JADA (MARISOL) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
Re: Jada (Mariasol)- Bakeca/Kijiji - Perugia

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Allora ragazzi....avevo perso sue tracce,ma giusto ieri sera,ho parlato con la matta !!!! :lol:
Saluta tutti gli amici (un bacione a gufetto76 e al giallopg) e dice che gia' si e' rotta di stare in Brasile !!
pensa di tornare prima del previsto,in questo momento sta' in clinica per rifare le tette ed il nasino :shok: (per me andava bene cosi..mahhh..)
Quindi la rivedremo,con la carrozzeria nuova !!!! :w00tmesalia:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:


...... GRAZIE X IL BACIONE .... QUANDO FINALMENTE CI VEDREMO TE LO RIDARO' A TE COSI' LA RICAMBIERAI :party: ..... A DIR LA VERITA' CON JADA SONO STATO UNA VOLTA SOLA QUANDO STAVA IN VIA GALLENGA SOPRA CERCO E TROVO ..... MA E' STATO BELLISSIMO .... MI RICORDO CHE PRESI DALL'"IMPETO" TROMBATORIO NON CI SIAMO ACCORTI CHE IL SUO GATTINO NEL FRATTEMPO, FORSE X GELOSIA, AVEVA ROVESCIATO MEZZA CUCINA COMPUTER COMPRESO :superstition: ..... CHE FINE AVRA' FATTO QUEL GATTINO? FORSE L'HANNO "MANGIATO" I TUOI CANI?
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Re: Jada (Mariasol)- Bakeca/Kijiji - Perugia

sta cioccolatosa meriterebbe una mia trasferta......torno'?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Jada (Mariasol)- Bakeca/Kijiji - Perugia

Iddy ha scritto:
sta cioccolatosa meriterebbe una mia trasferta......torno'?

Oi...querido Iddy !!! :biggrin:
Jada es uma menina muito carinhosa,douce e safada,ela tem un coracao que nao mudo na Italia....fica aqui com en uma praia de Bahia...verdade....veramente gostosa !
Eu adoro ela mais de tude garote brasileire na Perugia
precisar um viagem pra ela e as cosas minor,tem uma dundinha que mais quente nao exsiste !

chega na Italia a fin de octuber...

Abraço

P.S. dinheiro na mao calçinha no chao,dinheiro nao viu,calçinha subiu' !!!

:lol: :lol: :lol:

:big_boss:
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Re: Jada (Mariasol)- Bakeca/Kijiji - Perugia

LUCULLUS ha scritto:
Iddy ha scritto:
sta cioccolatosa meriterebbe una mia trasferta......torno'?

Oi...querido Iddy !!! :biggrin:
Jada es uma menina muito carinhosa,douce e safada,ela tem un coracao que nao mudo na Italia....fica aqui com en uma praia de Bahia...verdade....veramente gostosa !
Eu adoro ela mais de tude garote brasileire na Perugia
precisar um viagem pra ela e as cosas minor,tem uma dundinha que mais quente nao exsiste !

chega na Italia a fin de octuber...

Abraço

P.S. dinheiro na mao calçinha no chao,dinheiro nao viu,calçinha subiu' !!!

:lol: :lol: :lol:

:big_boss:
prof com certeza na final do outobro venho pra perugia....dinehiro na mao.....obrigado pela resposta
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: Jada (Mariasol)- Bakeca/Kijiji - Perugia

Iddy ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
Iddy ha scritto:
sta cioccolatosa meriterebbe una mia trasferta......torno'?

Oi...querido Iddy !!! :biggrin:
Jada es uma menina muito carinhosa,douce e safada,ela tem un coracao que nao mudo na Italia....fica aqui com en uma praia de Bahia...verdade....veramente gostosa !
Eu adoro ela mais de tude garote brasileire na Perugia
precisar um viagem pra ela e as cosas minor,tem uma dundinha que mais quente nao exsiste !

chega na Italia a fin de octuber...

Abraço

P.S. dinheiro na mao calçinha no chao,dinheiro nao viu,calçinha subiu' !!!

:lol: :lol: :lol:

:big_boss:
prof com certeza na final do outobro venho pra perugia....dinehiro na mao.....obrigado pela resposta



:shok: :shok: :shok:

:shok: :shok: :shok:


...che aggiungere...:first_move:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
AIUTOOOOOOOO !!!!!! LA MATTA E' TORNATAAAAAA!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi ha chiamato stasera,ma sapendo che poi una volta che entra in casa mia non ne esce piu' per almeno una settimana,mi sono dato malatooooo !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. sono reduce da una esperienza preserale purtroppo non pienamente positiva...a breve inedita e dettagliata recensione....

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
Fatemi un favore....chiamatela,trombatela,tenetela occupata,almeno mi da pace !!!

:lol: :lol: :lol:

:big_boss:


...E' PROPRIO VERO CHE LE BIZZE FANNO MALE.....



PS: VEDRAI CHE SARA' IMPEGNATA...

 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
mariozz ha scritto:
LA JADINAAAAA

indimenticabile

spero ke mi risponda! x ora nada!!

Dipende a che numero la chiami..pensa te,che io invece la stò evitando da oltre una settimana dandomi malato... :lol: mi spiace fare lo stronzo,ma visto il suo debole nei miei confronti,unito al fatto che la matta :lol: non ha una location fissa,ma vive accampata da un'amica,non voglio correre il "rischio" di mettermela in casa,lo sò che poi per mandarla via mi ci vogliono i carabinieri... :lol: :lol: :lol: e in questo periodo non voglio rotture,ho diverse cosine interessanti da "degustare"..... :biggrin:
Sarà comunque operativa a breve,il tempo di trovare un loft per le operazioni.... :wink:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
... non ha una location fissa,ma vive accampata da un'amica,non voglio correre il "rischio" di mettermela in casa,lo sò che poi per mandarla via mi ci vogliono i carabinieri...


...NON BASTANO... POI LE CONOSCI MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO LE BRASILIANE....


 
Commenta

manico_80

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2008
Messaggi
59
Reaction score
10
visto che non c'è la matrice si puo chidere dove reperirla? lucullussssss.....!!!!?!?!?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
manico_80 ha scritto:
visto che non c'è la matrice si puo chidere dove reperirla? lucullussssss.....!!!!?!?!?

Un pò di pazienza manico,diamole tempo di organizzarsi.

P.S. Grazie per quel video... :good: la penso esattamente come te... :wink:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
gufetto76 ha scritto:
AGGIORNAMENTO:

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/jada-tornata-67ud7163335

La "MATTA" è tornata... ca..o però, a Selci Lama!!!!... un pò fuori mano... dopo la chiamo e sento come stà.. (oltre che a 90!!!!)...
:rofl:

:lol: Rieccola,finalmente si è sistemata...ha avuto problemi per trovare una location,e certo è proprio fuori mano,ma vi avverto,che sarà una sistemazione momentanea,se riuscirà a trovare un appartamento a Perugia tornerà in città...
Le prime due foto,mi sembrano nuove,quindi è in gran forma,le tette,non le ha rifatte in Brasile come aveva promesso,perche' s'è magnata tutti i soldi prima.... :lol: :lol: :lol:
Tremate,tremate la Jadina è tornata !!!

:big_boss:
 
Commenta
Alto