ITALIANA DOC TI ASPETTA - REGGIO EMILIA - BAKECA

Re: italiana doc ti aspetta... REGGIO EMILIA - BAKEKA

potrebbe anke essere ke Viadana non sia così comoda.....per me in primis :big_boss:

Re: ITALIANA DOC TI ASPETTA - REGGIO EMILIA - BAKEKA

premetto che sono alla prima rece
ci sono stato giovedì scorso, confermo quanto scritto da chi mi ha preceduto, avrà 40 anni carina, 3 di seno corporatura burrosa, per 100 rose sono stato da lei 1 oretta, ho goduto di un rilassante massaggio poi bj cabrio salivoso e profondo di ottima fattura e per finire rai 1 in varie posizioni, sono rimasto sodisfatto e penso di ritornarci

ci sono stato brava fin che vuoi ma molto burrosa e ha piu di 50anni tranquillamente.

Premetto che non ho ancora avuto il piacere di andare da Giulia, ma l'ho sentita 2-3 volte al telefono e nessuna delle volte siamo riusciti a combinare con l'orario, a me ha detto di avere 46 anni. Appena posso, vado.

anchio la vorrei incontrare ma non e semplice, non è sempre reperibile e per uno che lavora non e semplice incastrare una trasferta come viadana.ciao rat

contemax1962 ha scritto:
Nessuno ha info fresche sulla massaggiatrice Giulia di Viadana?

...sparita, è ormai un paio di mesi che non vedo più il suo annuncio !

djdibi ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Nessuno ha info fresche sulla massaggiatrice Giulia di Viadana?

...sparita, e' ormai un paio di mesi che non vedo più il suo annuncio !

.azzo, un''altra che ha fatto i soldi in poco tempo.

Hei ragazzi nessuno ha qualche novità sulla signora?????
Io me la sogno ancora la notte....
il cellulare è sempre spento, se qualcuno ho un nuovo numero o un nuovo annuncio si faccia avanti!
Grazie a tutti.

Ragazzi io ancora dopo tanto tempo non demordo...qualcuno sa niente di nuovo sulla suddetta signora (tipo nuovo numero di cell)?
Grazie!!

01wini ha scritto:
Ragazzi io ancora dopo tanto tempo non demordo...qualcuno sa niente di nuovo sulla suddetta signora (tipo nuovo numero di cell)?
Grazie!!
VIETATO CHIEDERE E PUBBLICARE NUMERI DI CELLULARE.

Ragazzi io ho usufruito più e più volte...e vi assicuro che in emilia romagna penso fosse una delle migliori (almeno per me).
Anche io ogni tanto provo a chiamare ma è sempre spento....la mia speranza è che abbia cambiato numero, anche se effettivamente è strano che non ci siano più annunci....
Se qualcuno avesse notizie della signora in questione le condivida con noi colleghi;)

Ciao amici punter, anch'io ho incontrato la signorina in questione,infatti tempo fà mi disse di aver conosciuto un uomo e voleva smettere.Penso proprio che ha smesso.

Indietro
Alto