ITALIANA 30ENNE - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
127
Re: MOGLIETTINA ITALIANA 30ENNE - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

Io dico che è una bella fika, ma che è geograficamente lontana da me.
Sapete se il marito si leva dalle balle durante il "challenging stage"?

Commenta
Reaction score
11

da quello che si legge il marito neanche si vede

Commenta
Reaction score
45

Sarà che sono meridionale ma io ste cose proprio non le condivido.

Commenta
Reaction score
1

alba chiara, non ho capito cosa vuol dire essere meridionale... comunque la tipa e'di origini anche meridionale

ciaoooooooooo

Commenta
Reaction score
45

[off_tpc:2mi4c0vc]Messaggio cancellato[/off_tpc:2mi4c0vc]

Commenta
Reaction score
1

aggiungo la matrice dell'ultimo annuncio
orsottoblu

Allegati

• mammina vogliosa.rar
    82,6 KB · Visite: 409
Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti dalle foto e dalle recensioni la mogliettina sempra molto ok ma non so come contattarla xè non riesco piu ad andare su bakeca, chi mi aiuta ? grazie

Commenta
Reaction score
0

Penso che tu abbia Alice. Se è così devi cambiare i DNS. Metti quelli di Google che funzionano bene. DNS primario 8.8.8.8 DNS secondario 8.8.4.4 e vedrai che ti collegherai ancora a bakeka. Qui trovi le istruzioni per Windows con gli openDNS in alternativa a quelli di Google:
http://www.web-experiments.org/2008/01/ ... locemente/

Commenta
Reaction score
3

treerre33x ha scritto:
Ciao a tutti dalle foto e dalle recensioni la mogliettina sempra molto ok ma non so come contattarla xè non riesco piu ad andare su bakeca, chi mi aiuta ? grazie

Beh, se guardi bene nella prima pagina di questo 3D c'è la matrice con tanto di immagini e numero di telefono ... :biggrin:
Direi che Bakeka non ti serve nemmeno ...

Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
Buongiorno a tutti i punter bresciani o meglio lombardi, anche io come voi sono un punter e ogni tanto mi tolgo qualche capriccio, trovandomi in zona per una manifestazione sportiva ed essendo venerdi' sera giro per i vari siti e leggo qualche rece che mi possa soddisfare. Trovandomi a Cazzago S.M. e essendo motorizzato non voglio fare tanti km, vedo l'annuncio in questione e chiamo, mi risponde una voce tenera e se vogliamo anche simpatica dicendomi di essere brava mi espone la sua prestazione per la modica cifra che sapete.
Mi da indicazioni e di chiamarla 10 minuti prima dell'incontro fissato alle 22,00. Arrivato sul posto chiamo mi risponde dicendo di arrivare .... dove mi aveva gia' lasciato il cancello aperto,salgo i vari gradini mi fa accomodare portandomi giu' nello scannnatoio. Si presenta come Nadia ragazza bionda con tetta giusta e bel fisico il viso leggermente truccato ma normalissimo che nell'insieme mi attizza essendo un amante delle bionde.
Mi lavo (lei no) e ci sdraiamo sul letto dopo avermi chiesto se le andavo bene in quanto prima di pagare potevo anche rinunciare.Inizia subito con un pompino ma la ragazza ha ancora qualche cosa da imparare non so se era la foga ma l'attrezzo e' delicato e ogni tanto si sentiva qualche raspo. Continua cosi' per un po' poi una volta sopra con la sua passera depilata e le le labbra cadenti iniziamo un bel 69 e non appena sento i suoi umori la giro per continuare da sopra visto che gradiva fin quando non la sento completamente bagnata. Mi incappuccia e la penetro come una lama nel burro, dopo un po' e qualche altra posizione mi dice di prenderla a pecorina ed e' subito fatto mentre si masturbava il clitoride chiedo se posso venirle in bocca ma lei dispiaciuta non acconsente per motivi igienici (io non insisto) pero' mi scappuccia e mi fa venire tra tette e viso. Che dire prestazione durata 25/30 minuti circa con tutta calma con pagamento anticipato, io vengo da un'altra zona e piu' o meno e' una prestazione da 2 T.U. in quanto con me non ha fatto CIM non ho visto numeri particolari e non mi e' sembrata nemmeno tanto ninfomane solo che le piace scopare come molte. Penso che un cliente affezzionato dovrebbe avere la possibilita' di mediare in quanto a quella cifra si trova tanta gnocca e prestazioni................. un saluto a tutti voi e alla prossima rece con una colombiana a Sarnico.

Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/mogliettina-italiana-30enne-5ff612863292
CITTA DELL'INCONTRO:lago d'iseo
NOME INSERZIONISTA: /
NAZIONALITA': italiana
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto con COF, fk, rai1 varie posizioni, 2 shot
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, carina, però meglio in foto che dal vivo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta

Ok, eccomi qua. Ero indeciso se provare o meno, dopo i malintesi dei primi post. Ma alla fine non ho resistito :biggrin: .
Testata di sera ovviamente. Molto semplice trovarla con lei decisamente sveglia nel dare indicazioni e nell' agevolare l'incontro.
Casa privata molto bella, discreta possibilità di parcheggio, zona decisamente tranquilla. La stanza alcova è carina ma con delle pecche : letto rumoroso e un po' cedevole, "bagno" con lavabo per biancheria scomodo (io non ho avuto problemi, ma immagino che già a stature medie sia poco agevole il risciacquo dell'attrezzo) scala d'accesso a chiocciola veramente stretta e ripida...Accoglienza in intimo con vestaglia.
La fanciulla è carina ma nulla più. Decisamente le foto (comunque reali al 100%) la mostrano migliore di quello che è in realtà. La parte che non si vede (il viso) è la migliore a mio parere, veramente carina. Peccato i capelli dal colore non naturale. Seno piccolo un po' sgonfio ma con dei bellissimi capezzoli. Gambe non belle, corte e un po' sproporzionate (cosce troppo lunghe rispetto agli stinchi) sedere piccolo, sodo ma a pera verso il basso. Bella pelle. Simpatica e gentile, per nulla stupida o fuori luogo, gioca un po' alla gattina. Però ti mette subito a tuo agio. Doppio shot garantito (e chi riuscisse sicuramente anche oltre...) ma secondo me troppo meccanica. BJ scoperto, ma senza eiaculazione in bocca, solo fuori. Secondo me NON è ninfomane come ho letto, ma certamente le piace sentirselo infilare dentro (a pecora ho notato abbondanti secrezioni vaginali sul profilattico). Volendo filosofare, direi che le piace l'idea di sè che lo prende (ricordo che la "nifomania" non è esattamente definita in psichiatria, ed è comunque associata a donne che NON riescono ad appagarsi sessualmente, dunque insoddisfatte) Trombata in tutte le posizioni. Niente rai2, neanche digitale. Fk non completo, tira fuori la lingua lei, ma le labbra difficilmente gliele "ventosizzi".
45 minuti senza assolutamente sforare, mi è sambrata abbastanza determinata su questo aspetto. Magari aveva un appuntamento...forse dopo le 23.00 è più conciliante
In definitiva il rate a 150 km/h è giustificato esclusivamente dal multishot, altrimenti già 70 km/h sarebbe una velocità corretta.
Non è stata per me una serata da ricordare, ma sicuramente la tipa non ruba nulla.
Ciauz

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNEThttp://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mogliettina-vogliosa-italiana-5ff612863292
altro link: http://www.etera.it/vis_ann.php?id=29128
CITTA DELL'INCONTRO: tra Capriolo e Paratico
NOME INSERZIONISTA: non ricordo nemmeno se me lo abbia detto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: FK – Bbbj – Daty (69) – Rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150x45 minuti non trattabili
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto del link
ATTITUDINE: credo buona ma per una valutazione più precisa avrei dovuto essere più tranquillo
REPERIBILITA': solo appuntamento dopo le 22.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ripida e stretta scala a chiocciola

Premessa: contattata dopo ripetuti ripensamenti (location dalle mie parti, anche se alla fine il vero problema per me non si è rivelato quello). Esperienza quasi surreale per tutta una serie di ragioni che si possono evincere anche dai racconti dei colleghi. Dopo 7/8 anni di incontri mai come in questa occasione mi sono sentito tanto a disagio una volta uscito. La rece dallo stile “singolare” è la conseguenza di questo, chiedo scusa in anticipo se a qualcuno non piacerà. Buone ferie a tutti.

