jane guess bar per chi ama i ladyboy

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
spiritolibero66 ha scritto:
cochi ha scritto:
spiritolibero66 ha scritto:
Rileggevo i precedenti posts...ma il Raja Hotel è in Soi3 e non inSoi4...o sbaglio???
Quindi nella zone islamica...
Poi, per chi non conoscesse bene Bangkok, voglio precisare che comunque Soi3 è esattamente all'opposto di Soi4 ovvero dopo l'attraversamento della Sukhumvit Road.
Ciao ciao


No, sta' proprio nello spiazzo dove si trova il parcheggio dell'Hotel Rajah sulla destra procedendo su soi 4 e avendo quindi alle spalle la Sukhumvit. Praticamente se stai all'Heaven hotel te lo ritrovi ad un tiro di schioppo...

E ma guarda che la Soi è la 3.La Sukhumvit la hai comunque alle spalle, ma procedi in senso opposto.
I numeri della soi sono pari o dispari secondo la collocazione rispetto alla via principale.Può sembrare la stessa soi, ma non lo è......

Penso di aver capito dove ti stai confondendo : probabilmente scambi l'Hotel Grace che si trova esattamente in soi 3 dove ti riferisci tu e che è totalmente frequentato dagli arabi con l' Hotel Rajah il cui car parking si trova dove ho indicato io e che è da prendere come punto di riferimento per la location del guess bar.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
hai ragione te Cochi!
Ho confuso il Grace con il Rajah.
Giusto come dici te il Rajah è su soi4 lato opposto nana plaza e poco più avanti.
Il Grace Hotel è invece su soi3 e c'entra niente con il discorso.
SOLLY SOLLY!
 
Commenta
Alto