JADA (MARISOL) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: Jada (Mariasol)- Bakeca/Kijiji - Perugia

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Allora ragazzi....avevo perso sue tracce,ma giusto ieri sera,ho parlato con la matta !!!! :lol:
Saluta tutti gli amici (un bacione a gufetto76 e al giallopg) e dice che gia' si e' rotta di stare in Brasile !!
pensa di tornare prima del previsto,in questo momento sta' in clinica per rifare le tette ed il nasino :shok: (per me andava bene cosi..mahhh..)
Quindi la rivedremo,con la carrozzeria nuova !!!! :w00tmesalia:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

...... GRAZIE X IL BACIONE .... QUANDO FINALMENTE CI VEDREMO TE LO RIDARO' A TE COSI' LA RICAMBIERAI :party: ..... A DIR LA VERITA' CON JADA SONO STATO UNA VOLTA SOLA QUANDO STAVA IN VIA GALLENGA SOPRA CERCO E TROVO ..... MA E' STATO BELLISSIMO .... MI RICORDO CHE PRESI DALL'"IMPETO" TROMBATORIO NON CI SIAMO ACCORTI CHE IL SUO GATTINO NEL FRATTEMPO, FORSE X GELOSIA, AVEVA ROVESCIATO MEZZA CUCINA COMPUTER COMPRESO :superstition: ..... CHE FINE AVRA' FATTO QUEL GATTINO? FORSE L'HANNO "MANGIATO" I TUOI CANI?

sta cioccolatosa meriterebbe una mia trasferta......torno'?

Iddy ha scritto:

Oi...querido Iddy !!! :biggrin:
Jada es uma menina muito carinhosa,douce e safada,ela tem un coracao que nao mudo na Italia....fica aqui com en uma praia de Bahia...verdade....veramente gostosa !
Eu adoro ela mais de tude garote brasileire na Perugia
precisar um viagem pra ela e as cosas minor,tem uma dundinha que mais quente nao exsiste !

chega na Italia a fin de octuber...

Abraço

P.S. dinheiro na mao calçinha no chao,dinheiro nao viu,calçinha subiu' !!!

:lol: :lol: :lol:

:big_boss:

LUCULLUS ha scritto:
Iddy ha scritto:

Jada es uma menina muito carinhosa,douce e safada,ela tem un coracao que nao mudo na Italia....fica aqui com en uma praia de Bahia...verdade....veramente gostosa !
precisar um viagem pra ela e as cosas minor,tem uma dundinha que mais quente nao exsiste !

Abraço

prof com certeza na final do outobro venho pra perugia....dinehiro na mao.....obrigado pela resposta

Iddy ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
Iddy ha scritto:

Abraço

prof com certeza na final do outobro venho pra perugia....dinehiro na mao.....obrigado pela resposta

:shok: :shok: :shok:

:shok: :shok: :shok:

...che aggiungere...:first_move:

AIUTOOOOOOOO !!!!!! LA MATTA E' TORNATAAAAAA!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi ha chiamato stasera,ma sapendo che poi una volta che entra in casa mia non ne esce piu' per almeno una settimana,mi sono dato malatooooo !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. sono reduce da una esperienza preserale purtroppo non pienamente positiva...a breve inedita e dettagliata recensione....

LUCULLUS ha scritto:
Fatemi un favore....chiamatela,trombatela,tenetela occupata,almeno mi da pace !!!

...E' PROPRIO VERO CHE LE BIZZE FANNO MALE.....

PS: VEDRAI CHE SARA' IMPEGNATA...

mariozz ha scritto:
LA JADINAAAAA

indimenticabile

spero ke mi risponda! x ora nada!!

Dipende a che numero la chiami..pensa te,che io invece la stò evitando da oltre una settimana dandomi malato... :lol: mi spiace fare lo stronzo,ma visto il suo debole nei miei confronti,unito al fatto che la matta :lol: non ha una location fissa,ma vive accampata da un'amica,non voglio correre il "rischio" di mettermela in casa,lo sò che poi per mandarla via mi ci vogliono i carabinieri... :lol: :lol: :lol: e in questo periodo non voglio rotture,ho diverse cosine interessanti da "degustare"..... :biggrin:
Sarà comunque operativa a breve,il tempo di trovare un loft per le operazioni.... :wink:

LUCULLUS ha scritto:
... non ha una location fissa,ma vive accampata da un'amica,non voglio correre il "rischio" di mettermela in casa,lo sò che poi per mandarla via mi ci vogliono i carabinieri...

...NON BASTANO... POI LE CONOSCI MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO LE BRASILIANE....

manico_80 ha scritto:
visto che non c'è la matrice si puo chidere dove reperirla? lucullussssss.....!!!!?!?!?

Un pò di pazienza manico,diamole tempo di organizzarsi.

P.S. Grazie per quel video... :good: la penso esattamente come te... :wink:

gufetto76 ha scritto:
AGGIORNAMENTO:

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/jada-tornata-67ud7163335

La "MATTA" è tornata... ca..o però, a Selci Lama!!!!... un pò fuori mano... dopo la chiamo e sento come stà.. (oltre che a 90!!!!)...
:rofl:

:lol: Rieccola,finalmente si è sistemata...ha avuto problemi per trovare una location,e certo è proprio fuori mano,ma vi avverto,che sarà una sistemazione momentanea,se riuscirà a trovare un appartamento a Perugia tornerà in città...
Le prime due foto,mi sembrano nuove,quindi è in gran forma,le tette,non le ha rifatte in Brasile come aveva promesso,perche' s'è magnata tutti i soldi prima.... :lol: :lol: :lol:
Tremate,tremate la Jadina è tornata !!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto