Ramses ha scritto:Ciao amici punter, anch'io ho incontrato la signorina in questione,infatti tempo fà mi disse di aver conosciuto un uomo e voleva smettere.Penso proprio che ha smesso.
l'ha trovata di primo pelo............
Ramses ha scritto:Ciao amici punter, anch'io ho incontrato la signorina in questione,infatti tempo fà mi disse di aver conosciuto un uomo e voleva smettere.Penso proprio che ha smesso.
lucas1919 ha scritto:Ramses ha scritto:Ciao amici punter, anch'io ho incontrato la signorina in questione,infatti tempo fà mi disse di aver conosciuto un uomo e voleva smettere.Penso proprio che ha smesso.
l'ha trovata di primo pelo............
il numero che ho io è diverso, ma questo non vuol dire niente. E poi, mi sembra di ricordare, che in passato proponesse massaggi!!! E anche questo non vuol di re niente.dallas67 ha scritto:Sul sito emiliaeunanotte compare questo annuncio:
giulia, bella donna 40enne disponibile, orari non stop da me o dove vuoi tu (vicino guastalla). no stranieri, no sms. T. 338/80505XX
Potrebbe essere lei?
anche se non l'ho mai frequentata, almeno al telefono mi aveva riferito quanto ha scritto BERTANI.BERTANI ha scritto:Confermo quello che dice il Conte, il numero era diverso e ti proponeva il massaggio...
Fatto quello, c'erano le varianti alternative per quanto riguarda il finale....bjj oppure fuck.....
Altro non ti saprei dire...