- Reaction score
- 7
- Espulso
non ho capito ? cosa intendi ?...mi piacerebbe sentire una volta anche il punto di vista della controparte...
non ho capito ? cosa intendi ?...mi piacerebbe sentire una volta anche il punto di vista della controparte...
All'evento ci son 4 marocchine..quale hai trovato°?
mi hanno detto che zona BOARIO TERME ci sono locali tipo night no lapdence dove ci sono prive' ...ci si mette d accordo con la girl e si scopa direttamente in locale,,,,,uno di fronte stazione boario altro a Esine nome Tucano ..sulla tange dietro distributore poi si scende sotto ..altri che non ricordo
fatto ancora giro di tutti i locali ....credo che non convengano piu'.....o si va in gelateria pagando la girl e locale quindi minimo 200 o ti fregano spacciandosi per brave ragazze ......meglio andare direttamente con le loft....si risparmia costo del locale e hotel.....le girls piu belle se cosi si puo' dire viste al EVENTO e MASCOTTE
se sei un ex frequentatore di lap senza problemi di spesa sarebbe stato interessante leggere le tue esperienze visto che sei anche iscritto dal 2013...