JADA (MARISOL) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia



LINK PERMANENTE:



[attachment=0:11tx3134]JADA.zip[/attachment:11tx3134]



 

Allegati

  • JADA.zip
    250,2 KB · Visite: 102
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RI-AGGIORNAMENTO

Ho chiamato la matta e, tra una risata e l'altra, sono riuscito a capire che la sistemazione a Selci Lama è provvisoria e neanche tanto stabile.. in pratica la Jadina dorme "un pò quà, un pò là" (per sua stessa ammissione) e si reca a Selci solo ogni tanto con "un'amica" sudamericana (Colombiana???) e lì esercita... purtroppo per adesso non ha una location stabile e "tranquilla" a Perugia ed, anzi, minaccia di tornare momentaneamente a Milano vista la "brutta" situazione di Perugia.. in settimana vedo di aggiornarvi sulla situazione.

Prof... datti per irrintracciabile che, se per caso ti "abbocca" a casa, non credo che te la levi dai cogl...ni prima di Natale... 2009!!!!!!
:shok:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia



...EH GRANDE GUFO ERA ORA CHE TI RIDEDICAVI UN PO' A PERUGIA...E CI VOLEVA SOLO LA J PER FARTI RIPARLARE :biggrin:

PS: OCCHIO CHE IL PROSSIMO DA CUI SI "INFILA" SEI TU :sarcastic_hand:


A PRESTO
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Aiuto??? Ammazza...e che fa' sta' Jadina :biggrin: Sapete una cosa....mai provata e ora che e' di nuovo in PG.....vengo a trovarla e testarla senza esitazioni visto che e' stata piu' che recensita.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
AGGIORNAMENTO

La "matta" è stata da me contattata ieri sera e, tra una risata e l'altra, sono riuscito a capire che ha trovato una location in zona "Madonna Alta" al secondo piano... purtroppo non ho assolutamente capito al via ma sarà mia cura andarla a trovare non appena possibile... prof. occhio che ti sfinirà dalle telefonate.. :search:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Gia'.....madonna alta....ao lasciatemela per un po' nel w.e. e' :good: Sono curioso e vengo a Pg propio per lei...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Stò provando a contattare la "matta" da sabato mattina ma senza fortuna.. qualcuno sà cosa è successo???'.. l'hanno già arrestata???? :mda: :search: :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
AGGIORNAMENTO

Ieri sera sono finalmente riuscito a sentire la Jadina al telefono... dunque, due notizie, una buona ed una cattiva...

La buona è sicuramente che la ragazza sta bene, è in forma e saluta tutti i suoi amici perugini....

La cattiva è che in questo momento si trova a Roma, ha lasciato Perugia per problemi di location ed al momento sembra molto decisa a tornarsene in Brasile... ad oggi (ieri.. per meglio dire) non sà se e quando tornerà dalle nostre parti.... sò che molti di voi, come me del resto, saranno molto tristi per questa notizia....

Da parte mia, un abbraccio ed un bacio alla Jadina con la speranza di rivederla, prima o poi.
:cray: :sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
mariozz ha scritto:
Nooooo jadina nooo :cray: torna!!!!

A tutt'oggi risulta IRRINTRACCIABILE anche dagli "amici".... magari è partita... chissà... speriamo di avere presto novità a riguardo....
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
aahhhhhhhh!!! Jada Jada, quante belle cavalcate abbiamo fatto insieme!!
La ragazza non ha bisogno di presentazioni, sicuramente non è una fotomodella, ragazza modesta, gioiosa e molto gradevole. L'ho inculata perfino sotto la doccia!! ahahahah è tremenda seti prende a ben volere, sà cavalcare come poche! da consigliare a tutti appena rientrerà!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
Era circa un'anno fà....c'ho passato nottate intere nel suo appartamento facendogliene di tutti i colori :whistle3: per circa un paio di mesi (manca poco mi davano la residenza)....non mi ha mai chiesto nulla ma io ho sempre lasciato qlcs....gran cuore e gran culo ( :wink: ) una ragazza così ci vorrebbe sempre in ogni città. Le auguro ogni bene e tanta fortuna, ne ha bisogno. :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
analgames ha scritto:
Era circa un'anno fà....c'ho passato nottate intere nel suo appartamento facendogliene di tutti i colori :whistle3: per circa un paio di mesi (manca poco mi davano la residenza)....non mi ha mai chiesto nulla ma io ho sempre lasciato qlcs....gran cuore e gran culo ( :wink: ) una ragazza così ci vorrebbe sempre in ogni città. Le auguro ogni bene e tanta fortuna, ne ha bisogno. :wink:

Brutto ricchione...ti ricordi il body food? :w00tmesalia:
Eheheheh... :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
LUCULLUS ha scritto:
analgames ha scritto:
Era circa un'anno fà....c'ho passato nottate intere nel suo appartamento facendogliene di tutti i colori :whistle3: per circa un paio di mesi (manca poco mi davano la residenza)....non mi ha mai chiesto nulla ma io ho sempre lasciato qlcs....gran cuore e gran culo ( :wink: ) una ragazza così ci vorrebbe sempre in ogni città. Le auguro ogni bene e tanta fortuna, ne ha bisogno. :wink:

Brutto ricchione...ti ricordi il body food? :w00tmesalia:
Eheheheh... :biggrin:

:big_boss:

Cazzo e come dimenticarlo? :wink: certe pratiche andrebbero ripetute con costanza, alla faccia del colesterolo...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Sembra che la girl ti interessi parecchio, un post di richiesta finito nel cestino ed un post in coda alle rece, magari se vorrai mettere le tue impressioni dell'incontro che immagino sia avvenuto tempo fà sarebbe un biglietto da visita gradito. Credo che sia materia da amarcord e visto il tempo di assenza dalla piazza avrà interrotto l'attività, ma ripeto credo che sia così. Visto che comunque sei un nuovo iscritto sarebbe anche opportuno passare a presentarsi al forum nell'apposita sezione.

Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
salve a tutti!!qualcuno sa che fine ha fatto???io sono stato nel 2007-2008 diverse volte con lei e confermo le recensioni positive fatte fin'ora...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
Non mi piace fare richiami, anche perchè non ne ho l'autorità !
Però cavololo, almeno un pò di buona volontà..................

Non sò niente della Jada ma anche se lo avessi saputo non te lo avrei detto!!!
 
Commenta
Alto