JASMINA(ex Adelina) - Verona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: JASMINA - VERONA - BAKECA

Chiamata al cell ieri...mi chiede 150km/h per un completo, overo con rai due.....alchè contratto telefonicamente e arrivo tranquillamente entro i limiti di velocità....120km/h....purtroppo è disponibile dalle 11,30....e per me è troppo tardi...Peccato volevo tanto incontrarla e accarezzare quelle tettone, ma soprattutto saggiare a qche punto siamo col rai due.....Proverò come torno dalla cpaitale.........Tanto Vi dovevo...e per la prossima settimana mi sollazzo con qualche bella girl capitolina o bella t-gatta famminile e passiva sempre capitolina.....No rai due -no party

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... xr19833123
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Iasmyna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ + DATY + RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

Sono vicino alla città di Giulietta e decido di provare la prosperosa Iasmine, solita telefonata esplorativa riuscita addirittura al primo squillo, mi spiega che il minimo salariale è 80 per RAI1, BBJ ma no FK, non indago ulteriormente, mi faccio dare le coordinate (zona stadio) e mi assicuro di trovarla nel pomeriggio.
Mi presento in zona e la richiamo e risponde sempre al primo squillo (azz…vivrà in simbiosi col cellulare), mi fa salire e non si nasconde dietro la porta come fanno di solito i fake, indossa solo un tanga…giovane, carina, non altissima ma ben fatta, due belle bocce in mostra, un visetto che ha il suo perché.
Facciamo le presentazioni e noto che mantiene nettamente le distanze, neanche un accenno di abbraccio o un bacetto sulla guancia modello educanda, mah sarà che vuole ribadire il divieto di FK, la seguo in camera e mi godo la vista del suo lato B ma noto anche che ha un’andatura niente affatto sexy anzi ciabatta in malo modo, penso vabbè è carina.
Arrivati in camera si aprono le contrattazioni, sparo 70 per RAI1 e BBJ e lei accetta quasi subito, verso, passo in bagno e quando torno in camera stende un telo sul letto, ci accomodiamo, mi pulisce il fratellino che ho appena lavato con una salviettina e poi ci si attacca subito.
Tende a darmi le spalle così non mi godo lo spettacolo del succhio e faccio anche fatica a smanacciarle le poppe che è il vero motivo per cui sono andato da lei, sono veramente grandi e ben ri…fatte.
Peccato perchè non ha una cattiva tecnica e il piercing sulla lingua fa un certo effetto…reclamo che gradirei un 69 ma fa finta di nulla, di colpo poi smette e mi dice: scopiamo? Io ribadisco che vorrei lavorare di bocca anch’io e lei senza proferire parola mi fa accomodare tra le sue gambe, chiude gli occhi e…non dà più segni di vita a parte il precisare “no dita dentro”, gliela lecco per diversi minuti ma non muove un muscolo né emette nemmeno un sospiro…comincia a scendermi la catena perché la ragazza da quando sono entrato è stata sì gentile, pulita, educata ma ha mostrato il sex-appeal di una bambola gonfiabile, carina si ma distaccata e asettica.
Dimenticavo, il telo era grande meno della metà del letto matrimoniale e non si doveva assolutamente uscire dall’area coperta pena richiami della girl…gentili però.
Allora la “sveglio” e mi faccio gommare, come tecnica è una vera frana lo allarga con le mani e lascia una gran bolla in punta…procediamo bene.
Posizione del missionario con lei che a testa sollevata e sguardo verso il basso fissa senza sosta il fratellino, chissà forse è per ribadire il divieto di FK a cui tiene tanto o forse la faccio davvero schifo, inoltre stringe leggermente le gambe per limitare la penetrazione…insomma peggio di così.
Non riesco a venire e faccio l’ultima proposta…una spagnola nelle tettone ma lei senza dire nulla come al solito rilancia con…una manovella, lei seduta sul letto, sguardo fisso sul fratellino, muta…venire è stato una vera impresa di fantasia...
Sbrigata la pratica mi fiondo in bagno e levo le tende il più presto possibile ma prima di uscire ha il coraggio di chiedermi se sono rimasto contento…con calma le dico un bel NO e le auguro buona fortuna…ne avrà bisogno in questo lavoro.
Adesso ho capito perché la trovavo sempre libera…

Adesso su bakeca ha un nuvo nome (Valentina) e un new index.
Assoluto mi spiace per il tuo incontro.
Con il discorso del completissima, secondo me, rischia di tirarsi una bella zappa sui piedi.
Io l'ho trovata anche decisamente più frettolosa del primo incontro....

