Essendo nuovo del forum sicuramente faro' qualche gaffe,spero nella clemenza dell corte!Riguardo alla tipa in questione ,vorrei raccontare l'esperienza di venerdi scorso,dopo essere reduce da una mezza sola che riportero' in altra recensione,ho deciso di affogare la delusione rivolgendomi in altri lidi e avendo visto le foto su PT ho deciso di contattare Agustina ,la quale dopo avermi spiegato la sede della location,ha detto che mi avrebbe atteso;giunto nei pressi della multisala ho avuto pochi problemia ritrovarla ,solo che quando sono arrivato Agustina era "impegnata" e gia' mi giravano le p..a mille solo che chi mi ha aperto era una Topa a 360 ° ...Isabella,subito ho provato a contrattare con lei ,la quale gentilmente m'ha detto di si e per 100 svanziche ha detto che si poteva fare una cosa tranquilla.Prima ancora d'aver finito di spogliarmi gia' si strusciava e accennava mugolii e movenze da gattina in calore,poi dopo i lavaggi di rito ho incominciato a leccarla anch'io ,prima sul corpo,poi sulle tette sode e dure (rifatte? boh?)ero talmente in tiro che non mi sono posto il problema e poi in mezzo alle gambe dove ho trovato una pisellina fresca e odorosa di primavera ..slurp!Beh per farla breve dopo che la signorina s'era per bene lubrificata ha preso il gommone ,m'ha messo la muta e ono andato a fare il sub in "Quasi "tutti i suoi pertugi ,perche' per Rai2 m'ha chiesto un sovrapprezzo di altre 100 ed allora ho preferito declinare l'invito.Comunque il pompino era all'altezza contornato da abbondanti leccate di palle e poi l'ho incominciata a scopare in varie posizioni finendo alla pecorina mentre gli strizzavo quei 2 meloni duri... il massimo .
Discreto GFE mentre mi rivestivo dove m'ha confessato che oltre a piacergli si sentiva in debito per la figuraccia della collega (sara' vero? boh!) e ha detto che e' stanziale qui,pensava a suo tempo di trattenersi sei mesi ed invece ha preferito rimanere ...meglio cosi'
Discreto GFE mentre mi rivestivo dove m'ha confessato che oltre a piacergli si sentiva in debito per la figuraccia della collega (sara' vero? boh!) e ha detto che e' stanziale qui,pensava a suo tempo di trattenersi sei mesi ed invece ha preferito rimanere ...meglio cosi'