LA MIA ESPERIENZA:
Ti ho cercata dopo che mille incertezze hanno attraversato la mia mente
Il ciclo naturale della fertilità ha impedito il nostro primo appuntamento
Poi a mezzogiorno del Sebino il vedersi si è realizzato
Mi hai guidato con pazienza fino alla tua accogliente dimora
Ti ho vista e subito hai mostrato il tuo sorriso
Le tue premure hanno mitigato il mio evidente imbarazzo
Ci siamo accomodati nel fresco di un ambiente insolito
Lasciati gli indumenti i nostri corpi si sono finalmente incontrati
Ho accarezzato la tua pelle, baciato la tua bocca.
Ho assaporato il ventre che ha già dato la vita
Le tue labbra si sono dedicate alla mia virilità
Nella posizione più pudìca abbiamo consumato il nostro incontro
Il silenzio ha occupato gli istanti successivi al mio piacere
Una volta pronti per il ritorno alle nostre vite abituali
Abbiamo parlato delle preoccupazioni di una indesiderata notorietà
E la tua ingenuità mi ha fatto tenerezza
Sono arrivato in punta di piedi e così me ne sono andato
Mi sono sentito un ladro ma non ho rubato nulla
Nella notte ho avuto la sensazione di avere forse perso qualcosa:
Una parte della mia dignità

Commenta
Reaction score
0
Grande McCoy, me la sono riletta tre volte , l' ultima con sottofondo Pink Floyd.........quasi piango ,
dimostri sensibilità non comune in questo " ambiente "
ancora GRANDE !!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
McCoy ha scritto:
Dopo 7/8 anni di incontri mai come in questa occasione mi sono sentito tanto a disagio una volta uscito.

Nella notte ho avuto la sensazione di avere forse perso qualcosa:
Una parte della mia dignità

...scusa McCoy la curiosità....ma cosa è successo per farti affermare le frasi sopra riportate????? :shok:

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
commento x fare i doverosi e meritati complimenti x le varie recensioni :thank_you2: :good:

x il resto, a mio personale giudizio la tipa non fa parte delle mie preferenze...

:bye:

Commenta
Reaction score
77
Letta e ri-letta anche da me la rece di McCoy..a me piacerebbe che nulla aggiungesse a quanto già scritto..lasciando ai lettori la libera interpretazione delle emozioni da lui provate..
Nell'esercizio del nostro hobby, come in generale nella vita, dovendo interagire con persone, ci si trova in situazioni superabili solo chiudendo un occhio..a volte non basta e bisogna chiuderne due..per questo capita di sbattere contro il muro dei rimorsi e dei sensi di colpa..fermarsi a riflettere lasciando sfogo ai propri sentimenti è indice di grande maturità, intelligenza e sensibilità..

Commenta
Reaction score
0
Ciao McCoy, complimenti per la vena poetica.

Io sono stato 2 volte dalla tipa in questione e devo dire che anche a me ha lasciato come la senzazione di aver fatto qualcosa di sbagliato, mi è sembrato di avere a che fare con una bambina, non so se anche tu hai avuto la stessa idea, ma se volessi spiegare meglio cosa ti ha turbato forse anch'io riuscirei a capire cosa ha turbato me...

Commenta
Reaction score
0
Nessuno di recente ha piu fatto visita alla tipa?Sarei interessato a provarla.Ma gli ultimi post mi stanno un po scoraggiando.

Commenta
Alto