- Reaction score
- 2.870
Confermo pure io le foto sono sue
Da quello che affermi devo dedurre che ci sei stato, è così?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo pure io le foto sono sue
Ma questa tipa incontra ancora?
incontrata ieri mattina
incontrata ieri mattina
..... quindi ?
Non trovo nemmeno la tua presentazione, primo passo in qualsiasi forum ...
Forse devo ancora capire come funzionaanche io avevo fatto una recensione ma non l ho vista,quindi non ne ho fatte altre! ciao
Scusate ho fatto un po' di confusione era la prima recensione:sarcastic_hand:
Come si fa la presentazione?
Come si fa la presentazione? Comunque la recensione l'ho fatta solo che ancora non si vede,non so perché
Si la recensione l'ho fatta prima di aver scritto incontrata ieri mattina,probabilmente ci sono stati dei problemi nel sito. La prima recensione non si vedeva mai pubblicata poi la sera ne ho fatta un'altra e poi me le sono trovate tutte due pubblicate ma la prima tagliata. Non so cosa sia successo,forse ho sbagliato qualcosa ioBoh ... adesso c'è una tua rece doppia, entrambe precedenti al tuo "incontrata ieri mattina" ... forse problemi del sito ?
Ai mods l'ardua sentenza.
Comunque, vale sia per Rambone che per lelira, prima di postare in un qualsiasi forum conviene sempre consultare le regole interne.
Se un post viene cancellato significa che non era conforme.
Nella barra in alto trovate "Policy" e "Utilizzo del sito (F.A.Q.)", fateci un giretto.![]()