CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ivonne
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/ivonne-girls-accompagnatrice--MTc2MjEtZDFjNjJh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,digit,daty,69,ar give (ho evitato),cob?.
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:Togliete la faccia dalle foto e potrebbe starci,1,65,capelli lisci mori,fianchi larghi,seno siliconato con evidenti cicatrici alla base e molto in rilievo.
ATTITUDINE: Simpatica finchè la paghi,poi ti fotte
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32033803xx 32859255xx 34276875xx ect.
LA MIA RECENSIONE: Evitatela come la peste!!! Non ho tempo di scrivere la recensione ora,che completerò stanotte quando rientro dal lavoro,volevo solo avvisare la comunità per chi avesse intenzione di visitare la ragazza in questione lasciatela perdere.
NOME INSERZIONISTA: Ivonne
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/ivonne-girls-accompagnatrice--MTc2MjEtZDFjNjJh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj,digit,daty,69,ar give (ho evitato),cob?.
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:Togliete la faccia dalle foto e potrebbe starci,1,65,capelli lisci mori,fianchi larghi,seno siliconato con evidenti cicatrici alla base e molto in rilievo.
ATTITUDINE: Simpatica finchè la paghi,poi ti fotte
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32033803xx 32859255xx 34276875xx ect.
LA MIA RECENSIONE: Evitatela come la peste!!! Non ho tempo di scrivere la recensione ora,che completerò stanotte quando rientro dal lavoro,volevo solo avvisare la comunità per chi avesse intenzione di visitare la ragazza in questione lasciatela perdere.