Da lei ci sono stato diverso tempo fà, penso di non aver nemmeno recensito
... diciamo che è una MILF, e che SOLO 15 minuti li non ci stai.... tra chiacchiere e trombo in multiposizioni,bbj,daty,fk leccate qui e la stai dentro molto di +, almeno 40 minuti, mal che ti vada.
Il discorso è che:
1) ti deve piacere il genere MILF
[spoiler:7ac45mod]Tetta grossa rifatta un po' dura al tatto, pelle non proprio perfetta, ciccetta, culo un po' basso, avercene della sua età di così eh![/spoiler:7ac45mod]
2) ti deve piacere baciare un posacenere [spoiler:7ac45mod](in quanto ha l'alito che sa di sigaretta da far schifo, io non fumo quindi magari... sono + sensibile)[/spoiler:7ac45mod]
3) ti devono piacere quelle che parlano tanto
[spoiler:7ac45mod]cazzo se parla... mi ha raccontato la sua vita! Però mi piace chiacchierare, a son un puchin un stanlon![/spoiler:7ac45mod]
Imho è una da 50 marchi ferraresi, anche se i servizi sono buoni.
Escludo altri miei pareri personali. Se ti vanno bene i punti 1,2,3 fa per te. :on_the_quiet:

Il discorso è che:
1) ti deve piacere il genere MILF
[spoiler:7ac45mod]Tetta grossa rifatta un po' dura al tatto, pelle non proprio perfetta, ciccetta, culo un po' basso, avercene della sua età di così eh![/spoiler:7ac45mod]
2) ti deve piacere baciare un posacenere [spoiler:7ac45mod](in quanto ha l'alito che sa di sigaretta da far schifo, io non fumo quindi magari... sono + sensibile)[/spoiler:7ac45mod]
3) ti devono piacere quelle che parlano tanto
[spoiler:7ac45mod]cazzo se parla... mi ha raccontato la sua vita! Però mi piace chiacchierare, a son un puchin un stanlon![/spoiler:7ac45mod]
Imho è una da 50 marchi ferraresi, anche se i servizi sono buoni.
Escludo altri miei pareri personali. Se ti vanno bene i punti 1,2,3 fa per te. :on_the_quiet: