JASMINA(ex Adelina) - Verona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

jasmina VR Bacheca

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/iasmyna-dolce-moretina-69xr19833123
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Jasmina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mora con due pere come da foto!
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: la ragazza è facilmente reperibile. Ho raggiunto il posto che è in zona stadio. Park facile (ma barriere architettoniche). Lei è mora, di viso la tipica rumena; fisicamente come da foto con due bombe moooolto interessanti. Andavo un po' di fretta, quindi subito sul lettone e vai di bbj. Ha una buona tecnica (ha anche il piercing sulla lingua, slurrp..) e nel mentre si informa se la tecnica usata è gradita..E certo che lo è!
Finisco con un bel cimmone e la ragazza non si scompone.
Chiaccheriamo un po' (non ha fretta e non è una di quelle che non vede l'ora di cacciarti fuori). Sgancio il dovuto DOPO la prestazione, cosa che apprezzo sempre molto. Ringrazio e saluto.

Tornerò? Sicuramente si

Re: jasmina VR Bacheca

interessante e location x me comoda.

fa anche FK ?

è molto restia al fk...magari qualche bacino ma niente lingua...almeno con me

Poco da aggiungere è già stato detto tutto.La ragazza x i miei canoni è un bella ragazza :give_heart: gentile,non ti mette assolutamente fretta, :shok: sono rimasto colpito dalle boccie mi chiede cosa voglio fare (di sicuro nn fare le pulizie o spolverare)anche xkè l'appartamento è molto pulito,ordinato) mi invita in bagno dicendomi lavati anche le mani cosi puoi toccare esco la trovo nuda sull letto mi ci fiondo mentre la accarezzo d'appertutto soprattuto il seno mi sega dicendomi con il sorriso malizioso il :download: lo vuoi coperto o scoperto ke domanda sarebbe come mangiare il gelato con la carta :biggrin: parte con un buon bbj salivoso e poca mano dicendomi in caso di avertila ,dopo un pò la stendo le pratico un daty che gradisce molto con :blum3: anali un paio di posizioni lei sopra ke gradise muoversi lei mentre io mi godo lo spettacolo delle bocie con :blum3: poi pecos bel panorama in fine mission con :blum3: collo orechie tento il fk ma mi viene negato.pasaggio in bagno entrambi parliamo un pò del più del meno mi rivsto saldo il dovuto patuito al inizio 70 rose convinto di avere 70 rose o 2 velocità urbane lei si assenta un minuto arriva con il resto di 30 rose resto stupito dal suo comportamento la saluto mentre esco intravedo di sfuggita una mora ke assomiglia http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... h920572369

Ragazzi, sapete se la tipa in questione si lascia sintonizzare su rai due??.....Sono un'amante del genere e..................Grazie mille

Re: JASMINA - VERONA - BAKECA

Chiamata al cell proprio poco fà....No assolutamente rai due...Peccato è proprio bona ma per me....no rai due no party... :heat:

RIFERIMENTO INTERNET (più di uno):
http://www.kijijincontri.com/iasmyna_dolce_ragazza______-p-129167.html
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/iasmyna-69xr19833123
NOME INSERZIONISTA: Iasmyna
SERVIZI OFFERTI: BBJ + 69 + DATY + RAI1
RATE CONCORDATO: 70 (consegnati dopo la prestazione)
DESCRIZIONE FISICA: mora con due tette come da foto (anzi dal vivo sembrano più grandi)
ATTITUDINE: buona e disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Ho chiamato la ragazza e l’ho incontrata dopo circa 1 ora (ha risposto subito al telefono). Riceve in zona stadio in appartamento con amica (appartamento un po’ vecchiotto ma ordinato e pulito). Lei è simpatica e molto disponibile ed ha quel po’ di “timidezza/inesperienza” che ti affascina. Fisicamente come da foto con due belle tette (rifatte ma a mio giudizio mooltooo bene). Se vogliamo le foto sono foto professionali e slanciano un po’ la sua figura al punto che le tette da vivo sembrano ancora più grandi ( nessuna foto sembra però esser stata ritoccata). Mi accoglie in asciugamano fresca di doccia. Uso il bagno per risciacquo di rito. Quando torno in camera lei è già nuda sul letto. Inizia con un buon BBJ, seguito da 69 e daty e classica scopata che per colpa della mia troppa eccitazione non è durata moltissimo. Lei comunque durante tutto il rapporto non mette alcuna fretta e cerca di metterti più comodo possibile. Anche al termine dell’incontro si intrattiene a parlare con un discreto social-time.
Unica pecca se vogliamo essere pignoli, la stanza non è condizionata (usa un ventilatore per rinfrescarla), ma visto il servizio globale la cosa non pesa in alcun modo.
Durata totale dell’incontro circa 30 minuti.

lele_vr ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: mora con due tette come da foto (anzi dal vivo sembrano più grandi)

LA MIA ESPERIENZA: Ho chiamato la ragazza e l’ho incontrata dopo circa 1 ora (ha risposto subito al telefono). Riceve in zona stadio in appartamento con amica (appartamento un po’ vecchiotto ma ordinato e pulito). Lei è simpatica e molto disponibile ed ha quel po’ di “timidezza/inesperienza” che ti affascina. Fisicamente come da foto con due belle tette (rifatte ma a mio giudizio mooltooo bene). Se vogliamo le foto sono foto professionali e slanciano un po’ la sua figura al punto che le tette da vivo sembrano ancora più grandi ( nessuna foto sembra però esser stata ritoccata). Mi accoglie in asciugamano fresca di doccia. Uso il bagno per risciacquo di rito. Quando torno in camera lei è già nuda sul letto. Inizia con un buon BBJ, seguito da 69 e daty e classica scopata che per colpa della mia troppa eccitazione non è durata moltissimo. Lei comunque durante tutto il rapporto non mette alcuna fretta e cerca di metterti più comodo possibile. Anche al termine dell’incontro si intrattiene a parlare con un discreto social-time.
Unica pecca se vogliamo essere pignoli, la stanza non è condizionata (usa un ventilatore per rinfrescarla), ma visto il servizio globale la cosa non pesa in alcun modo.
La conquilina forse è questa http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... h920572369

tempimoderni ha scritto:
lele_vr ha scritto:

La conquilina forse è questa http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... h920572369

L'ho solo intravista, ma lo stile delle foto mi portano a dire che è quasi sicuramente lei.

lele_vr ha scritto:
tempimoderni ha scritto:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... h920572369[/url]

L'ho solo intravista, ma lo stile delle foto mi portano a dire che è quasi sicuramente lei.[/quote:3sm1t8mk]

le foto sono fatte nello stesso posto, sembrano una la sorella senza tette dell'altra.
carine comunque, due bocconcini appetibili :good: peccato per il FK

La ragazza ha iniziato a sintonizzarsi sul secondo canale, buco mooolto stretto, ingresso difficoltoso e non indolore.
La vedo dura.....

luison ha scritto:
La ragazza ha iniziato a sintonizzarsi sul secondo canale, buco mooolto stretto, ingresso difficoltoso e non indolore.
La vedo dura.....

Ma l'hai provato questo RAI2 o è una cosa che hai sentito dire in giro? La domanda è puramente per curiosità scientifica, perché, come ben sai ho deciso di abbandonare l'attività...o meglio, AVEVO deciso, ma ho già ripreso, come con le sigarette ;-)

Oooo ora si che si ragiona...per me no rai due no party....Ma quanti km/h per rai due???

La rece io l'ho già fatta, quindi ho scritto solo una righetta scarsa per non violare il regolamento.

Rai2 testato, si viaggia a 3xVU purtoppo siamo ancora alle prove tecniche è stata una cosa veloce (troppo) visto che non era indolore....
Mi ha detto che cercherà di allargare il buchetto.... :biggrin:

Diamond67 bentornato tra di noi....la patatina crea dipendenza! :bye:

luison ha scritto:
La rece io l'ho già fatta, quindi ho scritto solo una righetta scarsa per non violare il regolamento.

Rai2 testato, si viaggia a 3xVU purtoppo siamo ancora alle prove tecniche è stata una cosa veloce (troppo) visto che non era indolore....

Eh, purtroppo sì... difficilissimo smettere...! Grazie per le info e chiediamo la benevolenza degli admin...

luison ha scritto:

Se non mi sbaglio 3xVU sono 150km.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto