ISABELLA - PERUGIA - BAKECA

G

Guest

Ospite
Ospite
Ingrifato nel pomeriggio di oggi ho contattato la figliola in questione e mi dice di ricevere a corciano vicino al BricoIo.
Mi reco e scopro con piacere una nuova location mai visitata prima, si trova in una casetta fatta di pietra che sta aaccanto al BricoIo, esattamente alla sua sinistra guardando dal parcheggio.
Palazzo multiappartamenti, nuovissimo e pressocchè isolato, la richiamo e mi dice di entrare e di prendere il primo portone a destra.
Mi apre è lei, molto cordiale e simpatica, saliamo le scale adornater con candele colorate..... l'ambiente mi piace molto da casa chiusa, entriamo in una seconda porta e siamo in un grande appartamento dove una sua amica sta su un tavolone a mo di metress....... umhhhh mi ingrifo anche perchè la filgiola davanti a me ha un culo decisamente voglioso.
Entriamo in una stanza e dopo breve contrattazione con 100€ mi garantisce un bel divertimento.
Comincia un meraviglioso bj, purtroppo non cabrio, ma profondo e bagnato con affondi davvero goduriosi, sono in piedi le prendo la testa e do il ritmo del pompino decidendo quando affondare e quando leccare, lei non fa uso di mani e succhia da paura, andiamo avanti per un buon quarto d'ora, quando decido di passare al lettone, la faccio sdraiare e mi metto a giocare con la sua patatina bella pulita e profumata, nel mentre lei in un battibaleno è già attaccata a mo di idrovora al mio pistolo che nel mentre è diventato di marmo.
La giro e la prendo a pecorina lei urla e si da da fare la faccio sdraiare e la pompo sempre da dietro per un bel po', la rigiro e la sbatto da davanti, la giro a metà e la riprendo da dietro e così via.
Lei non mi nega nulla e comincia a bagnarsi, la passo sopra e mi cavalca come una forzennata, la rimetto a pecora e vengo godendomi la visione di quel meraviglioso culetto!!!
Ragazzi direi che una visitina è da farcela, non fosse altro per vedere la location da vera maiala professionale.

Tanto vi dovevo! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
900
Reaction score
18
Età
54
Località
Perugia
Fra1976 ha scritto:
Ingrifato nel pomeriggio di oggi ho contattato la figliola in questione e mi dice di ricevere a corciano vicino al BricoIo.
Mi reco e scopro con piacere una nuova location mai visitata prima, si trova in una casetta fatta di pietra che sta aaccanto al BricoIo, esattamente alla sua sinistra guardando dal parcheggio.
Palazzo multiappartamenti, nuovissimo e pressocchè isolato, la richiamo e mi dice di entrare e di prendere il primo portone a destra.
Mi apre è lei, molto cordiale e simpatica, saliamo le scale adornater con candele colorate..... l'ambiente mi piace molto da casa chiusa, entriamo in una seconda porta e siamo in un grande appartamento dove una sua amica sta su un tavolone a mo di metress....... umhhhh mi ingrifo anche perchè la filgiola davanti a me ha un culo decisamente voglioso.
Entriamo in una stanza e dopo breve contrattazione con 100€ mi garantisce un bel divertimento.
Comincia un meraviglioso bj, purtroppo non cabrio, ma profondo e bagnato con affondi davvero goduriosi, sono in piedi le prendo la testa e do il ritmo del pompino decidendo quando affondare e quando leccare, lei non fa uso di mani e succhia da paura, andiamo avanti per un buon quarto d'ora, quando decido di passare al lettone, la faccio sdraiare e mi metto a giocare con la sua patatina bella pulita e profumata, nel mentre lei in un battibaleno è già attaccata a mo di idrovora al mio pistolo che nel mentre è diventato di marmo.
La giro e la prendo a pecorina lei urla e si da da fare la faccio sdraiare e la pompo sempre da dietro per un bel po', la rigiro e la sbatto da davanti, la giro a metà e la riprendo da dietro e così via.
Lei non mi nega nulla e comincia a bagnarsi, la passo sopra e mi cavalca come una forzennata, la rimetto a pecora e vengo godendomi la visione di quel meraviglioso culetto!!!
Ragazzi direi che una visitina è da farcela, non fosse altro per vedere la location da vera maiala professionale.

Tanto vi dovevo! :biggrin:


:clapping: :clapping: :clapping:


GRANDE FRA !





....BELLA LA LOCATION....


:big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:big_boss:
ebbene eccomi quì da voi
è il primo messaggio che scrivo e vi dico subito che più di una rece-esperenzia mensile non farò mai ...anzi per precisione devo dire che erano mesi che non avevo incontri con nessuna bimba, ma ne è valsa la pena.

Dopo qualche info richiesta decido di buttarmi sulla isabella. innanzitutto non riceve più nei posti indicati da voi ma verso ellera di corciano in appartamento molto tranquillo (benissimo) dietro il brico
appena arrivato entro subito in camera, forse c'era qlc in casa, e la bimba mi sorride e mi chiede cosa voglio fare di bello. io parlando inizio a sondare il corpo molto caliente e formoso e lei ridendo accetta la mie palpatine.
decidiamo di fare una cosa con calma per 100 scalini da salire.
l'inizio è simpatico con lei che succhia succhia con me in piedi senza aver tolto i calzoni. dopo poco decido di svestirmi e così fa lei che resta completamente ignuda con ste due tettone che balzellano :shok:
dopo un pò di succhiaggio decido che è ora di sentire la patatina che non è neanche troppo devastata dai cetrioli che penso entrino quotidianamente in lei. lei accoglie i miei tocchi sapienti al bottoncino e continua a sorridere.
allora inizio a pompare il giusto alla missionaria stendendomi sui bei tettoni sotto di me, il contatto mi piace molto, lei ha un buon profumo, e quindi insisto per un pò.
poi le chiedo di girarsi e lei mi si mette a pecora e mi mostra un bel culone rotondo che inizio a leccare.....poi entro deciso e tenedola per i fianchi vado giù fino in fondo e lei sembra gradire e si muove vorticosamente.........aaaaaaaaaaaaaaaaaalla fine vengo così con estremo godimento.
insomma dopo mesi di inattività sono rimasto molto contento anche se non ho trovato la porcona assoluta la ragazza mi è piaciuta perchè rilassata e simpatica.

questo è tutto
saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
BENVENUTO INGRIFONE !!!!
Ottima presentazione con rece! Fatti un giro nel forum,e se vedi girls che hai timbrato aggiungi le tue impressioni.
Per le rece,non preoccuparti,ognuno contribuisce come vuole e come può,importante è farsi vivi e partecipare alla community.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
33
Reaction score
0
Visitata ieri la bella andalusa Isabella. Riceve dietro al Brico ad Ellera in una casa di pietra di recente costruzione.
La location è tra le migliori. Molto discreta ed appartata, ben diversa dalle solite location malfrequentate e inflazionate. Condivide l'appartamento con Augustina la sua amica bionda che ho visto quando sono andato e mi è parsa anche lei molto carina. La casa l'hanno arredata loro , come mi ha detto Isabella, ed è davvero accogliente; candele sulle scale e in camera, musica di sottofondo, insomma molto piacevole.
In quanto a lei è quella delle foto. Molto carina secondo me soprattutto di fisico. Tonica, bellissimo sedere e belle tette. Simpatica e cordiale. In quanto alla prestazione io mi sono trovato bene. Ho fatto tutto coperto come mio solito, e diverse posizioni, lei sopra, doggy style etc. Lei è molto sexy e coinvolgente.
Insomma mi sembra un ottima scelta per passare un'oretta di relax con una bella ragazza. Dimenticavo, io le ho dato 100 cucuzze ma per servizi standard tutto coperto. Tornerò e proverò anche l'amica biondina.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
96
Reaction score
3
Innanzi tutto benritrovati trombatori!!!
hehehehe
dopo la mia "riabilitazione" ecco la mia race su Isabella:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=12699

CITTA DELL'INCONTRO: Ellera Corciano Perugia zona Brico-Primigi

NOME INSERZIONISTA: Isabella

NAZIONALITA': Spagnola di Torremolinos (così ha dichiarato!)

ETA': 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto conforme

SERVIZI OFFERTI: bj coperto, timida leccatina alla passerina e cavalcata, non ho richiesto altri servizi

RATE DI PARTENZA: 100 sesterzi per una mezz’ ora

RATE CONCORDATO: 100 sesterzi (azz se ero un commerciante andavo fallito!!!)

DESCRIZIONE FISICA: come da foto che xrò rendono mejo il viso, due splendide tette,una terza se non +, dure come il marmo, un bel culetto, altezza sui 1,65 +o- molto molto “guapa”!!!

ATTITUDINE: potrebbe “rendere” di +

REPERIBILITA': ottima, magari chiamarla circa mezz’ ora prima

VOTO PERSONALE: 7 pieno

RECENSIONE:
Mi trovavo dalle parti di Ellera e… mi è venuto in mente di provare a sentire Isabella o Agustina (altra ragazza, cmq amica di Isabella), chiamo Isabella che mi risponde e mi dà l’ indirizzo… Facile da trovare, si trova a fianco al Brico una specie di casolare in pietra ristrutturato con un grande cartello “affittasi appartamenti”.
Mi riceva in un bellissimo appartamento stile country e chi ti trovo??? Agustina!!! Le due sono amiche, stanno nello stesso appartamento e volendo… lavorano in coppia (mmmm da valutare…)!!!
Comunque, lei molto simpatica e soprattutto una grande gnocca, messa benissimo fisicamente, forse potrebbe dare molto di +, ma io avevo poco tempo e non ho sondato + di molto il terreno.
Di prima impressione sembra un pochino freddina, ma ripeto io andavo di fretta e non sono stato lì a sindacare.
Sarebbe da riprovare con + calma emagari… insieme ad Agustina ( anche se Agustina rende molto, ma molto di + in foto…).
Tutto sommato per le richieste mie, di ieri sera è stata una discreta esperienza.

