jane guess bar per chi ama i ladyboy

X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
ecco a voi la bella jane chiedo ad admin se vuole di darmi la possibilità di postare piu di 3 foto per volta......manderò delle belle foto
cyber
 

Allegati

  • Immagine 001 [].jpg
    Immagine 001 [].jpg
    56,5 KB · Visite: 815
  • Immagine 002 [].jpg
    Immagine 002 [].jpg
    41,1 KB · Visite: 1.962
  • Immagine 003 [].jpg
    Immagine 003 [].jpg
    38,1 KB · Visite: 1.957
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
secondo set
 

Allegati

  • Immagine 004 [].jpg
    Immagine 004 [].jpg
    63,3 KB · Visite: 692
  • Immagine 005 [].jpg
    Immagine 005 [].jpg
    53 KB · Visite: 762
  • Immagine 006 [].jpg
    Immagine 006 [].jpg
    34,5 KB · Visite: 1.874
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
terzo set
 

Allegati

  • Immagine 007 [].jpg
    Immagine 007 [].jpg
    49,2 KB · Visite: 711
  • Immagine 008 [].jpg
    Immagine 008 [].jpg
    34,4 KB · Visite: 1.884
  • Immagine 010 [].jpg
    Immagine 010 [].jpg
    57 KB · Visite: 741
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
vai cyber ne mancano molte altre ed io tra pochi giorni parto è voglio rinfrescarmi la memoria se gentilmente posti anche i nomi dei locali dove lavorano .GRANDE CYBER

paco
 
Commenta
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
scusa Paco, in questo periodo ho poco tempo per postare ma vedrai che in thailand non avrai alcuna difficoltà a trovare delle meravigliose tgatte.
ciao
cyber
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Mitico non ho parole .
In tailandia manco dal 1993 quando mi feci una vacanza trombereccia tra Bangkok e ko samui :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
197
Reaction score
6
Provata ed oramai mia amica..
ottime foto
sei un grande
Se capita ti faccio fare un giro a bkk fuori dal turistico... :preved:
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Guarda, li in soi 4 hai poco da "pensare"... se sei single ed in caccia (magari un po belloccio :P) te la cavi con poco (sia in termini di tempi di ricerca che di cash)... è pieno di ladyboy (molti NOTEVOLI) e di girls... e ve lo dice uno che NOn ha consumato perchè in coppia!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
spiritolibero66 ha scritto:
Interno a Nana Plaza I. oppure fuori proprio sulla Soi?A che altezza?Non ho presente...

Non è interno a Nanà plaza ma sulla soi 4 nello spiazzo dove c'è l'Hotel Rajah. Attualmente stà ritornando in auge dopo un periodo di decadenza dopo che il proprietario del bar ha inserito nello staff come manager la mia bona e simpatica amica Ex, famosa Lb pattaiana.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Ero a Bangkok fino a ieri, ma non ho notato questo locale...
O.T. Cmq interno N.P.I. ci sono un paio di Go-Go ladyboy bar pieni di girls...pur non essendo un frequentatore devo dire che alcune sono veramente incredibili...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
cicciobg ha scritto:
come sono i rates ??


500 bf; 1500 ST; 2500 LT. Cmq se fidelizzi qualcuna ( io sono un assiduo della Moo nel senso che quando sono a bkk la ingaggio sempre) puoi spuntare 2000 LT.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Scusa Cochi ma la Moo mi interessa molto e poichè a novembre vado a Bkk mi dici come ingaggiarla?
grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Terzo ha scritto:
Scusa Cochi ma la Moo mi interessa molto e poichè a novembre vado a Bkk mi dici come ingaggiarla?
grazie.

Niente di più semplice sempre che lei sia presente nel bar quanto ci vai tu : la chiami, gli offri un drink, concordi durata ( long o short) e prezzo, paghi il barfine insieme al conto dei drink e il gioco è bello che fatto :biggrin: .
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Rileggevo i precedenti posts...ma il Raja Hotel è in Soi3 e non inSoi4...o sbaglio???
Quindi nella zone islamica...
Poi, per chi non conoscesse bene Bangkok, voglio precisare che comunque Soi3 è esattamente all'opposto di Soi4 ovvero dopo l'attraversamento della Sukhumvit Road.
Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
spiritolibero66 ha scritto:
Rileggevo i precedenti posts...ma il Raja Hotel è in Soi3 e non inSoi4...o sbaglio???
Quindi nella zone islamica...
Poi, per chi non conoscesse bene Bangkok, voglio precisare che comunque Soi3 è esattamente all'opposto di Soi4 ovvero dopo l'attraversamento della Sukhumvit Road.
Ciao ciao


No, sta' proprio nello spiazzo dove si trova il parcheggio dell'Hotel Rajah sulla destra procedendo su soi 4 e avendo quindi alle spalle la Sukhumvit. Praticamente se stai all'Heaven hotel te lo ritrovi ad un tiro di schioppo...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
cochi ha scritto:
spiritolibero66 ha scritto:
Rileggevo i precedenti posts...ma il Raja Hotel è in Soi3 e non inSoi4...o sbaglio???
Quindi nella zone islamica...
Poi, per chi non conoscesse bene Bangkok, voglio precisare che comunque Soi3 è esattamente all'opposto di Soi4 ovvero dopo l'attraversamento della Sukhumvit Road.
Ciao ciao


No, sta' proprio nello spiazzo dove si trova il parcheggio dell'Hotel Rajah sulla destra procedendo su soi 4 e avendo quindi alle spalle la Sukhumvit. Praticamente se stai all'Heaven hotel te lo ritrovi ad un tiro di schioppo...

E ma guarda che la Soi è la 3.La Sukhumvit la hai comunque alle spalle, ma procedi in senso opposto.
I numeri della soi sono pari o dispari secondo la collocazione rispetto alla via principale.Può sembrare la stessa soi, ma non lo è......
 
Commenta
Alto