- Reaction score
- 0
jasmina VR Bacheca
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/iasmyna-dolce-moretina-69xr19833123
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Jasmina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mora con due pere come da foto!
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: la ragazza è facilmente reperibile. Ho raggiunto il posto che è in zona stadio. Park facile (ma barriere architettoniche). Lei è mora, di viso la tipica rumena; fisicamente come da foto con due bombe moooolto interessanti. Andavo un po' di fretta, quindi subito sul lettone e vai di bbj. Ha una buona tecnica (ha anche il piercing sulla lingua, slurrp..) e nel mentre si informa se la tecnica usata è gradita..E certo che lo è!
Finisco con un bel cimmone e la ragazza non si scompone.
Chiaccheriamo un po' (non ha fretta e non è una di quelle che non vede l'ora di cacciarti fuori). Sgancio il dovuto DOPO la prestazione, cosa che apprezzo sempre molto. Ringrazio e saluto.
Tornerò? Sicuramente si
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/iasmyna-dolce-moretina-69xr19833123
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Jasmina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mora con due pere come da foto!
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: la ragazza è facilmente reperibile. Ho raggiunto il posto che è in zona stadio. Park facile (ma barriere architettoniche). Lei è mora, di viso la tipica rumena; fisicamente come da foto con due bombe moooolto interessanti. Andavo un po' di fretta, quindi subito sul lettone e vai di bbj. Ha una buona tecnica (ha anche il piercing sulla lingua, slurrp..) e nel mentre si informa se la tecnica usata è gradita..E certo che lo è!
Finisco con un bel cimmone e la ragazza non si scompone.
Chiaccheriamo un po' (non ha fretta e non è una di quelle che non vede l'ora di cacciarti fuori). Sgancio il dovuto DOPO la prestazione, cosa che apprezzo sempre molto. Ringrazio e saluto.
Tornerò? Sicuramente si