Italiana - Cesena - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-giovane-dolce-4us259687687
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,50 seconda di tette denti superiori sporgenti,mora capelli lunghi mossi. Bel culetto sodo,non velina ma accettabile
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': incontra solo il lunedì martedì e giovedì mattina dalle 09:00 alle 12:00 e non ospita
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:incontrata ieri mattina la ragazza si presenta pulita e in ordine. Abbiamo fatto colazione insieme e poi siamo andati a casa mia. Durante il tragitto in auto mi racconta un po' della sua vita e devo dire che quando incomincia a parlare è una macchinetta. Arrivati in appartamento ci spogliamo e subito incomincia a farmi una pompa scoperta molto leggera e con poco affondo ma comunque abbastanza piacevole per i miei gusti. Poi passiamo al trombo in varie posizioni,prima a pecora poi a candela ed infine alla missionaria. Prima di venire gli chiedo se posso togliermi il preservativo per venirgli in faccia e lei acconsente ma solo sulla pancia. L'incontro è durato circa 45 minuti compreso il tragitto in macchina di circa 10 minuti. L'esperienza tutto sommato è stata abbastanza piacevole,però credo che per quella cifra si possa trovare di meglio. Scusate la scarnezza della rece,sono da cellulare ed è abbastanza complicato

Ultima modifica di un moderatore:
Ma questa tipa incontra ancora?
incontra ancora,oggi ho visto su bakeca che ha messo un nuovo annuncio con una nuova foto molto hard
3b2eae5199403578d42c8c2b93b69b64.upload.jpghttp://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-giovane-ragazza-4us259687687

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-giovane-dolce-4us259687687
CITTA: Cesena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente un po' di tutto:bbj Rai1 rai2 CIM
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 rai2 CIM giochi con vibratori
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,55 tettine piccole ma sode bel culetto,di viso non bellissima ma accettabile
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': purtroppo incontra solo di mattina

LA MIA RECENSIONE:incontrata ieri mattina,lei si fa trovare in centro a Cesena. Un po' di social time durante il tragitto verso casa mia in cui si parla un po' del più e del meno,la ragazza è molto socievole. Arrivati a casa incominciamo a baciarci,lei è molto disponibile a lasciarsi andare. Ci spogliamo e incominciamo un po' di preliminari con l'uso di un vibratore che lei sembra gradire,infatti si bagna quasi subito

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-giovane-ragazza-4us259687687
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente un po' di tutto: bbj rai1 rai2 cim fk
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra + giochi con vibratori
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,55 tettine piccole ma sode,bel culetto,di viso non bellissima ma accettabile
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': difficile,incontra solo la mattina e non ospita. O a casa tua o in hotel

LA MIA RECENSIONE:dopo scambio di email mi lascia il numero di cellulare e la contatto per fissare l'appuntamento. Ci mettiamo d'accordo per lunedì mattina alle 9. Mi reco in centro a Cesena dove lei è li che mi aspetta nel punto concordato. Sale in auto e via che partiamo destinazione casa mia. Durante il tragitto parliamo un po' del più e del meno è la ragazza è molto socievole. Arrivati a casa ci sediamo sul divano e subito incomincio a baciarla e toccarla e lei non si tira indietro. Poi ci spogliamo e incomincio a leccargli i capezzoli che reagiscono all'istante. Allora incominciamo a giocare col vibratore se lo infila nella topa e gradisce parecchio. Intanto io continuo a leccargli i capezzoli e a massaggiare il clitoride,lei si bagna un bel po e dopo alcuni minuti viene. Allora decido che è arrivato il momento di infilarla. La metto a pecorina e prima gli lubrifico per bene l'ano e gli infilo un plug anale. Intanto che il plug fa il suo sporco lavoro di allargamento la scopo nella topa e lei gradisce parecchio. Dopo alcuni minuti gli sfilo il plug ed il culetto è bello pronto per essere penetrato dal mio pennuto. Infatti entra senza problemi e comincio a pomparla e lei gradisce parecchio. Intanto gli tocco la figa con la mano. Dopo 10 minuti di pompaggio decido che è arrivato il momento di riempirgli la bocca,esco dal culetto mi sfilo il preservativo e gli vengo in bocca. Lei non fa una piega,anzi mi pulisce servizievolmente senza lasciare una goccia. Ci diamo una rinfrescatina e mi concedo una sigaretta e un po' di social time, dopo di che ricomincia con una pompa con leccata di palle e stimolazione anale da me molto apprezzata. Dopo pochi minuti gli vengo ancora in bocca. In conclusione cosa posso dire che la ragazza è straordinaria,non è certo una velina ma quello che offre è da dieci e lode. Purtroppo è di difficile reperibilità ma sicuramente appena posso ci ritorno

anche io avevo fatto una recensione ma non l ho vista,quindi non ne ho fatte altre! ciao

