anko ha scritto:Ma scusate alloggia nella casettina dietro il ristorante?
quelle specie di villette a schiera?
filippoippo ha scritto:beh però un pò di merito me lo potete anche dare!!!! visto che in mezzo ad una bufera me sò fatto da senigallia a genga con partenza serale!!!
superputtaman ha scritto:raga.....mi è venuta una certa voglia di provare il troione, mi ferma solo il fatto che io vorrei andare solo tutto covered, ma questa da come ho capito è una fuori di testa per cui ho paura che mi faccia prendere la mano e l'uccello , che dite accetterà di farlo tutto covered?, per telefono mi ha detto siiiiii ceerrrto, ma io non ne sono proprio sicuro, e non vorrei rischiare,non vorrei ritrovarmi nelle paranoie , anche se ho una volgia di trombarmela che non vi dico.
qualcuno ha esperienze in cui la tipa ha acconsentito di fare il all covered?
ciao raga
superputtaman
witchfinder ha scritto:superputtaman ha scritto:raga.....mi è venuta una certa voglia di provare il troione, mi ferma solo il fatto che io vorrei andare solo tutto covered, ma questa da come ho capito è una fuori di testa per cui ho paura che mi faccia prendere la mano e l'uccello , che dite accetterà di farlo tutto covered?, per telefono mi ha detto siiiiii ceerrrto, ma io non ne sono proprio sicuro, e non vorrei rischiare,non vorrei ritrovarmi nelle paranoie , anche se ho una volgia di trombarmela che non vi dico.
qualcuno ha esperienze in cui la tipa ha acconsentito di fare il all covered?
ciao raga
superputtaman
Tranqui SPM...se te lo vuoi coprire di certo non ti dice di no...
Have a good tromb!!
Si potrebbe avere il numero in priv!!!!
Grazie a tutti
superputtaman ha scritto:...come dire..............il piu pulito c'ha la rogna.............
witchfinder ha scritto:superputtaman ha scritto:...come dire..............il piu pulito c'ha la rogna.............
Ti assicuro, amico, che non ho affatto la rogna (ne altro...test alla mano)...
...e a non dire di quanta ne ha tracannata da me!