A presto punteruoli!!!

ADP PERUGIA
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
33
Reaction score
0
Sono tornato ieri dalla bella Isabella.
Sempre tonica ed in forma, fisicamente OK. La sorpresa è che è stata molto più partecipativa e simpatica della prima volta, forse conoscendoti si apre di più.
Insomma confermo l'esperienza positiva, per 100 cucuzze, tutto coperto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
INCONTRO SABATO 17 GENNAIO

Ero a Perugia in cerca di ben altre sponde ma, come spesso accade di sabato mattina, senza fortuna... diversi telefoni spenti ed alcuni accesi ma senza risposte... mentre imbocco la superstrada in direzione "casa", Isabella mi fà uno squillo, forse vedendo le mie chiamate precedenti.. breve spiegazione della location e, visto che ero di strada, decido di farci un salto.. non mi dilungo nella descrizione dell'appartamento, solo che è in ottima posizione (molto discreto) e molto carino (tra l'altro ho trovato le inquiline che facevano le pulizie)... Isabella è quella delle foto anche se l'ho trovata senza trucco (aveva appena finito di lavarsi i capelli) e posso affermare con sicurezza che le immagini risalgono a qualche anno fà... dichiara 25 anni ma supera abbondantemente i 30!!!!.. è comunque bella tonica, seno prorompente (rifatto, ovviamente), pelle abbronzata... insomma, fisicamente è molto bella.. peccato non BALLA.... o meglio, balla poco... breve contrattazione e con 100 cucuzze mi assicura calma e tranquillità.. NON FA' ASSOLUTAMENTE BBJ ED ANAL, NEANCHE CON SOVRAPREZZO!!!!.. sicuramente, per le mie abitudini, un punto a sfavore...

Ci stendiamo, chiaccherando dei nostri cani, ci spogliamo e via di BJ.. devo dire che con la bocca ci sa' fare.. peccato per quel gommino!!!!... inizialmente è abbastanza distaccata e professionale, quasi meccanica.. chiedo di invertire le posizioni ed Isabella accetta.. inizio un DATY che inizialmente non porta a grandi risultati... insisto... vedo che le sue mani cominciano pian piano a portarsi verso la mia testa e, dopo poco, è Isabella a condurre il gioco muovendomi come più le aggrada.. sento che comincia a sciogliersi ed a bagnarsi... finiamo con lei urlante e tremolante sotto i colpi della mia lingua....

Decidiamo di partire al missionario... sotto i miei colpi, dapprima lenti poi sempre più possenti, Isabella sembra gradire la situazione ed i pochi gemiti che emette non sembrano "forzati"... chiamo un "cambio volante" e me la "candelo" ancora per alcuni minuti prima di esplodere dentro di lei.

In definitiva un'esperienza sufficiente. Isabella è una bella ragazza, non certo una "giovincella" come dichiara ma pur sempre notevole... i servizi sono nella sufficienza, tutto cover e niente RAI2, peccato... personalmente non ci torno visto che con lo stesso rate si tro(MB)va di meglio!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
246
Reaction score
0
Località
Umbria
Meglio isabella di agostina si gianluca..L'unica cosa è che non fanno bbj entrambi non so se ti interessa..Io c'ero stato con 70 rose non male..Se gli dai 100 stai più tranquillo certo è che i servizi non sono spinti però per cotanta bellezza e soprattutto per una delle migliori location di loft girl vale la pena..Sta vicino al full Moon :biggrin: Prima vai a vederti 4 gnocche al full moon giusto x riscaldarti e poi timbri isabella..Non male come programma no?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Dopo l'avventura non proprio felice con le supernovità 21 enni ho deciso di andare de Isabella. Veramente cordiale, simpatica, ci sà fare e è una bella gnocca.
Spese 100 rose , già anticipato al telefono, dicendomi che era il minumo, infatto ho solo detto che volevo una cosa tranquilla. Ma da quello che ho visto non c'era bisogno di dirlo, ci sà fare proprio, tutto è fatto veramente a dovere, Bj (himè di default covered, ma non richiesto diversamente), poi venuta sopra senza e poi a 90.
Tutto senza fretta e con partecipazione (anke se ha volte un pò accentuata).
Poi finito il tutto abbiamo anke parlato e l'ho trovata veramente ok, soldi ben spesi :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
Ma ancora c'e'? Perche' ho visto solo gli annunci di Agostina,la sua coinquilina ,Isabella e' operativa?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
l'ho risentita Venerdì,che volevo tornarla a trovare,mi ha detto che stava solo fino alle 21,che poi l'indomani sarebbe partita per un mesetto in vacanza.cmq,su di lei,a volte ho qualche perplessità nell'andare..senza dubbi è una bella ragazza,ma a parte che non fa BBJ,poi in certi casiè gioviale e cordiale,in altri più freddina e sbrigativa!!
 
Commenta
Alto