JANETTE - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
154
Reaction score
99
Anche io in passato sono andato qualche volta a trovarla, l'ultima volta risale a tre o forse quattro anni fa; prestazioni sempre nella norma, lei simpatica ma troppo teatrale a mio parere; tariffa purtroppo mai scesa sotto i 100 dobloni. L'ho rivista a spasso al centro commerciale Le Mura un paio di mesi fa, stava guardando le vetrine e l'ho osservata per un pò, per l'età che ha (minimo 50) mi è sembrata in buona forma. Genere Milfona, personalemente due botte gliele darei volentieri, l'avevo anche contattata telefonicamente qualche giorno dopo averla vista ed avevo offerto 50-60 Euro per il trombo; mi aveva risposto che per quella cifra era disponibile solo per un pompino coperto, proposta a cui gentilmente avevo rifiutato.
Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Chiamata alcuni giorni fa in un momento di sconforto dovuto alle mancate risposte telefoniche di altre girls contattate. Grandi saluti, grandi complimenti ma niente da fare...sotto i 100 non se ne parla. Quindi l'ho gentilmente salutata e con una scusa ho evitato l'incontro. Mah....
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Sotto i 100 non va perchè c'è gente che 100 glieli dà ancora..... vaccaboia io questa gente non la capisco.
 
Commenta
Alto