Beh... finalmente ho testato Jasmina.....
Che dire.......fisicamente molto bella....ma..furbetta. Ci accordiamo per 120km/h con bbj, rai uno e rai due. Arrivo, salgo le scale, quarto piano ( non prendo mai l'ascensore quando sono in incognito). Arrivo e mi apre...Lei è bella...viso particolare forse un pò ruvido ma bella cmq. Fiscamente è robustina ma non assolutamente grassa....Bel culo e tette IMMENSE....SPLENDIDE ,forse solo le cosce un pò robuste ma ripeto non grassa.....
Se avesse i tacchi durante il rapporto si sfinerebbe un tantinello e sarebbe davvero come nelle foto.
Ma veniamo al dunque, la ragazza è furbetta....Comincia con un bbj bellissimo e ben fatto...Mi sdraio sul letto e lei me lo ciuccia dal davanti e io ammiro tutto quel ben di dio....IL piercing sulla lingua e sul labbro mi ingrifa da matti.....lei succhia che sembra le piaccia... E' appena uscita dalla doccia ed era ancora in accappatoio...e anche io mi ero appena docciato....Credo abbia apprezzato molto la pulizia e al contrario del collega di sopra...si è lasciata toccare e leccare e anche mettere il dito dentro...pulitissima...l'ho leccato un pochino e lei si è dedicata di bocca al mio attrezzo in modo divino....
Poi si mette alla missionaria e cominciamo a scopare ma qui mi dice che lo ho troppo grosso e che con l'anale è alle prime armi e quindi....non riesce, ma intanto i 120 euro se li è imbertati ( paracula ).
Allora la metto a pecora e qui posso dire è il suo pezzo migliore....tatuaggio sul coccige davvero eccitante.....
Alla fine si sgancia....mi leva il condom e mi succhia fino che arrivo ad esploderle in piena gola....
Che dire....per 80km/h è ottima....purtroppo per me " no rai due no party" [off_tpc:6xruiu5n]tornerò presto da Bianca....se esercita ancora....[/off_tpc:6xruiu5n].
Tanto vi dovevo...

RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-porcellina-calda-arrapata-f4b425270373
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA: jasmina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
DESCRIZIONE FISICA: E' quella della foto, anche se in realtà è più bassa di quanto appare.
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile
REPERIBILITA': benino

Ci sono andato venerdì. L'ho chiamata alle 14.30 ed alle 15 ero da lei. Prima indica la zona stadio e poi, quando si è lì, la via e il numero civico. Al telefono non risulta simpaticissima, ma di persona invece è molto gentile.
Mi si presenta in accappatoio e mi da l'impressione che sia appena docciata. Mi piace. Sia di viso che di corporatura: dall'accappatoio fanno capolino le sue enormi tette alle quali è impossibile resistere.
[off_tpc:39tsa9ep]Mi dice che è part-time. La mattina lavora in un bar a Vago...magari un giorno ci vado a prendere un caffé...[/off_tpc:39tsa9ep]
Visita la bagno e me la ritrovo nuda nel letto...che spettacolo. Mi informa che non fa rai2...azz...eppure io non sono certo un superdotato... Iniziamo con un BJJ di ottima fattura. Le accarezzo le tette e le tocco la patata. Passiamo ad un 69 gustoso e prolungato. Non accenna a mettermi alcuna fretta. Decidiamo di iniziare le danze. Prima lei sopra di me così posso godermi il suo seno. Poi passiamo alla missionaria ed infine alla pecos...con mia venuta...
Direi che è stata per me una buona esperienza. Certamente da ripetere.

[off_tpc:2jrat7qc]Chissà in quale bar lavora...Io a Vago ci passo spesso la mattina, ma non l'ho mai vista....non credo che dica il posto vero dove lavora...altrimenti sai la gente a rompergli le scatole... :give_heart: :give_heart: :give_heart:[/off_tpc:2jrat7qc] Comunque è furbetta...diffidate se vi dice che fà rai due...perchè i sordi se li pia...e poi ve dice che non ce la fa.....poi aivoia tu a ripialli.... :punish:

RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... b425270373 prendo questo ma non lo ricordo comunque è lei
NOME INSERZIONISTA: jasmina
ETA': tra i 21 e 25
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, Daty, Rai1, cim, fk
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: E' quella della foto, anche se in realtà è più bassa di quanto appare. diciamo 165cm, il seno è suo. è elis mi ha detto essere il suo ex
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile mah
REPERIBILITA': benino

lunedì scorso mi ero organizzato per shopping ma andato a p.....e (il programma), ci vado anch'io :biggrin: . la chiamo e mi risponde che dicendomi via e indirizzo, visto che le dico sono in zona stadio (come no:biggrin: ). le chiedo se è lei nelle foto e se il menu sopra descritto - cim è servibile. mi dice di andare tranquillo e salgo al 4 piano e mi accoglie una ragazza totalmente diversa da quella delle foto :diablo: , mi tranquillizza e mi dice che non è lei la cuoca. la seguo in una stanza e ci sediamo sul letto per un 15 min di social time (indovinate a cosa serviva), nel quale mi dice che fa la barista, incuriosito dalla questione, visto che neanche lei credeva alle stronzate che stava dicendo inizio ad allungare le mani, lei mi chiede cosa sto facendo ma con un sorriso con scritto perchè "non mi hai ancora tolto maglietta e jeans", lei tende a precisare che non è cuoca ma solo cameriera quindi io ingrifato insisto moderatamente :w00tmesalia: ravanando seno con una mano e con l'altra esploro l'interno dei jeans, al'interno dei quali avevo ammirato il tanga rosa che indossava. visto che lei era ritrosa, ma non ostativa, provo ad avanzare sul terreno e provo un fk :on_the_quiet: e .... blah un alito pestilenziale :shok:, che mi smonta una cifra, quindi passo a bacetti sul collo chiedendole se lei poteva preparare la tavola ma con un sorrisino imbarazzato mi dice che lei non è cuoca. sento che nell'altra camera la cuoca dopo aver sparecchiato un tavolo, va a lavare per bene le posate e stoviglie. devo dire che altre volte mi era capitato di aver a che fare con altri avventori e di solito mi aveva smontato parecchio forse grazie allo scacchiapensieri, il tempo era volato. arriva Jasmine e dopo aver ricontrattato per il menù sopra senza cim(visto che al telefono aveva parlato lo scacciapensieri) e dopo essermi sincerato personalmente del passaggio ai box per lustrata accurata di tutti utensili di entrambi, ci accomodiamo sul letto, che già aveva osservato le pomiciate con la "barista". lei è molto carina ma sarà alta 160-5 al massimo. Il menù sarà cambiato ma con me non c'è stato problema con fk (e non sono un adone) ed è la prima che provo con il piercing sulla lingua e devo dire che se la cava bene con il bbj seppur giovane anche se usa molto la mano e la devo sempre riprendere. visto che ce la faccio la prendo a cavalcioni e inizio a sbatterla in piedi contro l'armadio mentre la bacio poi passo alla missionaria, poi quando sta per arrivare il culmine scappuccio e le vengo in bocca anche se lei al primo spruzzo, chiuse e il resto se lo fa venire in faccia e cadere sul seno. unico dubbio sul fatto che durante il rapporto sembra essere un po' meccanica e distaccata e che durante il rapporto alza il prezzo per ulteriori servizi come il cim che è stato possibile solo con surplus. carina e simpatica. ma non scema anzi devo dire che mi è piaciuta la loro idea di una che attizza mentre l'altra tromba. alla fine dopo lavaggio di entrambi e un po di social time in tre, adelina ha iniziato a cazziare in rumeno, suppongo, un po' la sua amica forse perchè pretendeva che fosse lei farmisi. e che cazzo il lavoro non può mica sobbarcarselo solo lei. :biggrin: un po' macchinette mangisoldi.

Grande uto violinista :biggrin: bella rece...ti invidio la prima parte quelle cose inaspettate che eccitano tantissimo.
Una precisazione: il seno è rifatto , anche se benissimo! Fidati all'inizio avevo dubbi anch'io, poi in uno dei tanti incontri ho guardato bene e si vedono appena le cicatrici sotto.

Una rece particolare, quasi criptica per via della cuoca, ma confermi le rece precedenti.
Si, cicatrici visibili poco....

dark_wood ha scritto:
Una precisazione: il seno è rifatto , anche se benissimo! Fidati all'inizio avevo dubbi anch'io, poi in uno dei tanti incontri ho guardato bene e si vedono appena le cicatrici sotto.

E' stata la prima cosa che sono andato a controllare, mi accorsi subito delle cicatrici, feci finta di nulla e le chiesi se avesse fatto il ritocchino, mi disse di no, ma poi non di fronte all'evidenza ammise. La mia impressione fu che l'intervento sia stato fatto più per sostenere che per ampliare.

RIFERIMENTO INTERNET http://bestannunci.org/index.php/citta/14-verona-girls/370-ragazza-calda-vogliosa-3206278.html
NOME INSERZIONISTA: Non l'ho chiesto ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, Daty, Rai1,
DESCRIZIONE FISICA: non tanto alta, giovane, un bel viso e due tette da favola. Leggermente larga di fianchi ma durante i giochi te ne dimentichi
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile
REPERIBILITA': abbastanza facile, l'ho contattata alla mattina ma dormiva il pomeriggio mi ha fatto uno squillo e subito ci siamo messi d'accordo.

LA MIA ESPERIENZA: Domenica 01-04 avevo voglia di vederla, ma di vedere quelle tette. La chiamo e al telefono ha una voce molto piacevole. Perfetto!!! Gli dico vengo subito e lei mi accetta. Zona Stadio, comodo parcheggio in zona e tranquillità assoluta. Salgo da lei e quando apre la porta è nuda con un asciugamano, mi dice che era in doccia. Andiamo subito in camera sua e io non faccio altro che guardarle le tette. Lei mi dice... Sono io tranquillo!!!... Cavoli se sei tu dico io!! Mi spoglio e comincia con un BBJ lento e prolungato, prolungato... Io sarei stato così per ore e intanto esploravo con le mani il suo corpo e le sue poppe. Poi passiamo ad un 69 e qua mi convincevo sempre più di una cosa... LEI NON HA FRETTA. Quasi mi stupisco!! Pulita e profumata andiamo avanti con i giochi. Inizio con il RAI1 lento per gustarla io sopra e lei sotto, e nel durante cerco di baciarla e lei mi concede solo baci stampo ma senza nervosismo ma con un genno di sorriso... Ok... La giro a pecorina e si continua, ma l'eccitazione è al massimo e dopo un pò vengo. Pulizie di rito, bagno, mi rivesto e dialoghiamo un pò e mi chiede come sono arrivato a lei. Le dico che ritornerò presto e mi informo se ha anche una amica. Lei mi dice che quella solita è via ma se decido ne chiama un'altra con 70 a testa e una cosa più lunga...
Io sono contento! Qualità prezzo Ottima..

RIFERIMENTO INTERNET http://bestannunci.org/index.php/cit...a-3206278.html
NOME INSERZIONISTA: ( purtroppo non posso dirlo perchè conosco il suo nome di battesimo! )
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, Daty, Rai1, fk. cim
DESCRIZIONE FISICA: non una velina, alta ma non troppo, tette enormi rifatte con cicatrici visibili ma piacevoli al tatto, fianchi larghetti ma nel complesso direi piu che buono
ATTITUDINE: gentile e disponibile ma sempre Rumena...
REPERIBILITA': Se non si trova al lavoro (l'altro...! ) disponibilissima

Hola a tutti... la mia esperienza con Jasmina risale a qualche mese fa ma per pigrizia o per mancanza di tempo recensisco solo adesso... Diciamo che con lei è stata tutta un avventura.. robe da non crederci... ma adesso vi racconto...
Conobbi Jasmina (continuo a chiamarla cosi per rispetto) in una discoteca sul lago di garda dove era andata per divertirsi con le sue amiche, grandissime figone piu di lei.. passiamo qualche ora insieme e ci scambiamo il numero di telefono. Ci sentiamo di tanto in tanto ma non riusciamo mai a combinare un incontro e approfondire il discorso lasciato in sospeso... ( un BBJ e un daty ) la sera in disco al parcheggio... dice di essere sempre impegnata al lavoro in un bar... vabbè, dico, accontentiamoci e decido di non chiamarla piu... Spulciando il forum, vedo le foto e capisco che si tratta di lei, e rimango a dirvi la verità un po di merda.. ma colgo l'occasione per una nuova esperienza... la chiamo e mi da appuntamento, zona stadio, appartamento condiviso con delle amiche, cane compreso e qualche pelo di troppo che finisce negli abiti... Appena apre la porta, con un asciugamano intorno, rimane stupita dal vedermi, e arrossisce, io la tranquillizzo e nel frattempo entriamo... Lei si mostra imbarazzata e non sa come giustificarsi, ma io le faccio subito capire che non mi importa sapere perchè e da quanto facesse questo lavoro e mi mostro interessato alle sue tette... subito l'atmosfera si scalda e finiamo in camera, dove, una volta spogliato le ficco il fratello in bocca e lei comincia a ciucciare direi discretamente... con buona saliva e poco utilizzo della mano.. cominciamo una serie di strusciamenti, che finiscono con un ottimo 69 e daty... dopo 5 minuti di leccata di passera, direi profumatissima, comincia ad ansimare e viene con una serie di gemiti e stringendomi la testa con le cosce... E adesso tocca a me pensavo... Pecora di routine con vista spettacolare del tatuaggio altezza soprabacino e mano sulle tettone sballottanti... la metto alla missionaria per una decina di minuti e il suo seno sul mio petto mi eccita da morire, finchè, quasi al culmine, tiro fuori, scappuccio, lei scende prendendolo in bocca ed esplodo... neanche finisco che lei prende il rotolo e sputa e poi comincia a ridere... Pulizie di rito e dopo le chiedo quanto dovrei darle.... arrossisce e mi dice che sono un amico e accettava qualsiasi cosa... le chiedo se 70 andavano bene e lei contenta mi salta al collo e mi invita a fare un altro shot se ho voglia... e quasi quasi.. stavolta subito cappuccio e pecos, e dopo minuti e minuti passati sperando di venire presto, cerco di sferrarle colpi profondissimi e lei stringe il cuscino con le mani.. mi ingrifo e aumento il ritmo... comincia ad ansimare e non capisco piu un cazzo.. tiro fuori l'arnese, scappuccio e un getto le arriva sul seno, uno sulle labbra e uno sul naso... non è riuscita a prenderlo in bocca, sono arrivato prima... altro lavaggio e via... beh che dire, è stato come trombare una amica... senza ne arte ne parte. sessualmente non appare una professionista e forse un fondo di verità in quello che mi ha raccontato è vero... ma solo un fondo perchè una che si fa le tette cosi grosse lo fa solo per potere lavorare meglio... anche perchè di viso non è proprio un granchè.. anzi.. ma nel complesso si riesce ad apprezzare la genuinità, anche se, seppure poco, traspare la freddezza e la tecnica non da manuale dell 'est...
Successivamente sono ritornato... ma quella è un altra storia e adesso ho sonno.. notte amici!!! ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto