Jackie'o – Brescia

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
diciamo che il Jacky è la prima tappa appena arrivate in italia, parliamo quindi di 3 mesi di full immersion di italiano poi ritornano a casa, aspettano ancora qualche mese poi ritornano non al jacky e molto spesso non a Brescia. Amiche sono state trasferite da Brescia a Rovigo a Bologna. Altre da Brescia a Parma altre da Brescia a Perugia. In poche parole io le svezzo e gli altri...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Infatti è la prima tappa...ma io non mi fermerei con gente che parla solo inglese...poveri gestori
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Io parlicchio inglese, il jacky lo frequento perchè amo le novità ed ogni nuova ragazza è una nuova avventura che può trasformarsi in tutto o nulla, all'Evento o Mascotte ( livello e tipologia ragazze simile) è tutto scontato, scontato non nel senso che paghi meno ma nel senso che sò già cosa aspettarmi da qualsiasi delle ragazze presenti
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
nel senso che negli altri 2 l'obiettivo è sicuro?
O che ormai le conosci troppo?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Oltre all'inglese il problema e' che al jak se parli con una oggi dopo una settimana non la trovi piu'...una gestione disatrosa..poi se ti piace ..i gusti son gusti
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato un fine settimana dello scorso mese..buon numero di ragazze e clima allegro..tante ballavano..il tipo addetto al piano bar ci sapeva fare..solito problema della lingua..il mio compagno non trovava ispirazione..a me sarebbero andate bene tutte:lol:..ma non ha voluto fermarsi....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Passato mercoledi, presenza di una decina di ragazze dai 22 ai 25 anni
livello sufficiente, niente di particolarmente interessante, anche nel dialogo non mi hanno ispirato gran che. Molte arrivano da esperienze in china dove devono solo ballare ma....oltre alle gambe c'è di piu'...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Passato ieri sera
10 ragazze livello appena sufficiente
una oretta con una ukraina molto bella, gran fisico.
Lingua italiana assente nessun problema ma purtroppo
quasi assente anche l'inglese
che peccato perchè merita...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
ostis nessuno scrive da due mesi, a quanto pare sono l'unico frequentatore
ripassato qualche giorno addietro, 12-15 ragazze, livello un po basso
ancora presente la sovracitata ragazza ma italiano ed inglese ancora assenti
trovato una uk 30 enne non male alquanto disperata economicamente, ripasserò per capire quanto lo è effettivamente...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Azz dopo cinque mesi, passato domenica prima volta dopo locdaun, pochissime ragazze, mi hanno detto che ne hanno 25 ma erano fuori tutte a cena. Bevuto caffè e a casa a fare le nanne.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
io sono passato qualche giorno addietro
tante ragazze ma...
non simpaticissime
non bellissime
Gia la situazione è particolare se non sono " issime " non mi viene la voglia di uscire
Si è creato anche un gruppetto di draculine, mi sono salvato dal loro sguardo grazie allo scudo di Perseo quindi non chiedetemi nulla a riguardo
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato con socio circa 2 settimane fa..locale che continua a non piacermi..nessuna privacy in consumazione..poi sono cascato pure male com 'moldava' che se la tirava molto..meglio è andata al mio socio con ukraina molto bella ma che parlava 'male' solo inglese..il mio socio è poi tornato per approfondire ma la tipa si è già volatilizzata....la storia si ripete....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Acc, dimenticavo una curiosità,
sono passato un venerdi inizio mese,
come ho detto ragazze non issime ma locale strapieno di
rumeni albanesi e magrebini pronti a far festa
Dovrebbe far riflettere
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Passato 8 giorni addietro ( domenica scorsa). Presenti una decina di ragazze, penso altrettante fuori in gelateria, Conosciuto 2 ragazze molto carine purtroppo però non è schioccata la scintilla, forse anche per colpa mia, ci metto un po' a carburare e tornare alla spensieratezza pre covid...
 
Commenta
Alto