ITALIANA 30ENNE - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET [uri:2woxd8eq]brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/mogliettina-italiana-30enne-5ff612863292[/uri:2woxd8eq]
CITTA DELL'INCONTRO:lago d'iseo
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: ottimi
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma molto carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': solo tarda serata

LA MIA ESPERIENZA:e' la mia prima inserzione , scusate se uso un linguaggio magari da inesperto, comunque vado al dunque, vedo l'annuncio e chiamo un venerdi verso le 22 mi sento una voce molto acqua e sapone , mi accordo dopo un ora perche' ha gia un appuntamento , quindi dopo un oretta mando un msg e mi dice che e' libera , chiamo e mi indica il posto , arrivo in un residence con ingresso indipendente e molto riservato una specie di strada chiusa lontano da occhi indiscreti , sento il rumere dell'apertura del cancellino e salgo , mi apre la porta e si presenta , la ragazza e' come da foto 100% non molto alta sara' 1,60 circa mi fa accomodare in una piccola taverna con un lettino e ben riscaldata , mi dice che e'alle prime esperienze e mi chiede se la pago subito, 150 e mi va bene , lei mi dice che e' sposata e a cominciato da poco con queste esperienze anche perchè c'e' un po' di crisi ....... .

[typo_no:2woxd8eq]VIETATO INSERIRE DETTAGLI DELLA VITA PRIVATA DELLE INSERZIONISTE: 1 RICHIAMO ASSEGNATO[/typo_no:2woxd8eq]

a sto punto decido di cominciare nel frattempo si parla del piu e del meno , mi dice che impazzisce a fare pompini , infatti si dimostra un vera esperta è dlcisima e bravissima , ti mette in tutte le posizioni possibili ,molto pulita un culetto bellissimo un seno un po' meno ,ma un bel visino , aproposito tutto scoperto a parte scopare , varie posizioni ed alla fine mi dice che quando sto' per venire di diglielo che a lei piace riempirsi la bocca , e cosi faccio, e' indescrivibile come continua succhiarlo anche dopo venuto senza perdere una goccia , veramente bello , poi imprevisto , si rimette a spompinare da favola ma purtroppo io ero eccitato ma lui dopo piu di 20 min. non c'è stato niente da fare non si induriva , e purtroppo o dovuto chiudere , ma penso che ci tornero' sicuramente . lei mi saluta e mi chiede un parere su quello che a fatto sperando di essere stata di mio gradimento ,
saluti e alla prossima. :bye:

Reaction score
77
Re: mogliettina italiana - 30enne

Benvenuto..come debutto non è male..
metto il link..

[uri:2ym24nsq]http://brescia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/mogliettina-italiana-30enne-5ff612863292[/uri:2ym24nsq]

altra girl che avevo sull'agendina..

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

per diffidato e' un po' che leggo le tue rece sei un mito, vai cosi non mollare mai, per la rece comunque non ti accorgi di niente del maritino anzi , quando lo' saputo ero gia a lavori avviati quindi mi e' scivolata via .....ciao :good:

Commenta
Reaction score
77

Grazie..sono diventato rosso..un mito.. :biggrin:
peccato che a missioni kamikaze sia un po' a rilento..mi fidelizzo troppo..
la mia paura in questo genere di missioni..visto che non abito lontano dal lago d'iseo..è di conoscere la girl..vi rendete conto che figura che farei.. :biggrin: ..beh..sarebbe comunque un'esperienza esaltante.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ma nelle 150 cucuzze e' previsto l'anal?Non hai specificato..

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: mogliettina italiana 30enne - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

per grigoras: ma si che non l'ho chiesto, ma la prossima volta provo , ad occhio e croce mi sembrava piuttosto elastico almeno in modo digitale , per me si puo' , pero' stavo tanto bene in quel momento che non cio' pensato.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

per diffidato: sai che una volta mi e' successo ho risposto ad uno annuncio tipo , sai quelli senza foto come " incontro in zona brescia bla bla bla solo per avventura casuale ,ero molto attratto dal messaggio e volevo provare a vedre cosa mi sarebbe capitato davanti ed indovina un po' mi sono trovato non davanti ma prima quando ho composto il nr. che mia aveva mandato via mail guardo il visore del tel e mi compare un nome di una mia cliente sposata , che ero appena andato da lei in un appartamento che che aveva comprato , dice lei per imvestire qualche soldo una settima prima a sistemagli dei piccoli lavoretti elettrici , non ti puoi immaginare l'eccitazione , anche perche' era quella cliente che hai un buon rapporto avevamo appena finito la sua villa molto lussuosa in vicinanze brescia , e fino allora era rimasta come tante quel sogno erotico irraggiungibile , sai marito pieno di soldi , porsche nel garage lei sempre tiratissima e quindi non pensi mai che...... invece quando l'ho chiamata quella sera indovina un po' cosa mi a detto , ha ha ha buonasera sig. ------- come sta ed io super imbarazzato , li ho detto penso che dopo staro' molto meglio , e lei dice come dopo , in quanto non aveva capito pensava che avessi chiamato per lavoro , e li dissi sa sono quel ragazzo che a mandato il nr. via mail e lei direi molto imbarazzata ma dalla voce soddisfatta ancora prima di andare da lei mi dice , quindi mi ha scoperto , ed io , non si preoccupi signora vedra che sara' il nostro segreto , non mi dica la via la conosco ci vediamo , no ti dico cosa ho fatto e' stata esagerata , anzi ti diro' di piu non ho neanche pagato , e' stato un bel ricordo di circa 3 anni fa , ora non so' se lo fa ancora ci siamo visti per lavoro ma non ho piu avuto il coraggio di chiamarla , piuttosto chaimerei sua figlia ma... lasciamo perdere , ciao.

