Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per l'anale non ci sono problemi basta lavorarlo per bene prima della trivellazione. Comunque sono in corso i lavori di allargamento della galleria,stiamo lavorando per voi...Provato a contattarla x un appuntamento sembra di incontrare il presidente della repubblica non so se il gioco possa valere la candela.ma è molto in carne? Dalle foto non sembra avete qualche altre foto da vedere.e' completa in tutto fk rai1 e 2 ? L'albergo si trova nel cesenate dalla parte di rimini?
Ciao posso fare delle correzioni ?
Inviato il messaggio ora attendo risposta...entro quando rispondono in genere?Ciao posso fare delle correzioni ?
Di solito smentire informazioni errate sul proprio conto è il modo migliore per confermare che ciò che è scritto nelle rece è corretto.
Non è sempre vero, anzi, quasi mai. Credo che ormai qualsiasi punter si legge le recensioni e fa una "media ponderata" di quello che legge.
Per lady giulia: The Big Gun non ha un tempo stabilito per rispondere. Lui, come del resto noi moderatori si occupa soprattutto di altro e questo rimane un hobby.
Prendiamo atto di quello che scrivi e anche per te vale il discorso iniziale. Una persona scrive quello che vede (si presume) oppure si inventa le cose, può succedere. Il resto degli utenti si regola. Se legge una recensione diversa da altre 3, 5, 10, difficilmente crederà a quell'unica recensione.
Nella media di questo thread, che comunque contiene anche tante cazzate che prima o poi toglierò, direi che, fatto salvo il caso che obbietti, le altre descrizioni sono in linea fra di loro.
Fine della questione, si torni in topic.
:bomb_phone: alla signorinaMi piacerebbe incontrarla ma la mattina infrasettimanale come si fa?
:bomb_phone: alla signorina
che trovi i link nelle recensioni
Mmm no ancora nessuna risposta...comunque volevo chiarire le correzioni la seconda recensione quella con gigione non e andata proprio cosi...quello elencato le ore i prezzi e le prestazioni sono errate non e avvenuto niente di quello che a scritto e io lo posso confermare...o meglio a scritto una recensione a caso cosi senza pensarci...quindi non tenetela attendibile e valida...per quando riguarda me io sono cosi e non ho un brutto sorriso e volto com dicono i punter e perche non mi conoscono bene..e di prima impressione non si giudica mai...detto questo vi saluto...ciao...
:bomb_phone: alla signorina
che trovi i link nelle recensioni