- Reaction score
- 7
- Espulso
non ho capito ? cosa intendi ?...mi piacerebbe sentire una volta anche il punto di vista della controparte...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho capito ? cosa intendi ?...mi piacerebbe sentire una volta anche il punto di vista della controparte...
All'evento ci son 4 marocchine..quale hai trovato°?
mi hanno detto che zona BOARIO TERME ci sono locali tipo night no lapdence dove ci sono prive' ...ci si mette d accordo con la girl e si scopa direttamente in locale,,,,,uno di fronte stazione boario altro a Esine nome Tucano ..sulla tange dietro distributore poi si scende sotto ..altri che non ricordo
fatto ancora giro di tutti i locali ....credo che non convengano piu'.....o si va in gelateria pagando la girl e locale quindi minimo 200 o ti fregano spacciandosi per brave ragazze ......meglio andare direttamente con le loft....si risparmia costo del locale e hotel.....le girls piu belle se cosi si puo' dire viste al EVENTO e MASCOTTE
se sei un ex frequentatore di lap senza problemi di spesa sarebbe stato interessante leggere le tue esperienze visto che sei anche iscritto dal 2013...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.