ITALIANA DOC TI ASPETTA - REGGIO EMILIA - BAKECA

Reaction score
3
Ramses ha scritto:
Ciao amici punter, anch'io ho incontrato la signorina in questione,infatti tempo fà mi disse di aver conosciuto un uomo e voleva smettere.Penso proprio che ha smesso.

l'ha trovata di primo pelo............ :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
lucas1919 ha scritto:
Ramses ha scritto:
Ciao amici punter, anch'io ho incontrato la signorina in questione,infatti tempo fà mi disse di aver conosciuto un uomo e voleva smettere.Penso proprio che ha smesso.

l'ha trovata di primo pelo............ :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

:rofl:

Comunque il lupo (e la topa) perde il pelo ma non il vizio... prima o poi ritorna! salvo che non sia già operativa altrove o sotto mentite spoglie!!!

Commenta
Reaction score
2
Sul sito emiliaeunanotte compare questo annuncio:

giulia, bella donna 40enne disponibile, orari non stop da me o dove vuoi tu (vicino guastalla). no stranieri, no sms. T. 338/80505XX

Potrebbe essere lei?

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
dallas67 ha scritto:
Sul sito emiliaeunanotte compare questo annuncio:

giulia, bella donna 40enne disponibile, orari non stop da me o dove vuoi tu (vicino guastalla). no stranieri, no sms. T. 338/80505XX

Potrebbe essere lei?
il numero che ho io è diverso, ma questo non vuol dire niente. E poi, mi sembra di ricordare, che in passato proponesse massaggi!!! E anche questo non vuol di re niente.

Commenta
Reaction score
8
Confermo quello che dice il Conte, il numero era diverso e ti proponeva il massaggio...
Fatto quello, c'erano le varianti alternative per quanto riguarda il finale....bjj oppure fuck.....
Altro non ti saprei dire...

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
BERTANI ha scritto:
Confermo quello che dice il Conte, il numero era diverso e ti proponeva il massaggio...
Fatto quello, c'erano le varianti alternative per quanto riguarda il finale....bjj oppure fuck.....
Altro non ti saprei dire...
anche se non l'ho mai frequentata, almeno al telefono mi aveva riferito quanto ha scritto BERTANI.

Commenta
Alto