Trans Isabella Orleans 3802087521

Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
1
Località
guidonia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16423
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - largo preneste
NOME INSERZIONISTA: Isabella Orleans
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: praticamente identica alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2 attivo e passivo, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovanissima, magra, piccolina, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m-
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38947070xx


Avevo promesso di fare una recensione, per gratitudine verso questo sito della cui lettura fruisco da mesi. :)

Questa settimana volevo proprio concedermi una "trasgressione", e provare a visitare una trans per la seconda volta in vita mia, dopo un incontro insignificante durato pochi minuti dell'anno passato.

I miei gusti sono molto complicati: travestiti, trans con fisici doppi del mio, mascolini, con voce completamente da uomo, e chi più ne ha più ne metta non mi piacciono affatto... per usare un eufemismo!!!!

Cercavo qualcosa di ultrafemminile, una creatura possilmente delicata, iperfemminile, possibilmente piccolina...

Scorrendo gli annunci a Roma, veramente di bassa qualità, l'unico interessante e fattibile era quello della suddetta: a mio parere, talmente bella e femminile, da essere quasi sicuramente un fake..

però ho preferito immolarmi e rischiare la fregatura... non ritenevo possibile che fosse la stessa trans della foto, la stessa "ragazzina" che nelle foto di badoo (cercare con Google) sembra davvero una 18enne ragazzina brasiliana (che infatti nelle foto con le amichette in brasile non sembra essere di sesso differente... sembra una di loro!).

Invece, raggiunto il civico, un ingresso indipendente in una via chiusa che di notte si fa molto apprezzare (di giorno credo ci sia molta meno privacy) mi trovo di fronte lei, questa ragazzina piccolina, completamente femminile, magra, un fisico molto carino, un bel seno (una quarta?), anche se leggermente duro.... veramente un sogno!!

riguardo alla dotazione, sarà stato il secondo pirillo in tiro che vedo in vita mia, quindi non ho esperienza nel valutare... non è lungo, però mi sembra in proporzione abbastanza largo, quindi gli ho dato un M-...leggermente curvo...

Isabella, già gentile al telefono, anche nell'incontro è proprio la ragazzina delle foto... gentile, carina, disponibile... ecco, un'altra cosa che non sopporterei mai è trovare un trans che inizia ad umiliare e sottomettere il sottoscritto... lei è veramente adorabile anche nei modi.

Riguardo all'incontro... lei si è detta disponibile a tutto... io avevo una mezza idea di provare per la prima volta come passivo, ma ho visto che con la tensione che avevo, con l'eccitazione per quella creatura meravigliosa, mi sono limitato al minimo, roba di masturbazione :(

non so se faccia FK, penso di sì... io non me la sentivo, come non ho sentito di prenderglielo in bocca, nonostante abbia insistito, sempre con grandissimo garbo ed educazione (uncovered, quindi credo che la cosa sia reciproca)....

alla fine, sono uscito entusiasta da un incontro dove a parte baci sul corpo, un buon social time, non ho fatto quasi nulla.

però sono sinceramente rimasto entusiasta di vedere quella che veramente è la trans dei sogni... una ragazzina ultrafemminile, una persona gentile, safada il giusto...


mi scuso se la recensione non è affatto fluida, e prolissa, con tanti dettagli inutili ed imprecisioni tecniche.... e se la storia in sé non è interessante, però è andata così...
è stato un incontro più bello sotto il profilo psicologico che per gli eventi

per qualsiasi domanda sono a disposizione. :D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    80,3 KB · Visite: 20.493
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
di t.girl femminili a roma x quel che conosco io comunque o chetransitano spesso a roma ...non ce ne sono molte....forse una decina a voler essere abbondanti ma questo e' una mia opinione....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Ok, senti, avrei una domanda. Riguarda la privacy. Dici che di notte la strada si fa apprezzare per la riservatezza. A che ora sei andato? E lei che orari fa? Stavo pensando di fare un salto, ma non essendo lontana da casa mia il discorso riservatezza è molto importante.

Grazie, ciao.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
1
Località
guidonia
  • Creatore Discussione
  • #7
Lavora fino alle tre, é una strada privata chiusa e buia, quindi molto sul tardi non ci dovrebbero essere problemi (specie i primi giorni della settimana), poi col fatto dell' ingresso indipendente al piano terra, una volta individuato il civico ( unica cosa che richiede un minimo di tempo), ti fai aprire e ti butti dentro subito, senza la rottura di citofonare, entrare in un portone e beccare persone...
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao,avrei intenzione di farci una bella capatina......mi confermi che ne vale veramente la pena ? E per caso sai se dispone di sandali sexy ?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
1
Località
guidonia
  • Creatore Discussione
  • #9
è molto semplice,non credo sia particolarmente organizzata.
il mio gradimento magari è stato soggettivo,rispetto ai miei gusti,che ho fatto intendere.

abitando a guidonia, sono doppiamente contento che mi sia piaciuta, vista la strada fatta.... però è chiaro che è soggettivo.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Ma per caso Isabella ha i capelli corti (in foto li ha lunghissimi) e non parla molto bene l'italiano ??? Poiché al mattatoio ne ho beccata una non molto tempo fa sempre giovanissima non molto alta circa 1,60 e mi pare somigliasse un po' ad Isabella ma non ne sono sicuro come me è stata davvero divina di una gentilezza unica
 
Commenta
S

swanny00000

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...i.asp?id=16423
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - largo preneste
NOME INSERZIONISTA: Isabella Orleans
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, Rai2 attivo e passivo, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovanissima, magra, piccolina, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m-l
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38947070xx

Sapevo che andare con la tipa dopo solo una recensione poteva essere alquanto rischioso, ma c'è da dire che fisicamente mi piaceva un bel pò e quindi non ho resistito e ho deciso di provare. Facile da raggiungere anche se abita in una via privata dove è pieno di palazzi e di giorno la privacy è pari a zero. Comunque arrivo e entro nella stanza. Prima nota dolente: il posto è alquanto squallido oltretutto mi apre totalmente al buio, tanto che le chiedo di accendere la luce perchè così non riesco neanche a vederla. Mi accontenta. Ragazzi è davvero bellissima, ha un viso angelico, è una donna vera. Vi giuro che presa per starda non direste mai che è un trans. Uno spettacolo! Le do il concordato e le chiedo il bagno (me la stavo facendo addosso). Seconda nota dolente: mi dice che non funziona. Ok. Peccato che sento delle vosi provenire da oltre la porta che dovrebbe portare in bagno. Faccio finta di nulla. Mi spoglio così come fa lei. Si incappuccia, dietro mia richiesta visto che voleva che glie lo succhiassi a pelle. Il pirillo è come tutte le sudamericane, bello largo, anche se non molto lungo. So già che non lo prenderò mai. Le chiedo di succhiare anche me. Terza nota dolente: mi dice che ha finito i preservativi. Ma siamo Matti? Hai un solo preservtivo e te lo metti tu?!?! Le dico che così non si fa, faccio storie mi sto veramente smosciando. Comunque alla fine lo trova e iniziamo un 69. A succhiare è brava non posso dire nulla. Vuole provare a possedermi, ci proviamo ma come detto io quelle dimensioni non le reggo. Inoltre è una che spinge subito con forza, per me è impossibile. Allora decido di prenderla io. Quarta nota dolente: non così, non così ma solo così ... CHE PALLE!!! va bè, preso dallo sconforto le do due botte e vengo. In conclusione il voto è un 6: 9 per la bellezza e 3 per la prestazione. Diciamo che è sicuramente della categoria di quelle scazzate che non sono molto predisposte a farti divertire. Non è stronza, sia inteso, è anche socievole e gentile a suo modo, però troppe note stonate che alla fine incidono sulla prestazione. Sono stato appena 10-15 minuti. Uscito totalemente insoddisfatto. L'unica cosa positiva è la sua bellezza, da pischella, e il fatto che l'abbia baciata anche durante il rapporto. Forse è per questo che è piaciuta così tanto all'amico "mrtmm". Io però non mi sento di consigliarla. è vero comunque che non parla molto bene l'italiano, ma questo sinceramente non mi sembra un grosso problema ...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
@ mandocazzovai?
ma n'è ora che passi nella sezione delle presentazioni e cominci a contribuire invece di continuare a chiedere?

P.S. solo richieste...non è bello...:pardon:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
quoto mrfrankie965 : troppe domande e facezie, e pochi fatti.
cosi il forum e' noioso!!
 
Commenta
S

swanny00000

Ospite
Ospite
Purtroppo devo concordare. Mi ha ricordato l'esperienza avuta con Tazia Duran, anche lei piccolina e molto carina ma troppo scazzata.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
395
Reaction score
89
dove e' che posso vedere foto sue senza photoshop???.. cosi vediamo se con me si scioglie un po di piu....
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
1
Località
guidonia
Non so.
A me é la seconda volta in vita mia che prende questa botta di matto di andare a trovare questo genere di femmine, e devo dire che per il momento l'insana curiosità é nuovamente pari a zero. :lol:
Non avendo esperienza e non avendoci fatto quasi nulla,ho solo espresso il mio apprezzamento per le doti fisiche e anche la gentilezza nei modi,anche se sicuramente ci sarà di meglio anche da questo punto di vista.
 
Commenta
Alto