CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Isabella Orleans
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/isabella-orleans_38957
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=16423&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': giovane, 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, è quella della foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto quanto si possa fare.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: figa, gran fisico tonico, piccola ma bel fisico proporzionato, carnagione scura mulatta, tette da sogno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M duro ma di piccole dimensioni
ATTITUDINE: giocosa, simpatica e divertente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, secondo piano di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32053279XX
LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto verso ottobre 2015
Di buon lunedi mattina controllo le new entry a Castelfranco, zona che monitoro spesso per la vastità di scelta. Orami ho identificato le 3/4 zone di gioco e dopo contatto telefonico mi oriento in zona Canfartigianato in bg. treviso.
Mi accoglie puntuale una Tgatta appena svegliata, indossa solo un perizoma che risalta la sua splendida forma fisica, tette proporzionate al suo fisico e dotazione sotto la media, ma adeguata per incominciare ad aprirmi senza troppi dolori in previsione di rapporti con negre oversize.
Bacetti si stransformano ben presto in slinguazzate profonde, le succhio le tette, i capezzoli, il ventre, le apro le mutande ed estratto il pirillo, lo prendo in bocca e lo lavoro bene per farlo arrivare ad ottima consistenza. ora lascio a lei il lavoro e me lo prende in bocca guardandomi, mi piace, mi fa impazzire, sento la sua lingua durante il pompino cabrio, con le dita si insinua sul mio culetto e la lascio fare. le assecondo il suo volere e allargo le gambe e alzo il bacino, invitandola a slinguazzarmi il culo, così impostiamo il 69 ma essendo molto più alto di Lei, le lecco il suo culo e lei riesce a prendere e leccare il mio, mi dilata con le mani e infila la lingua per un paio di centimetri.
Ora mi metto a pecora e la invito a scoparmi, Lei si piazza dietro e mi fionda con molta dolcezza fino ad entrare tutta dentro di me. mi scopa senza tregua, io non godo, non provo piacere. invertiamo le posizioni e seppur avendole insalivato il suo culo a dovere, lei mi ferma appena messa dentro la cappella. il suo culo in invita a spingere di più e nonostante lei mi dica di andare piano che sono il primo da una settimana, io desidero aprirle il culo, esco tutto sputo dentro in suo culo e ritorno per metà uccello. Ora mi incita lei di tornare dentro, la giro a pancia in su e mentre la scopo lei si masturba, mi dice che vuole sborrare, ma le tolgo la mano dal suo cazzo, la monto ancora, sono tutto sudato, ora le sono tutto dentro, la guardo negli occhi e mi eccita un casino. le prendo il cazzo, che è durissimo, lo muovo un pò e vedo che si sta gia bagnando, raccolgo le prime gocce con le dita e me le porto in bocca, esco dal suo orifizio anale, mi sgoldo e mi metto di fianco a lei sdraiato, le prendo il cazzo in bocca e pompo, dopo 30 secondi sento lei che mi scopa la bocca e un lungo schizzo caldo mi arriva in bocca, deglutisco il primo e il secondo pure, lei prova a fare lo stesso con il mio cazzo che però non riesce a tenere tutto in bocca. allora mi sistemo sopra la sua pancia con il suo cazzo ormai moscio sotto il mio sedere ma che al contatto con i miei testicoli mi eccita e mi fa raggiungere l'orgasmo, sbiancandole il viso. alcune schizzate finiscono in gola direttamente, lei sembra esterefatta dal livello di porcaggine raggiunto da entrambi. ci scambiamo un altro lungo bacio dove le nostre lingue assaporano lo sperma di entrambi.
Passaggio in bagno e due chiacchiere dove si confida che rimarrà due settimane e che arriva direttamente dal Brasile dove si era fatta un intervento.
Pagò l'obolo che come da sua telefonata si basava su una velocità base di 50 euro le offro il +30 e mi ringrazia.
Passerò una seconda volta a trovarla per altri 80 euro ma vista la sua scarsa dotazione proverà a usare un toys vibratore oltre al suo uccello. La cosa mi smonterà a tal punto che l'epilogo sarà molto difficoltoso da parte mia a fronte della sua violenza nell'aprirmi in buco del culo oltre modo senza le dovute precauzioni.
Nel complesso comunque sono rimasto soddisfatto. Ora vedo che nei suoi annunci il suo membro è photoshoppato aumentandone le dimensioni raddoppiando quasi il diametro.
Grazie e ciao.