ITALIANA DOC TI ASPETTA - REGGIO EMILIA - BAKECA

paolo61

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cer ... 37209
CITTA DELL'INCONTRO:viadana (mn)
NOME INSERZIONISTA:giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 36/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbbj,fk,daty,rai
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': normale

LA MIA ESPERIENZA:
Salve ragazzi,ecco una nuova rece fresca per voi, preso appuntamento per l'altroieri e come d'accordo mi fiondo in quel di viadana,appartamento in centro parcheggio facile .la chiamo e mi fa salire,appena il tempo di chiudere la porta e mi ritrovo mezzometro di lingua in gola ,cazzo penso se cominciamo così siamo a cavallo, e si incomincia fk bbbj da favola con saliva e pompaggio a fondo,daty succulento e varie posizioni.il tutto per circa un ora e mezza ,esperienza notevole che ripeterò sicuramente ciao a tutti e besos :big_boss:

Reaction score
0
Re: (italiana doc ti aspetta x piacevoli incontri)

Mah........... scusami una cosa.............

perchè una recensione di Viadana quindi Mantova quindi Lombardia nella sezione di Reggio Emilia........??

E poi almeno un link all'annuncio..........

Boh......... :rtfm:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Luciano Bonanni ha scritto:
Mah........... scusami una cosa.............

perchè una recensione di Viadana quindi Mantova quindi Lombardia nella sezione di Reggio Emilia........??

E poi almeno un link all'annuncio..........

Boh......... :rtfm:

Infatti...ma cmq l'annuncio lo trovi anche su bakeca reggio...

Commenta
Reaction score
0

mmmm.... :mda:
Mi sembra una rece un po' sospetta. A chi se ne intende di più lascio ogni ulteriore commento e considerazione. Vi rimetto le mie... Di solito dubito di recensioni così entusiastiche, soprattutto da chi entra per la prima volta nel forum (due soli messaggi del nostro amico). Per chi frequenta un po' questi ambienti sa benissimo che una prestazione come quella descritta è una rarità (100 roselline per un'ora e mezza con un'italiana, oltretutto così appassionata). A meno che non si tratti di una matura...un po' troppo matura...molto affamata! (le foto sembrano tra l'altro un po' datate). Detto questo, senza voler accusare nessuno di promo, volevo solo invitare qualche altro membro che abbai già avuto esperienza con la signora in questione di darci o meno conferma.
saluti a tutti

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

cojone ha scritto:
Mi sembra una rece un po' sospetta. A chi se ne intende di più lascio ogni ulteriore commento e considerazione. Vi rimetto le mie... Di solito dubito di recensioni così entusiastiche, soprattutto da chi entra per la prima volta nel forum (due soli messaggi del nostro amico). Per chi frequenta un po' questi ambienti sa benissimo che una prestazione come quella descritta è una rarità (100 roselline per un'ora e mezza con un'italiana, oltretutto così appassionata). A meno che non si tratti di una matura...un po' troppo matura...molto affamata! (le foto sembrano tra l'altro un po' datate). Detto questo, senza voler accusare nessuno di promo, volevo solo invitare qualche altro membro che abbai già avuto esperienza con la signora in questione di darci o meno conferma.
saluti a tutti

Vista la tetta moscia e vuota potrebbe essere una maturotta che oltre ad arrotondare si fa anche ripassare per bene e se la gode...

Commenta
Reaction score
0

anche per me, sono un esperto di queste tardone, però a volte si stA bene, aspetto un'altra race, poi mi fiondo dato che mi piace metterci il naso.... :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0

Bisognerebbe provare per credere !!!!! quasi quasi ...... e solo che le maturone non mi soddisfano tanto pero' ...... :punish: :punish:

Commenta
Reaction score
0

cojone ha scritto:
Mi sembra una rece un po' sospetta. A chi se ne intende di più lascio ogni ulteriore commento e considerazione. Vi rimetto le mie... Di solito dubito di recensioni così entusiastiche, soprattutto da chi entra per la prima volta nel forum (due soli messaggi del nostro amico). Per chi frequenta un po' questi ambienti sa benissimo che una prestazione come quella descritta è una rarità (100 roselline per un'ora e mezza con un'italiana, oltretutto così appassionata). A meno che non si tratti di una matura...un po' troppo matura...molto affamata! (le foto sembrano tra l'altro un po' datate).....

:clapping: :good: ....hai perfettamente ragione!!...

i casi sono 2:
o il nuovo iscritto non è altro che la girl in questione;
o la girl in questione è parecchio tardona e moooooooooolto ninfomane

Anyway dalle foto si evince che sicuramente gli anni più belli per una donna li ha passati da un pezzo!!....lascio fare testing ai colleghi!!....il sottoscritto di solito si ferma a girl di 25 max 27 anni!!!....

Faccio mio un pensiero del grande Hugh Heffner:
sono innamorato delle donne.....dai 18 ai 25!!!
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
Re: italiana doc ti aspetta... REGGIO EMILIA - BAKEKA

Ciao,io l'ho testata solo telefonicamente,e mi è parsa gentile e disponibile.Ha detto che fa anche massaggi per 150 rose ma per il solo sesso si accontenta di 100.
Dice di fare tutto senza fretta e confermo che ha detto che fa il bj cabrio.Anche a me ha detto di avere 36 anni.
Certo che sole 100 rose per una matura affamata potrebbero essere una cosa interessante ,visto che è un genere che mi piace anche a me :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0

contattata telefonicamente. Riceve a Viadana e come ha scritto schianta 150 per 1.30 con massaggio o 100 per rapporto.
Il mio problema è che lavorando a modena è molto lontana e attendo una rece (positiva) per scappare da lei.
Attendo e spero buone nuove

Commenta
Reaction score
0

Visto che ero nelle vicinanze ho provato a chiamarla varie volte ieri sera, ma non sono mai riscito a parlare con lei , un gran peccato di non averla testata, pero' mai arrendersi !!!! :suicide2: :suicide2:

Commenta
Reaction score
8

...diciamo che la fanciulla non è che riceva sempre...
Al sottoscritto è successo di chiamarla varie volte ma spesso non era in loco...
Si deve prendere l'appuntamento altrimenti la si trova in giro, poi penso sabato e domenica non sia disponibile...

Commenta
Reaction score
0

anch'io spesso bazzico la zona, ....ma il centro di Viadana non mi sembra molto discreto !!!! (paese piccolo e la gente mormora !!) Qualcuno sa se la "ragazza" in questione è locale ?

Commenta

marconi

Account sospeso
Reaction score
0

provata signora di viadana. parcheggio comodo 150 euri con massaggio .ilmassaggio ben fatto pompa libera e venuta in gola .no anal.la signora secondo me ha 50anni e più.Brava ma troppo cara

Commenta
Reaction score
8

.....io ho un lavoro che mi permette di essere spesso in giro, naturalmente con i suoi pro e i suo contro.....negli ultimi dieci giorni ho avuto spesso la possibilità di passare appunto da Viadana, ma per il sottoscritto spesso diventa difficile programmarsi, visto che sai sempre quando inizia un appuntamento ma mai quando finisce...
Non so le volte che ho chiamato la fanciulla.....lei sempre estremamente gentile.....mi dice di effettuare sempre pochi incontri in un giorno.....
Tutto questo per dire che non sono mai riuscito ad avere la possibilità di passarla a trovare perchè sempre già impegnata, ma nel contempo volevo fare una critica, perchè tra tutte le persone che sono passate di la in questo periodo, nessuno di Voi c'è stato...???
E se si, perchè nessun commento a riguardo...???
Scusate il mio sfogo...

Commenta

marconi

Account sospeso
Reaction score
0

se leggi sopra .ho scritto la mia recensione.e molto matura e burrosa

Commenta
Reaction score
8

...ma sino qua ci siamo, io intendo che da quel giorno, escludendo i giorni delle festività in cui mi aveva detto di prendersi qualche giorno di riposo, non c'è mai stata più nessuna recensione, mentre lei mi diceva di essere sempre impegnata sia al mattino che al pomeriggio...
Credo di avere inteso che prenda 3/4 appuntamenti al dì...

Commenta
Reaction score
0

ci sono stato venerdi' scorso alle 14.
Come scritto sopra avrà 40 anni carina ma burrosa riccia bionda
Per 100 rose sono stato da lei 45 min per un tonico e rilassante massaggio poi bj cabrio fatto secondo me molto bene un po di rai 1 e alla finito in bocca (ho avvertito di spostarsi 1 sec dopo).
Per me buona ma non so se ci torno perchè secondo me dopo una volta la "milf" bisogna cambiarla.
Tanto vi dovevo
Sandro

Commenta
Reaction score
0

eccoci qua di nuovo, sono stato un po ti tempo fermo ma è ora di ripartire!! oggi ho contatttato la girl, e direi di fiondarmi lunedi in quelli di viadana.
e poi vi porto la mia race... tutto quello che ho letto sopra lo confermo anchio telefonicamente.
per bertani forse i clienti della tipa non vengono sul forum?? anche a me è strano che ci siano poche race su una milf cosi mah :fool: :fool: :fool:
CIAO RAT

Commenta
Alto