CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Isabella Orleans
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38957
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=16423
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, Rai2 attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: Gran figa con sorpresa in mezzo alle gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Maestrina, dolce ma determinata, ragazza in tour
REPERIBILITA': nella norma, un paio di telefonate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798628xx - 32053279xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo, mi accordo con lei su prezzo e servizio (da fare sempre) e parto per andare da lei, avevo visto le sue foto su Milano, quel viso da maiala su quel corpe e l'ormone è partito, pensavo fosse un fake e invece leggendo nel forum ho avuto la conferma dell'aspetto fisico, siamo già al 90%, avevo un dubbio sul FK leggendo le rece....
Arrivo, salgo le scale e lei mi aspetta nuda fuori dalla porta!! Wow, che figa, meglio delle foto, sguardo da vacca come piace a me, bocca bellissima, seno bellissimo, tipico bunda brasiliano, pelle ambrata con segno del costume,capello lungo fino al sedere....la seguo fino al soppalco; appartemento pulito e in ordine, lei pulitissima.
Ci sediamo e comincio con carezze, bacetti, complimenti e provo il bacio...niente, prima volta che mi capita con un Tgatta....mi dice di spogliarmi e si sdraia, riparto con i bacetti, le carezze....labbra...zero, si gira....ma vado avanti....le labbra si sfiorano ma non cede, per me il fk è fondamentale, ma lei è così bella che il mio fratello si alza lo stesso....prende un preservativo (no copertone rosso...)e mi fa un bel BJ, poi tocca a me, BBJ e anal rimming(pulitissima, bel buchetto, niente residui di lubrificante ne odore di profilattico, tende a essere attiva....vedi dopo)
Mi vuole scopare, gli dico, "prima io" e lei " no io"...ok, fai tu.. mi metto a 90 con lei in piedi, lubrificante durex e via, entra forte, rallenta per poi spingere....mi spinge la testa sul letto e via,non è grossissimo quindi poco dolore e tanto piacere....e subito cerca di segarmi per farmi venire, eh no!!! Gli accordi sono altri...e smette.
Mi giro perché voglio vedere questa bellezza mentre mi scopa,mi pompa e mi riprende in mano il cazzo! La fermo con fare gentile e deciso, toglie la mano.
Poi tocca a me, la metto a 90, entro, la vista di quelle chiappe, la pelle ambrata e liscia....il culetto stretto e caldo....a un certo punto sto godendo come pochi, vorrei fermarmi per girarla ma proseguo venendo nel gommino, ancora duro vado avanti per poi sfilarlo.
Social time con carezze e bacetti vari e finalmente anche quelle calde labbra ma di lingua nemmeno la punta.
Conclusione:ragazza in tour che cerca di riempire il cassetto,telefono bollente ma non risponde, fosse stanziale ci tornerei quasi sicuramente( il no fk potrebbe fermarmi ma anche stimolarmi, secondo me lavorandola bene, come se fosse una ragazza da conquistare alla fine si lascia andare, bisogna sfoggiare tutte le armi da seduttore, può anche essere divertente, lo faccio anche nella vita) per la vista di lei mentre mi penetra,vale il prezzo del biglietto; maestrina, fatevi valere con educazione, se trova il debole di turno, lo liquida in 15 minuti....a mio parere.
Delmy86: se vai aspettiamo rece, ma tu sei una garanzia
Ciao a tutti