Commenta
Reaction score
1

Grande Milalblu :good:
Ma perche non apri un bel tread con questa avventura, magari con qualche link con l'annuncio della tipa...sarei curioso di provare :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0

milalbu ha scritto:
per diffidato: sai che una volta mi e' successo ho risposto ad uno annuncio tipo , sai quelli senza foto come " incontro in zona brescia bla bla bla solo per avventura casuale ,ero molto attratto dal messaggio e volevo provare a vedre cosa mi sarebbe capitato davanti ed indovina un po' mi sono trovato non davanti ma prima quando ho composto il nr. che mia aveva mandato via mail guardo il visore del tel e mi compare un nome di una mia cliente sposata , che ero appena andato da lei in un appartamento che che aveva comprato , dice lei per imvestire qualche soldo una settima prima a sistemagli dei piccoli lavoretti elettrici , non ti puoi immaginare l'eccitazione , anche perche' era quella cliente che hai un buon rapporto avevamo appena finito la sua villa molto lussuosa in vicinanze brescia , e fino allora era rimasta come tante quel sogno erotico irraggiungibile , sai marito pieno di soldi , porsche nel garage lei sempre tiratissima e quindi non pensi mai che...... invece quando l'ho chiamata quella sera indovina un po' cosa mi a detto , ha ha ha buonasera sig. ------- come sta ed io super imbarazzato , li ho detto penso che dopo staro' molto meglio , e lei dice come dopo , in quanto non aveva capito pensava che avessi chiamato per lavoro , e li dissi sa sono quel ragazzo che a mandato il nr. via mail e lei direi molto imbarazzata ma dalla voce soddisfatta ancora prima di andare da lei mi dice , quindi mi ha scoperto , ed io , non si preoccupi signora vedra che sara' il nostro segreto , non mi dica la via la conosco ci vediamo , no ti dico cosa ho fatto e' stata esagerata , anzi ti diro' di piu non ho neanche pagato , e' stato un bel ricordo di circa 3 anni fa , ora non so' se lo fa ancora ci siamo visti per lavoro ma non ho piu avuto il coraggio di chiamarla , piuttosto chaimerei sua figlia ma... lasciamo perdere , ciao.

Tale madre Tale figlia.... magari la trovi su internet :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Re: MOGLIETTINA ITALIANA 30ENNE - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

Complimenti per la recensione. Ho un unico appunto da fare: in «SERVIZI OFFERTI» devi elencare quali sono i servizi che ti ha offerto per il prezzo che hai pagato. Ad es: BBJ, CIM, RAI1...

In allegato, la matrice...

Allegati

• mogliettina.zip
    99,2 KB · Visite: 1.127
Commenta
Reaction score
11

io abito sul lago d'iseo. Si potrebbe sapere il paese? O almeno su che sponda? Grazie

Commenta
Reaction score
1

sponda brescia, verso paratico,clusane,sarnico(BG).

Commenta
Reaction score
0

cl4w ha scritto:
io abito sul lago d'iseo. Si potrebbe sapere il paese? O almeno su che sponda? Grazie

Magari e' la tua vicina .... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11

l'ho chiamata stas il paese non è sul lago però :biggrin: mi attrae molto il fatto che è sposata però 150€ sono davvero tanti in questo periodo :sorry: però sembrerebbe meritarli tutti poi magari si lascia fideizzare...

Commenta
Reaction score
1

MI SA CHE TI SBAGLI IL PAESE E' SUL LAGO D'ISEO , (...), MOLTO PROBABILE CHE TI ABBIA DETTO CHE SI TROVA VICINO AD UN CASELLO AUTOSTRADALE , ANCHE A ME L'AVEVA DETTO POI TI INDICA LA STRADA PER QUEL PAESE . SI 150 SONO UN PO' TANTI MA SINCERAENTE MEGLIO UNA VOLTA DI MENO MA FATTO BENE CHE TROVARE SORPRESE , TROVO ANCHE INTERESSANTE CHE QUANDO COLLOQUI CON LEI PARLI ITALIANO E NON QUALCHE LINGUA STRANA , CIAO :bye:

Commenta
Reaction score
11

bo il paese che mi ha detto non è sulla sponda del lago :biggrin: In settimana forse vado vedremo :yes:

Commenta
Reaction score
0

Riceve alle 22 a o alle 23, con sessioni di 45 minuti, e sul tempo non transige, per il resto fa un po di tutto, come gia detto sopra.

Per me la ragazza è chiaramente ninfomane, ha bisogno di scopare tutti i giorni, il marito non ce la fa piu a tenerle dietro e le organizza questi incontri, è lui che mette gli annunci, e state tranquilli che non si fa neanche vedere.

Se devo essere sincero non penso di tornarci, certo è stata un'esperienza diversa, anche piacevole nell'insieme, ma non mi piace l'idea di pagare 150 sacchi per far godere lei; se siete di quelli che riescono a venire anche 10 volte in 45 minuti allora fa per voi, ma io dopo la prima fatta bene sarei anche a posto, solo che lei insisteva per fare "almeno la seconda" :suicide2:

Commenta
Reaction score
11

mponti ma fa fk? rai2?

Commenta
Reaction score
0

Con me il FK lo ha fatto senza problemi, Rai2 ho messo il dito e ha dimostrato di gradire, a vederlo sembra bello sverginato ma non ho chiesto perche non interessato.

Commenta
Reaction score
0

A me ha detto, almeno al primo incontro no cim!

Commenta
Alto