ITALIANA 30ENNE - BRESCIA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
1
chiedi alla persona sbagliata , infatti non ho piu fatto rece , in quanto per me e' il mio punto di riferimento saltuario, ed ultimi periodi forse l'unica, data economia interna , pero' sai sarei di parte e non voglio dirti che per me rimane una buona esperienza :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ho letto recensioni ma non riesco a farmi un idea su chi posso trovarmi di fronte.In che orari riceve? il marito e' in casa?

Commenta
Reaction score
1
ti trovi di frontre una ragazza sulla 30tina piccoletta magra seno buono ovviamente l'eta' la si vede , molto dolce e ti mette a tuo agio, il marito dice che e' a casa ma avrei qualche dubbio , riceve dalle 22 alle 00 se vuoi andare devi chiamarla il giorno prima , se no trovi occupato, almeno che provi anche 1 ora prima e se ti va bene e' libera ma non credo , a me e' capitato una volta per caso che uno l'aveva bidonata 10 minuti prima , il rate e' 150 non trattabile con possibilita' di venire quanto vuoi , rimanendo nei tempi stabiliti, a quell'orario la zona e' deserta anche rimanendo in mezzo a parecchie villette , a piano terra , io mi trovo bene , ti direi di provare e poi e' italiana e quando parla capisci molto bene e ti parla togliendoti qualsiasi imbarazzo o dubbio su cosa fare perche' ti anticipa sempre lasciandoti sceltadi come e dove

:bye:

Commenta
Reaction score
11
avete riesumato questo 3d che già ai tempi mi aveva tentato non poco. Stas ho gli ormoni a mille dopo la chiamo e spero sia libera stas

Commenta
Reaction score
1
:sad: mi spiace ma l'anal no , il rate e' per tenere una certa clientela , anche perche' ne riceve pochi e quindi....
saluti e baci

Commenta
Reaction score
1
non credo, pero' capita che sia spento, se hai un cell dove puo' richiamarti puoi lasciarli un messaggio con dettagli quando richiamarti e quando non richiamarti e' lei ti fara' uno squillino .

Commenta
Reaction score
0
milalbu ha scritto:
:sad: mi spiace ma l'anal no , il rate e' per tenere una certa clientela , anche perche' ne riceve pochi e quindi....
saluti e baci

Ne riceve pochi?!? 2 per sera e 3 il venerdi non sono pochi! fanno 1650 euri a settimana.

E a giudicare dalla "lista d'attesa" di sere libere non ne ha molte.

Comunque per una volta ne vale la pena, andate tranquilli, la ragazza merita, non ve ne pentirete.

Commenta
Reaction score
1
spero di non fare confusione, visto che non ho ancora capito come funziona il sito. io sono la claudia con numero finale 655, non sono formosa, non ho 30, ma 40 aime' e sopratutto non incontro i miei amici in posti squallidi. Spero di avere risposto alla persona giusta. intanto buona serata a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
1
dovresti rispondere dove c'e' scritto claudia , non dove c'e' scritto italiana 30enne, :punish: :sarcastic_hand: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti compari, dopo aver letto i vostri post ho deciso di lanciarmi.
Contattata. Al telefono con quella vicina tutta "acqua e sapone" mi ha intrippato non poco... Quindi, fanculo la crisi seguirò la vocina proveniente dal contenuto delle mie mutande e parto per la mission...
Vi aggiorno.

Commenta
Reaction score
45
McCoy ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNEThttp://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mogliettina-vogliosa-italiana-5ff612863292
altro link: http://www.etera.it/vis_ann.php?id=29128
LA MIA ESPERIENZA:
Ti ho cercata dopo che mille incertezze hanno attraversato la mia mente
Il ciclo naturale della fertilità ha impedito il nostro primo appuntamento
Poi a mezzogiorno del Sebino il vedersi si è realizzato
Mi hai guidato con pazienza fino alla tua accogliente dimora
Ti ho vista e subito hai mostrato il tuo sorriso
Le tue premure hanno mitigato il mio evidente imbarazzo
Ci siamo accomodati nel fresco di un ambiente insolito
Lasciati gli indumenti i nostri corpi si sono finalmente incontrati
Ho accarezzato la tua pelle, baciato la tua bocca.
Ho assaporato il ventre che ha già dato la vita
Le tue labbra si sono dedicate alla mia virilità
Nella posizione più pudìca abbiamo consumato il nostro incontro
Il silenzio ha occupato gli istanti successivi al mio piacere
Una volta pronti per il ritorno alle nostre vite abituali
Abbiamo parlato delle preoccupazioni di una indesiderata notorietà
E la tua ingenuità mi ha fatto tenerezza
Sono arrivato in punta di piedi e così me ne sono andato
Mi sono sentito un ladro ma non ho rubato nulla
Nella notte ho avuto la sensazione di avere forse perso qualcosa:
Una parte della mia dignità
:give_heart: Leggera e impalpabile come volo di farfalla.

Commenta
Reaction score
0
dod ha scritto:
Ciao a tutti compari, dopo aver letto i vostri post ho deciso di lanciarmi.
Contattata. Al telefono con quella vicina tutta "acqua e sapone" mi ha intrippato non poco... Quindi, fanculo la crisi seguirò la vocina proveniente dal contenuto delle mie mutande e parto per la mission...
Vi aggiorno.

Eccomi.
Per la rece potrei fare un copia/incolla mescolando il racconto di Milalbu e la vena poetica di McCoy. In senso "punteristico" dell'esperienza non posso far altro che confermare l'assoluta qualità dell'incontro. Dolcezza, partecipazione, malizia... Non c'è che dire. Per le mie aspettative è stato un incontro molto positivo e mi sono trovato veramente bene.
È altrettanto vero che durante il tragitto di ritorno, mentre dagli altoparlanti uscivano le note di una delle mie canzoni preferite, ripensavo alla rece di McCoy e credo di aver capito cosa intendesse.
Ho cominciato ad avvertire una sensazione di "sbagliato" che mi ha accompagnato fino a casa.
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi! Sono un paio di volte che cerco di contattarla ma non mi risponde. Qualcuno per caso ha novità?? grazie!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
...non è il caso di riportare all'attenzione degli utenti un thread sepolto dal marzo dell'anno scorso.

Commenta
Alto