Scusate ho fatto un po' di confusione era la prima recensione:sarcastic_hand:

Scusate ho fatto un po' di confusione era la prima recensione:sarcastic_hand:

Boh ... adesso c'è una tua rece doppia, entrambe precedenti al tuo "incontrata ieri mattina" ... forse problemi del sito ?
Ai mods l'ardua sentenza.

Comunque, vale sia per Rambone che per lelira, prima di postare in un qualsiasi forum conviene sempre consultare le regole interne.
Se un post viene cancellato significa che non era conforme.
Nella barra in alto trovate "Policy" e "Utilizzo del sito (F.A.Q.)", fateci un giretto. :wink:

Come si fa la presentazione? Comunque la recensione l'ho fatta solo che ancora non si vede,non so perché

Forum sezione"generale" sottosezione"il piacere è tutto mio" apri una discussione in cui ti presenti... se non rammento male, è una delle regole che hai dichiarato di aver letto quando hai accettato l'iscrizione :preved: , ben arrivato e quando hai un attimo di tempo provvedi
P.S. un consiglio, nonostante quello che purtroppo spesso vedi, non usare il forum come una chat, tipo dialogo botta e risposta, buone trombate

Boh ... adesso c'è una tua rece doppia, entrambe precedenti al tuo "incontrata ieri mattina" ... forse problemi del sito ?
Ai mods l'ardua sentenza.

Comunque, vale sia per Rambone che per lelira, prima di postare in un qualsiasi forum conviene sempre consultare le regole interne.
Se un post viene cancellato significa che non era conforme.
Nella barra in alto trovate "Policy" e "Utilizzo del sito (F.A.Q.)", fateci un giretto. :wink:
Si la recensione l'ho fatta prima di aver scritto incontrata ieri mattina,probabilmente ci sono stati dei problemi nel sito. La prima recensione non si vedeva mai pubblicata poi la sera ne ho fatta un'altra e poi me le sono trovate tutte due pubblicate ma la prima tagliata. Non so cosa sia successo,forse ho sbagliato qualcosa io

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-giovane-dolce-4us259687687
CITTA DELL'INCONTRO:Cesena
NAZIONALITA': Italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):direi tutti
SERVIZI USUFRUITI: rai 1, bbj (CIM double shot) e uso libero di dildo
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:2h
DESCRIZIONE FISICA:Bassa, soda, cicciottella ma non troppo, unica pecca il viso
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA':con mail su appuntamento ma solo mattina e solo alcuni giorni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel (35 euro)

LA MIA RECENSIONE: Che dire... finalmente ce l'ho fatta anche io... La storia si svolge per il rendez vous nè più ne meno come nelle precedenti puntate, tranne che per sfortuna incontra solo di mattina e non è facile trovarla disponibile. Ad ogni modo un accordo lo abbiamo trovato e ci siamo diretti in un hotel nelle vicinanze. nel social pre e post incontro è logorroica ma l'aspetto che più l'ha contraddistinta è il suo intercalare ogni frase con "infatti, infatti" . L'attitudine c'è tutta e nelle foto è proprio lei anche se il suo viso per me rappresenta una delusione. I giochi iniziano con un buon bbj senza troppo affondo e con poco uso della mano. Procedo con un minimo di daty e poi si prosegue con ampie digitalizzazione di tutti i canali a disposizione (ache con dildo) per concludere con lei che ansima godendosela e al tempo stesso ingoiando tutta la mia produzione... la seconda puntata è più o meno la replica della prima in cui però resto molto concentrato su me stesso senza per questo che lei mostri di prendersela. Anzi la sua dedizione è encomiabile e si guadagna onestamente la mia seconda soddisfazione sempre in bocca. Il regalino lo verso alla fine e poi l'accompagno di nuovo in centro. Non sono rimasto particolarmente colpito dall'aspetto estetico anche se sinceramente la salvo per la sua giovane età ma non penso di incontrarla nuovamente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto