Re: JASMINA - VERONA - BAKECA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... xr19833123
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Iasmyna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ + DATY + RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
Sono vicino alla città di Giulietta e decido di provare la prosperosa Iasmine, solita telefonata esplorativa riuscita addirittura al primo squillo, mi spiega che il minimo salariale è 80 per RAI1, BBJ ma no FK, non indago ulteriormente, mi faccio dare le coordinate (zona stadio) e mi assicuro di trovarla nel pomeriggio.
Mi presento in zona e la richiamo e risponde sempre al primo squillo (azz…vivrà in simbiosi col cellulare), mi fa salire e non si nasconde dietro la porta come fanno di solito i fake, indossa solo un tanga…giovane, carina, non altissima ma ben fatta, due belle bocce in mostra, un visetto che ha il suo perché.
Facciamo le presentazioni e noto che mantiene nettamente le distanze, neanche un accenno di abbraccio o un bacetto sulla guancia modello educanda, mah sarà che vuole ribadire il divieto di FK, la seguo in camera e mi godo la vista del suo lato B ma noto anche che ha un’andatura niente affatto sexy anzi ciabatta in malo modo, penso vabbè è carina.
Arrivati in camera si aprono le contrattazioni, sparo 70 per RAI1 e BBJ e lei accetta quasi subito, verso, passo in bagno e quando torno in camera stende un telo sul letto, ci accomodiamo, mi pulisce il fratellino che ho appena lavato con una salviettina e poi ci si attacca subito.
Tende a darmi le spalle così non mi godo lo spettacolo del succhio e faccio anche fatica a smanacciarle le poppe che è il vero motivo per cui sono andato da lei, sono veramente grandi e ben ri…fatte.
Peccato perchè non ha una cattiva tecnica e il piercing sulla lingua fa un certo effetto…reclamo che gradirei un 69 ma fa finta di nulla, di colpo poi smette e mi dice: scopiamo? Io ribadisco che vorrei lavorare di bocca anch’io e lei senza proferire parola mi fa accomodare tra le sue gambe, chiude gli occhi e…non dà più segni di vita a parte il precisare “no dita dentro”, gliela lecco per diversi minuti ma non muove un muscolo né emette nemmeno un sospiro…comincia a scendermi la catena perché la ragazza da quando sono entrato è stata sì gentile, pulita, educata ma ha mostrato il sex-appeal di una bambola gonfiabile, carina si ma distaccata e asettica.
Dimenticavo, il telo era grande meno della metà del letto matrimoniale e non si doveva assolutamente uscire dall’area coperta pena richiami della girl…gentili però.
Allora la “sveglio” e mi faccio gommare, come tecnica è una vera frana lo allarga con le mani e lascia una gran bolla in punta…procediamo bene.
Posizione del missionario con lei che a testa sollevata e sguardo verso il basso fissa senza sosta il fratellino, chissà forse è per ribadire il divieto di FK a cui tiene tanto o forse la faccio davvero schifo, inoltre stringe leggermente le gambe per limitare la penetrazione…insomma peggio di così.
Non riesco a venire e faccio l’ultima proposta…una spagnola nelle tettone ma lei senza dire nulla come al solito rilancia con…una manovella, lei seduta sul letto, sguardo fisso sul fratellino, muta…venire è stato una vera impresa di fantasia...
Sbrigata la pratica mi fiondo in bagno e levo le tende il più presto possibile ma prima di uscire ha il coraggio di chiedermi se sono rimasto contento…con calma le dico un bel NO e le auguro buona fortuna…ne avrà bisogno in questo lavoro.
Adesso ho capito perché la trovavo sempre libera…