ITALIANA - GENGA FABRIANO (AN) - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: RECE - ITALIANA - GENGA FABRIANO - ANCONA.BAKEKA

ragazzuoli, non è il caso di preoccuparsi più del dovuto. Io l'ho testata venerdì sera e ho trovato il suio bagno molto professionale. Asciugamani puliti, detergenti intimi, amuchina, insomma mi sembra che l'igiene sia tenuta in adeguata considerazione. Poi, vabbè io ero il primo, così mi ha detto, ma profumava di sapone e anche la patatina era gustosissima. Tant'è che gliel'ho leccata con sommo piacere.
esperienza positivissima, lei molto simpatica e partecipe. Mi ha fatto i complimenti per le mie abilità linguistiche... Ha detto che è la prima volta che trova un leccatore esperto come me. In effetti sembrava proprio divertirsi sotto i miei colpi... Vabbè che con la lingua e le dita l'uomo non è mai finito.... ha commentato ridendo " neanche un mio cliente ginecologo è bravo come te nell'esplorare la passerina".
Finale ovviamente pirotecnico con swallow da parte sua, dopo una missionaria furiosa di 15 minuti in cui l'ho fatta bagnare fradicia!
Simpatica, gentile, porca ma anche molto dolce.

rate gomez

100/60/8

virtualvagina ha scritto:
witchfinder ha scritto:
superputtaman ha scritto:
...come dire..............il piu pulito c'ha la rogna.............

Ti assicuro, amico, che non ho affatto la rogna (ne altro...test alla mano)...

...e a non dire di quanta ne ha tracannata da me!

:biggrin:

ehi witch..... ricorda che le analisi vanno fatte 6 mesi dopo....

Personalmente...OGNI 6 mesi.

:rtfm:

Ciao ragazzi... testata finalmente la settimana scorsa... che dire!!! Location sperduta nei monti di Genga, pensavo fosse di Fabriano!! Per 100 Km/h duoble shot con blow job cabrio, ben fatto e trombata tranquilla con varie posizione!!! Lei comunque parla tanto, ride ancor di più... sembra effettivamente un pò svitata!!! Addirittura mi ha invitato a trasferirmi con lei alle Canarie!!! Ma... comunque il centone secondo me lo vale anche se io penso di non ritornare più... ( troppo cara x il mio povero portafoglio!) Ciao ciao alla prox... speriamo novità!

virtualvagina ha scritto:
superputtaman ha scritto:

Io credo la tua analisi sia un azzardo. Come fai a sputtanare le persone se non le conosci. Sei liberissimo di non andarci, ma non è corretto catalogare Emma come una drogata.
Non so se questo tuo post, in tutta onestà, violi le regole del forum. Admin cosa dici?

Beh.............prima di tutto cerca di quotare un po meglio, chi non mastica bene bene il forum, potrebbe pensare che sia stato io a scrivere quelle cose.
ANZI chiedo che venga cancellato il post in quanto quotato in maniera pessima
Mi era doveroso precisare.
Saluti.

Superputtaman

è vero il quote è inesatto, ad ogni modo è un post a mio avviso diffamatorio verso la ragazza, poi sarà l'ADMIN a decidere

si scusatemi tutti colleghi,

ho scritto in velocità e superficialità senza pensare troppo.....

era solo una mia opinione troppo spinta e fuori luogo.........

volevo tra l'altro essere ironico, invece ne uscito un post strano.......

succede dai......

VV

Tranquillo! è capitato a tutti di esprimersi in maniera frettolosa e di essere fraintesi. Stammi bene.

la maialona in questione si è trasferita a jesi! :crazy:
qualcuno sà se è rimasta sempre su questi standard maialonici?? :clapping:

:biggrin: mmmmm mi sà che ne sai qualcosa witch??? :lol: :lol:
bene, molto bene.... :yahoo:

Re: ITALIANA - GENGA FABRIANO (AN) - BAKEKA

Salve maestri ... only a question: il link per rintracciare l'annuncio dove si può rintracciare?
Ho cercato ma niente .. la vecchiaia gioca brutti scherzi.
Avrei una mezza idea di visitare l'amica ma non ho trovato info :dance:
Grazie per l'aiuto.

L62 ha scritto:
Salve maestri ... only a question: il link per rintracciare l'annuncio dove si può rintracciare?
Ho cercato ma niente .. la vecchiaia gioca brutti scherzi.
Avrei una mezza idea di visitare l'amica ma non ho trovato info :dance:
Grazie per l'aiuto.

Lascio snap.

Allegati

Grazie Wi-fi, è sempre un piacere leggerti .. grazie ancora.
Domani ce provo a fare il porcaccione :biggrin:

:ok:
Ho da poco frequentato l'amica Emma e volgo a derscriverne l'esperienza.
Come già indicato nel thread precednte ha cambiato frazione ed è passata dalla campagna (che odiava) alla più centrale e gradevole Jesi.
Riceve in centro città, sul viale centrale.
Da fuori l'edificio sembra fatiscente .. al contrario dentro è uno splendore, bello e curato.
Lei, bhe, non è una velina e i suoi anni li mostra tutti. Ma, al contrario di quanto letto, non è per niente stupida, anzi, se si ci si dispone per una breve conoscenza (non solo fisica --- intendi!) rivela un bel carattere e pensieri niente male.
Dal punto di vista fisico direi che è gradevole.
Passiamo alle danze: per la solita offerta dice 1 ora full option, senza fretta ed accetto, anche se un po di fretta io l'avevo.
Bbj a tutto spiano con deepthroat spettacolari, con lei che si impegna molto e alla fine .. cedo .. cim+cif.
Un poco di relax condito di chiacchere interessanti e si riparte, o meglio riparte lei con impegno.
Ci da dentro fino a che, non concludendo, ma avendo concluso il mio tempo a disposizione, cortesemtne sono costretto a salutarla. Non ho cercato 69, fk, rai 2 ma non credo ci fossero problemi.
L'igiene era ok e lei molto curata.
Non male come esperienza .. non trasformatevi nei licantropi poichè sarà anche ninfomane ma non è per niente stupida.
Alla prossima.

sono tornato da lei oggi.
Che dire.....che scopata!!!!! :good: :good: :lol: :lol:
Lei si ricordava bene di me già al telefono. Appartamento fatiscente fuori, molto carino dentro.
Appena arrivato ci facciamo due chiacchiere e mi offre una ceres gelata che con questo caldo ci stà proprio!!! :clapping:
Poi sono impaziente di "giocare" ed andiamo in camera. Fisicamente mi sembra migliorata rispetto a genga. E' più tonica, merito della tanta palestra che dice di fare. Non è una velina, questo è ovvio, ma non male e poi il meglio di se lò da sul lettone.
Bel Bj cabrio con annesso 69. Gradisce molto il mio daty rovesciato e si bagna molto. :spiteful:
Fuck in svariate posizioni con lei che gode e si dimena come posseduta. Fine primo round a pecorina con goduta quasi contemporanea. :bb:
Poi 2 chiacchiere, altro sorso di birra e mi porge un asciugamano da bagno pulito e profumato appena preso dall'armadio.
Vado in bagno a farmi una doccia.....
Torno dopo 10 min, altre due chiacchiere e via si torna sul lettone.... altro bj cabrio con cif-cim finale :woottrizomeno: :woottrizomeno: :yahoo:
Nel complesso non credo che in zona ci sia molto da paragonare come qualità-prezzo.
Non un fisicio da modella, ma la vicina di casa che ti scoperesti ad occhi chiusi.
Maiala fin nel midollo ed estremamente disponibile. GFE ai massimi livelli, sento ancora le sue mani che mi afferrano le chiappe spingendomi dentro di lei mentre mi sussurra porcate all'orecchio!!! :wink:
finanze permettendo tornerò a farla "ballare"!!!
ciao maialoni, trattatemela bene!!! :sarcastic_hand:

Qualcuno ha più notizie, io non la trovo più. Lavora ancora?

mi rivolgo a picar, non trovo più il suo numero, non è che me lo puoi dare in privato???
grazie!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto