JASMINA(ex Adelina) - Verona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... ur19299765
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA: Adelina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, Rai1, Cim
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80 (daty e rai 1)
DESCRIZIONE FISICA: fisico veramente bello per i miei canoni. Non esattamente come si vede nella foto in cui è in piedi. Tetta grossa e fisico esile lievemente morbido come piace a me. il viso non è il massimo ma neppure male.
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile
REPERIBILITA': va a giorni ...diciamo che è un'incostante

LA MIA ESPERIENZA: Sono stato con lei 2 volte sino ad ora. Vi racconto la seconda e poi metto qualche info sulla prima . Mi accoglie in un classico appartamentone condiviso in zona Stadio comunque pulito e mi porta in camera. Quello che mi è subito piaciuto è che è una Semi -prof...ovvero una che arrotonda e tutto ciò da un sapore molto più intrigante almeno per me. Si spoglia veloce, forse leggermente imbarazzata. Io faccio altrettanto e comincio a baciarle le stupende tette. Niente Fk...ma io delle labbra le devo baciare e subito scendo tra le sue gambe...comincio a leccare questa splendida fighetta depilata e lei sembra aprezzare...sissi aprrezza!!io continuo 6 -7 minuti e lei viene. Sono presissimo e salto il bj. Mi incappuccia e cominciamo prima io sopra, poi lei e finisco con una splendida pecora. Devo dire che non mi ha messo minimamente fretta e me la sono decisamente goduta con un discreto social alla fine. La prima volta è stata simile soprattutto per il suo apprezzamento della mia lingua tra le sue gambe. Avevo però chiesto il bj scoperto e dopo la trombata il cim che un po' titubante mi concesse per 120roselline in totale. Sinceramente non è il suo forte.
Concludendo devo dire che per 80 rose è davvero un incontro piacevole soprattutto per amanti di daty e tette come me...ci tornerò!!!

Re: Adelina - Verona - Bakekaincontri

Bravo dark_wood, avevo notato pure io il suo annuncio. Le sue foto mi hanno incuriosito, perchè il fisico come dici tu è notevole. :good:

Mi sono scordato prima di chiederti, ma le tette sono naturali? grazie

bella domanda se c'è del bisturi è il migliore che io abbia mai visto...sono morbide , piacevoli...mi son fatto la domanda pure io ,ma non hanno nulla a che fare con quei blocchi siliconici tipici delle sud americane

Lunedi' ho deciso di provare la ragazza.
A dire il vero alcune risposte che mi aveva fornito al telefono erano state assolutamente "smontanti", nel senso che mi veniva voglia di lasciar perdere.
"Ciao dove sei?
"In zona stadio..."
"io sono dalle tua parti.. in che via sei?"
"Allo stadio ti ho detto.... quando sei qui chiamami"

non che chiedessi via e numero civico, ma il quartiere è grande e in certe ore c'e' traffico.
Alle fine arrivo e dopo varie chiamate salgo in un palazzone dove non solo esercita ma anche vive.
Per inciso si trova un una laterale di via sansovino e la privacy è garantita da una notevole densità abiotativa della zona.

Entrato, lei si dimostra amichevole e per 80 rose fa bene il suo lavoro (BBJ e l'Amore in varie posizioni).
Le tette sono veramente notevoli (forse non bellissime vista la gravità), ma morbide e quindi rappresentano il pezzo forte della ragazza.
Social time: mi dice che non lo fa come lavoro intenso (prima lavorava in un bar)... e che quindi arrotonda per pagare cio che serve alla mamma in romania....
Sarà ma queste ragazze rumene hanno sempre madri in difficoltà al paese loro e quindi la cosa mi lascia sempre un po perplòesso..
Ma non è questo che vi interessa.

Mi butto tra le cosce e inizio un bel lavoro che dura 5 minuti. La porto all'apice e mi chiede di fermarmi altrimenti non riuscirebbe ad accogliere il mio coso...
Finisco dopo 20 minuti di pompate intense con suo piacere in un abbondante laghetto tra natiche e il bel tatuaggio sul fiondo schiena.
Ciao

RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... ur19299765
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Adelina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 cim
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: 2 gran belle poppe, le foto sue ma...
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': così così

LA MIA ESPERIENZA:

Viste le foto la ragazza mi ha colpito subito.
Quando l'ho contattata mi ha detto che era libera e che riceve solo nella prima fascia pomeridiana causa un lavoro serale e quindi mi sono recato subito.
Arrivato allo stadio cerca di darmi indicazioni a vista ma la stoppo subito chiedendole la via e il numero civico.
Arrivato davanti al palazzo, sono abbastanza impaziente, arrivato al piano mi apre una ragazza carina di viso con un sorriso increbile, mi accoglie in modo festoso, lei è molto gentile e dai modi molto carini. Passo davanti alla camira della coinquilina, la saluo, anche se l'ho solo intravista sembra una moretta molto carina, Adelina mi dirà in seguito che è disponibile per un gioco a 3 ma senza lesbo show.
Entrati in camera, prima ancora di concordare il da farsi, in due secondi è già ignuda, le guardo il seno e rimango a bocca aperta, sembra decisamente più grande che nelle foto. In effetti la prima impressione che ho avuto è che le foto siano sue ma che ci sia qualcosa che non torna. Leggendo (solo ora) quanto scritto da dark_wood ne ho la conferma.
Concordato il da farsi mi dice che abbiamo tempo perchè ha un appuntamento solo tra un 'ora.
Stende un lenzuolo nuovo sul letto appena preso da un cassetto dell'armadio e mi passa una salvietta nuova per una rinfrescata in bagno. Il tutto poi finirà nella lavatrice. :good:
Si parte con un buon bbj fatto con calma e bene, quindi passo ad approfondire il discorso poppe, così che il fratellino si riprenda un attimo, dopo l'incappucciamento si provano alcune posizioni, soprattutto con lei sotto e le gambe appoggiate sulle mie spalle, prendo fiato più volte. Scappuccia e finisce di bbj...
Dopo le pulizie di rito, rimango qualche minuto per fare due chiacchiere, lei è una ragazza molto simpatica e allegra, con cui si chiacchiera volentieri.

Non ho chiesto il nome, quindi io non ti so rispondere e visto che di viso l'ho vista di sfuggita, in ambiente buio non saprei riconoscerla in foto, ma non sembrava male. Qui si va off topic....

Scusate ragazzi... ho letto con piacere le vostre esperienze ed ho notato che sottolineate tutti gentilezza e disponibilità della donzella e, di questi tempi, è già cosa buona. Volevo chiedervi però se durante il trombo c'è un po' (meglio se un po' po') di partecipazione, sia essa vera o presunta... Chiedo perchè, in zona, ho già esperienza di ragazza disponibilissima e gentilissima che si lascia fare di tutto ma sembra di chiavare una cassapanca... e, per me, non è cosa buona...
Ma di questo parlo in altro thread...

Intanto un doveroso grazie per i vs contributi e... a buon rendere.

Cippo

direi che è molto partecipativa, almeno con me lo è stata. non un drago di iniziativa , ma le piace quello che fa. la prima volta che la vidi leccandogliela la feci venire, il che rese problematico il rapporto ma fu comunque bello.
non è del genere faccio tutto, ma su quello che fa c'è! :biggrin:

è decisamente lei! ma effettivamente con numero diverso...non mi resta che approfondire :biggrin:

ho ri-approfondito ed effettivamente è sempre lei con un numero diverso :biggrin:
anche questa volta estremamente soddisfatto con un daty lunghissimo e venuta di lei :biggrin: :biggrin:
peccato solo per il divieto di fk...ma ci sto lavorando :-)

Grazie Dark_wood (occhio però a non inserire troppi dettagli di incontri suguenti alla rece) della coinquilina non sai nulla?

no...L'ho intravista ed effettivamente devo approfondire...ottima scusa per una nuova visitina :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto