RIFERIMENTO INTERNET http://reggioemilia.bakeca.it/donna-cer ... 37209
CITTA DELL'INCONTRO:viadana (mn)
NOME INSERZIONISTA:giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 36/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbbj,fk,daty,rai
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': normale
LA MIA ESPERIENZA:
Salve ragazzi,ecco una nuova rece fresca per voi, preso appuntamento per l'altroieri e come d'accordo mi fiondo in quel di viadana,appartamento in centro parcheggio facile .la chiamo e mi fa salire,appena il tempo di chiudere la porta e mi ritrovo mezzometro di lingua in gola ,cazzo penso se cominciamo così siamo a cavallo, e si incomincia fk bbbj da favola con saliva e pompaggio a fondo,daty succulento e varie posizioni.il tutto per circa un ora e mezza ,esperienza notevole che ripeterò sicuramente ciao a tutti e besos :big_boss:
CITTA DELL'INCONTRO:viadana (mn)
NOME INSERZIONISTA:giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 36/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbbj,fk,daty,rai
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': normale
LA MIA ESPERIENZA:
Salve ragazzi,ecco una nuova rece fresca per voi, preso appuntamento per l'altroieri e come d'accordo mi fiondo in quel di viadana,appartamento in centro parcheggio facile .la chiamo e mi fa salire,appena il tempo di chiudere la porta e mi ritrovo mezzometro di lingua in gola ,cazzo penso se cominciamo così siamo a cavallo, e si incomincia fk bbbj da favola con saliva e pompaggio a fondo,daty succulento e varie posizioni.il tutto per circa un ora e mezza ,esperienza notevole che ripeterò sicuramente ciao a tutti e besos :big_boss: