JASMINE - RICCIONE - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JASMINE
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-bionda-19enne-con-3z4k60975042
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': dice Turca
ETA': 19 per me realissimi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei con le foto del link (assomiglia molto boh?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2 dice
SERVIZI USUFRUITI: fk (poco french) + bbj + fingering + rai1 + cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: Buona e tranquilla forse le piace pure un pò
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): usato 33143976xx ( oppure 38875128xx )

LA MIA RECENSIONE:

Dunque avevo intervistato di persona la ragazza tempo fa quando si pubblicava come Jasmine e con capello moro,
(e index soprariportato tra parentesi) anche allora mi era parsa, giovane, carina, timida, simpatica ... invitante ...
ma non faceva culo e cim ...

Giorni fa sempre girovagando veo lo stesso index con una bella biondina (foto verissime in cui si vede il noto
mobilio verghiano sullo sfondo) ... penso non sia lei e mi riannoto index ...

Oggi noto l'annuncio del link e chiamo, mmmm stessa vocina e indirizzo ... decido di indagare ... vado là e chiamo
si apre la porticina... entro... E LEI !

Ora è biondina, molto carina e mi propone un servizio molto completo (tutto tranne rai2) con calma a 50 euro...
Resto volentieri questa volta !

Lei... inizio col dire che i capelli biondi le donano più di quelli mori che aveva, anche perché la ragazzetta
giovanissima ha un viso da bambolina proprio... non è una figa di viso ma il termine bambolina rimane quello più
appropriato per le sue fattezze delicate... molto molto carina !

Fisicamente non è il mio tipo è rotondetta, ma non so sarà l'eta, sarà la costituzione ma cazzo è soda di marmo,
quando vedo le rotondette le tocco sempre per capire come sono perché quando sono come in questo caso tutte
belle sode giovani e fresche mi da gusto alla grande ... in più è rotondetta ovunque in modo molto armonioso e
con un bel vitino... me gusta !

Parte con un bbj poco profonde e perfino con un po' di denti appena ma poi migliora mentre la figherizzo, è un
lago e sembra gradire, non so che cazzo aveva ma era fradicia dentro...

Si fa pure un po' di fk anche se è poco french, cioè poca lingua, mi bacia e lecca ovunque collo spalle petto, ma
poca lingua in bocca... Parte un trombo lungo in tante posizioni senza alcun cenno di fretta me la sono goduta
alla grande stringere quelle chiappe sode e fresche una delizia anche se a pecora quando ho esagerato ha
accusato il colpo e mi ha chiesto gentilmente e sorridendo una pausa... io così ho cambiato posizione...

Se ne sono fatte parecchie perché mi dava gusto e pareva pure a lei perché iniziava ad uscire una discreta
broda da tutti i lati... questo mi ha eccitato, non ce la facevo più ho sgoldonato ed è ripartito un buon orale
meglio di quello iniziale, forse perché si era scaldata... alla fine le ho dato quello che meritava !

Un forte getto che ha un po' rovinato la cosa perché credo di averle sparato dritto in gola, perché ha subito
tossito forte ed estratto dalla bocca mentre ancora venivo... ha un po' da imparare la ragazza ma sono stato
moooolto bene, è carina dolce soda non rompe e per il 50ello si fanno belle cosine ... ottima alternativa eco
quando si vuole intramezzare le scopate delle solite note ...

M19

Foto del dubbio amletico... é lei o non è lei????
al prossimo volontario l'ardua sentenza!

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    27,5 KB · Visite: 556
  • 1.jpg
    1.jpg
    28,8 KB · Visite: 564
  • Creatore Discussione
  • Espulso
io ho salvato nel mio database le foto di qualche giorno fa che erano vere al 100% non so se posso inserirle ... se non c'è annuncio ... e poi non so come fare ... non mi si caricano più

• Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie Tempi per l'indagine ... come volevasi dimostrare ... quindi foto fake, ma ci assomiglia ...

• Creatore Discussione
  • Espulso
Non capisco perché pubblica dei fake visto che è carina
infatti ecco le foto reali 100% recuperate dal mio database ;)

jasmin 1.jpg

jasmin 2.jpg

jasmin.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-bionda-19enne-con-3z4k60975042
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Turca
ETA': 19 co si mi ha detto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella figliola
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino entrata e basta
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE:

Bè che dire ormaii mi sta' prendendo il soppravvento della puntermania che un giorno si ed un giorno si mi và di trombare e cosi preso dalla scaglia e dopo aver letto la Rece di Marco , chiamo la tipa che si dimostra gentile ed affabile al telefono anche se non capisce molto bene l 'italiano ...comunque mi dà le indicazioni di rito ..solito residence in quel di verghiana memoria e via...... mi precipito arrivo chiamo e mi fà accomodore lei riceve con una amica che ho intravisto da fuori prima di entrare nel loft e mi sembra bionda anche lei e un bel visino ma fisicamente non l'ho vista quindi non so' dire come è in maniera precisa ma ad occhio mi sembrava un bel bocconcino ..allora sono dentro l'appartamento, lei si presenta in teen style, andiamo in camera e poi in bagno per lavare l'attrezzo e via alle danza.

La Jasmine a me piace perchè è dolce morbida e ha un bel seno e culo , quindi devo dire che mi sono trovato molto bene ....

Iniziamo le danze con un bel bbj prolungato io in piedi e lei piegata che me lo prende in bocca con sapienza magari non proprio ad arte ma direi ben fatto con io che la spingo con le mani a prenderlo tutto in gola senza fare una piega .poi dopo 10 min di stantuffamenti mandibolari la prendo alla missionaria alla dog style alla pecora con ritmo abbastanza accelerato siccome avevo trombato anche il giorno prima con una vecchia conoscenza avevo qualche difficoltà a venire cosi gli chiedo se mi fà venire di bocca memore di Marco e lei mi dice di no boh ..ah ho provato a baciare è stato un FK a metà coomunque riprendo la posizione alla pecora e con foga vengo nel goldone ..che dire lei mi piace perchè è giovane e puoi fare e stare il tempo neccesario senza rottura di palle e poi fisicamente e per la giovane età merita una visita ..

IO ci torno di sicuro ancora ..

scala gomez 30/50/7.5

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jasmine
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellisima-ragazza-bionda-facio-u27761207216
NAZIONALITA': turca
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1 , fk, daty
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella tosta
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: incontrta ieri pomeriggio , la ragazza è proprio carina , bella tosta dove tocchi è di marmo, un po abbondante ma proprio se gli vuoi trovare un difetto .
concordiamo 60 , passiamo al lavaggio dove lei si prende cura di lavarmi e poi mi dice : adesso mi lavo io, aspetto in camera , dopo un po torna e non si è levata neanche i pantaloncini ...vorrei sapere cosa si è lavata . passiamo 16/17 minuti di azione tra bbj(si sentivano un po i denti), daty , fk che concede ma poi toglie quasi subito la lingua (l'alito sapeva un po di birra o alcolici ) ,
specifico i 16/17 minuti perchè aveva un bell'oroglogio al quarzo sopra il comodino e dopo i 17 minuti dovendo cominciare il trombo mi dice : " sono rimasti tre minuti " a cosa dico io ? e lei " ai 20 minuti per 60 euro " ,, gli prometto altri 10 e la scopo fino al 29 minuti ( ho controllato l'orologio per non sforare ...) , scappuccio e la faccio finire di bocca e lei mi specifica chiaramente che in bocca non si può al chè lo estraggo e le vengo sulle gambe sporcandola un po..., lavaggio di rito e saluto . Carina ma il verso non c'è
70/29/6

mmm però interessante ... per me la ragazza è molto all'inizio e non ha neppure chiaro lei bene come comportarsi, quando la intervistai di persona la prima volta mi disse niente culo ne cim,
quando andai la seconda volta mi concesse il cim ( queste sarebbero cose da chiarire prima e non durante il trombo ! )

... pure il lavaggio dei miei gioielli lo chiesi io a lei che altrimenti lasciava fare a me da solo ... e vedo che ha adottato questa tecnica come standard ... in effetti questa pratica innaugurata dalla
coinquilina 2 piani sopra la trovo piacevole per il punter, funzionale perché crea la prima intimità e pure buona per la girl che si lava lei ciò che metterà in bocca

... sul tempo che dire io non mi sono dilungato oltre i 20 min di azione quindi non so dirvi ma non avevo visto segni di insofferenza ... se non funzionale quando ho un po' esagerato a pecorina

... Poi io ho una teoria tutta personale che se uno si presenta da una ragazza che prende 50 e concorda 60 gli fa subito capire che c'è spazio di trattativa ... e infatti ti ha ciucciato altri dieci dopo

... comunque male per lei che quindi dimostra di essere poco professionale e forse male pure per te Nicos perché secondo me sei stato pure tu (senza offesa) poco "professionale", se ti presenti
con la fiatella di alcolici e birra e sfavelli rialzi del rate

... questo è il mio pensiero non ti offendere ne incazzare, potrei aver scritto la cosa più sbagliata del mondo ...

mmm però interessante ... per me la ragazza è molto all'inizio e non ha neppure chiaro lei bene come comportarsi, quando la intervistai di persona la prima volta mi disse niente culo ne cim,
quando andai la seconda volta mi concesse il cim ( queste sarebbero cose da chiarire prima e non durante il trombo ! )

... pure il lavaggio dei miei gioielli lo chiesi io a lei che altrimenti lasciava fare a me da solo ... e vedo che ha adottato questa tecnica come standard ... in effetti questa pratica innaugurata dalla
coinquilina 2 piani sopra la trovo piacevole per il punter, funzionale perché crea la prima intimità e pure buona per la girl che si lava lei ciò che metterà in bocca

... sul tempo che dire io non mi sono dilungato oltre i 20 min di azione quindi non so dirvi ma non avevo visto segni di insofferenza ... se non funzionale quando ho un po' esagerato a pecorina

... Poi io ho una teoria tutta personale che se uno si presenta da una ragazza che prende 50 e concorda 60 gli fa subito capire che c'è spazio di trattativa ... e infatti ti ha ciucciato altri dieci dopo

... comunque male per lei che quindi dimostra di essere poco professionale e forse male pure per te Nicos perché secondo me sei stato pure tu (senza offesa) poco "professionale", se ti presenti
con la fiatella di alcolici e birra e sfavelli rialzi del rate, per il cim ti posso assicurare che l'ho chiesto primo e lo ha negato come lo ha negato a quello che ha fatto la rece prima della mia

... questo è il mio pensiero non ti offendere ne incazzare, potrei aver scritto la cosa più sbagliata del mondo ...

marco forse non hai letto bene , era lei che sapeva di alcolici, io sono astemio e mastico sempre delle mentine prima; per il rate lei ha chiesto 40 normale e 60 con bbj, ed io non ho trattato perchè di solito quando si tratta scende sempre il servizio , per il cim lo avevo chiesto prima e lo ha negato come ha fatto con quello che ha recensito prima di me

ah quindi lei puzzava ? Osteria ! Avevo letto che lei toglieva la lingua quindi pensavo che il riferimento all'alcool era per te ... Scusami ... per il resto a sto punto non so che dire ... che il livello stia già calando ?

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto, ma mi dicono dalla regia Jasmine
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-k3iu61929065
CITTA DELL'INCONTRO: Arzùn
ETA': 19, e non può averne di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: guardare quelle foto è come cercare di riconoscere uno che indossa il cappuccio del KKK, comunque sono le sue senza dubbio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK – BBJ – DATY – RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK – BBJ – DATY – 69 – RAI 1 - GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70 (50 se BJ)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: una ninfa
ATTITUDINE: da sposare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33143976xx

LA MIA RECENSIONE:

Per una volta mi rallegro di non aver controllato sul forum prima,
perchè se avessi verificato l'index ed associato l'annuncio alle rece
già presenti, ed alle foto già presenti probabilmente avrei passato.
Ed invece il caso mi porta al suo annuncio,
le foto e la promessa di FK nel suo annuncio mi portano a chiamarla,
la sua vocina mi porta a precipitarmi davanti al suo appartamento,
e quando salta fuori lei dal portoncino per accogliermi in piena luce
del giorno col suo sorriso ed in tenuta perfetta tra un po' mi portano via
in barella dall'emozione.
La tenuta perfetta in questo caso non è niente di pretenzioso o aggressivo
ma un paio di hot pants ed una canottiera a giro manica molto largo, dal
quale si intravede il meraviglioso seno, montati su una scarpetta nera
chiusa con un tacco impegnativo (esattamente quella della foto),
quello che c'è sotto è un corpo sostanzialmente perfetto così com'è,
l'immagine che mi evoca guardarla è quella di una ninfa.
Giovanissima, una pelle candida, chiarissima e setosa, quasi eterea,
una cascata di capelli biondi
(chi ha detto tinti?! Importa sega... sempre biondi sono)
ed un viso veramente molto carino, non di una bellezza appariscente
ma fine e discreta e di una dolcezza tale da riuscire a farsi perdonare
qualunque pecca da inesperienza, che poi alla fine non è che ci sia
tanto da doverle perdonare.

A proposito del corpo di questa fanciulletta, senza voler innescare
nessuna sterile polemica, leggendo le rece precedenti vedo “rotondetta”
ed “un po' abbondante”.
Ovviamente de gustibus non disputandum est, ma ragazzi, una volta
spogliata l'ho guardata, riguardata, pesata, misurata, calibrata, livellata
(… poi l'ho anche scopata eh, ma un po' di pazienza)
e credo che se Leonardo dopo l'uomo avesse deciso di disegnare anche
la Donna Vitruviana avrebbe fatto il ritratto di 'sta Jasmine.
Ogni parte di quell'acerbo corpicino è in totale equilibrio ed armonia
con il resto, a parte le puppe che sono di un altro pianeta! Di una bellezza
imbarazzante, con quel capezzolino timido timido e delicato, che quasi quasi
mi vergogno a toccarle co' ste manacce luride... ma solo quasi quasi!
Una cosa è certa, le fotografie, tutte quelle che ha pubblicato fino ad ora,
non rendono bene l'idea di chi si troverà dietro la porticina, le serve
urgentemente un fotografo che riesca a valorizzarla, ma in questo caso
non c'è niente di meglio della realtà per poter rimanere soddisfatti.

Il viso però è il mio punto focale assoluto, ha qualcosa che mi strega,
non riesco a distoglierne lo sguardo e nemmeno riesco a spiegarmelo
completamente, saranno quei lineamenti delicati, sarà quell'aria angelica,
saranno quell'atteggiamento e quelle espressioni di una dolcezza
infinita, ma il risultato è che sono totalmente rapito e mi abbandono al
momento senza architettare o progettare... e, che Dio l'abbia in gloria,
si effekappeggia dolcemente come con la morosina alle superiori.
Jasmine santa subito!
… anzi no, tra un po'... prima devo farci qualcosina di poco sacro.

Spero che la cosa non vada ad interferire con il suo processo di beatificazione,
ma ad un certo punto, dopo i bacini, mi sono ritrovato col cazzo nella sua bocca
mentre la sua passerotta era nella mia, ma è stata una cosa talmente dolce e
delicata che credo che il Vaticano non avrà niente da ridire.
Tutto si è svolto immerso in un'atmosfera magica ed ovattata, mancavano solo
gli uccellini che cinguettavano, oltre al mio che cantava a squarciagola,
bambi che passeggiava a fianco del letto zampettando felice e la cronaca
di questo incontro la si potrebbe raccontare ai bambini per fargli capire come si
fa a procreare senza traumatizzarli.
Se vogliamo possiamo chiamarlo GFE, ma non è un atteggiamento adottato dalla
ragazza per impostare l'incontro in quel modo, è proprio la sua attitudine naturale
che la porterà, credo anche in futuro, a non essere mai apprezzata a dovere da chi
va in cerca della maialata, o della trasgressione. Le cose che si fanno con lei
sono le stesse che puoi fare con la tua compagna, anzi è molto probabile che la tua
compagna spesso si riveli più trasgressiva di questa Jasmine, ma questo per quanto
mi riguarda non ha tolto nemmeno punto di valore a questo incontro, anzi appena
l'ho vista al primo colpo d'occhio ho subito saputo che è così che avrei voluto
che andasse.

Non è la ragazza più bella che abbia mai visto,
non è nemmeno la più brava con la quale sono stato,
è molto inesperta, ancor più timida, ed il fatto di non capire bene l'italiano
non l'aiuta in questo, leggermente impacciata in alcuni momenti
ma è stata perfetta così, e non mi sento di scrivere nemmeno una parola
negativa su questa bambolina, le perdono ogni errore che può aver
commesso, compreso quello di mettermi fretta alla fine (sempre con estrema
dolcezza) perchè secondo lei i tempi erano maturi.
Purtroppo ero andato coi soldi contati altrimenti avrei buttato lì un rilancio
istantaneo per allungare i tempi, cosa che certamente farò dovessi tornare
una seconda volta, anche se ho quasi paura a tornarci correndo il rischio
di spezzare questo incantesimo che si è creato.

Baahh... ma cosa sono tutte queste smancerie stomachevoli?
Non è esattamente da me. La prossima sarà una sbuldra...
E così fù!!

70/30/8
liebe087.gif

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    34,4 KB · Visite: 399
  • 02.jpg
    02.jpg
    28,3 KB · Visite: 485
Insane, chiedevo se durante il tuo incontro hai chiesto se concede o meno anche RAi2 ..

Come zona è rischiosa, oppure riceve in una dei soliti alloggi già stranoti riccionesi?

Diversamente posso solo farti i complimenti per la recensione e ......... mi hai fatto salire la voglia di incontrarla ..... vedremo

Saluti

Insane, chiedevo se durante il tuo incontro hai chiesto se concede o meno anche RAi2 ..

Come zona è rischiosa, oppure riceve in una dei soliti alloggi già stranoti riccionesi?

Diversamente posso solo farti i complimenti per la recensione e ......... mi hai fatto salire la voglia di incontrarla ..... vedremo

Saluti

A me non interessava, ma all'inizio comunque mi ha detto di non fare Rai 2.
Riceve in un appartamento che fa angolo con via Tasso verso la fine della via (per intenderci dalla parte del confine con Rimini, non dalla parte del centro di Riccione) ed era zona desertica, non ho visto un'anima in giro. Il loft non l'avevo mai visitato. Carino.
Grazie dei complimenti.

confermo la non sintonizzabilità di rai 2 comunicatomi telefonicamente

NOME INSERZIONISTA: jasmine
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bellissima-k3iu61929065
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI 50 tutto tranne rai 2 con bj. 70 € tutto tranne rai 2 con bbj
SERVIZI USUFRUITI:rai 1 ,bbj,daty,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 (18 real fuck9
DESCRIZIONE FISICA:BELLA BAMBOLINA, NON filiforme, ma decisamente equilibrata
ATTITUDINE: mansueta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra con scivolo per disabili
INDEX RICERCHE 33143976xx

in fondo noi siamo frutto della chimica, e quale ambito migliore se non il sesso per averne dimostrazione??
se fossi come qualche collega punter, dovrei stare qui a imprecare e cercare di smentire quanti prima di me ne hanno decantato le lodi, invece no, perchè la prestazione è stata corretta, e la chimica non si può certo inventare.contattata poco fa, mi fa dirigere in noto residence del noto poeta di sciacca, mi apre , in jeans corto e maglietta ampia sul seno nudo, capelli effettivamente tinti, ma son particolari di cui non ci si cura nemmeno, entro in appartamento, pulito e ordinato, mi fa dirigere in camera e chiusa la porta mi chiede delucidazioni sul da farsi, ascolto il menù che per un ventello di differenza offre una b in più in fase preliminare. accetto e verso subito il massimo, che lei va a depositare fuori stanza, e non ritorna prima di essersi ben lavata, intanto mi spoglio io e poi mi dirigo a mia volta in bagno dove si adopera ad un lavaggio del mio fratellino. torniamo in camera, e non posso fare a meno di notare un vistoso orologio digitale sul comodino che segna le 23,45, lei si siede sul kletto e io la seguo, offrendole il pisello, che viene massaggiato oralmente in maniera discreta e senza ausilio manuale. godo del servizio per 5 minuti e poi come mio solito ho voglia di contraccambiare il piacere, mi dirigo verso la sua patatina, pulita e profumata, ma con una ricrescita non proprio sottocontrollo, che scoprirò proseguire anche sulle gambe, inizio il mio lavoro linguale, alternando pizzicotti e succhiate in quello che sembra essere un ambiente bello umidificato, di tanto in tanto lei si lascia sfuggire qualche sospiro, troppo silenzioso per essere falso , ma non abbastanza carico di eccitamento.proseguo per una decina di minuti, con la patatina che sembra offrire abbastanza umori, poi mi alzo dirigendomi sui capezzoli effettivamente timidi come descritto dal collega precedente, e che a malapena di tanto in tanto si inturgidiscono, qualche leccatina al piercing ombelicale e poi mi dirigo a cercare le sue labbra, che però purtroppo rimarranno solo un desiderio. mi sdraio sul letto e le offro il pisello, che però causa il caldo ( sarebbe interessante inserire tra i parametri descrittivi anche la temperatura della stanza, per quelli che come me non amano la chiavata tropicale), perde leggermente di tono,lei invece rimane lucida e inflessibile, e me lo dimostra quando guardandomi negli occhi, mi informa che mi restano solo 5 minuti, io che di certo non me la sento di tornare a casa ancora pieno, cerco di aiutarmi manualmente a risollevare l'attenzione, fino a riuscire a farmi gommare, a quel punto lei si sdraia in una tesa posizzione missionaria, inizio a penetrarla, ma lei non si sforza di aiutare e quando provo a sollevare le sue gambe sopra le mie spalle mi fa capire che non apprezza, come non apprezza un tentativo di baciarla che schiva delicatamente. a quel punto , appena mi ricorda che la sabbia nella clessidra sta proprio per finire, la faccio girare alla pecorina, mail suo continuo avanzare ad ogni mio affondo non aiutano di certo la conclusione. comunque deciso ad alleggerirmi di qualche grammo, mi concentro riempoiendo il gommino, poi appena sfilato dalla sua passerina, raccolgo un pezzo di carta e mi pulisco, lei di li a poco è già vestita e in piedi, mentre io cerco di fare altrettanto. lascio l'appartamento senza voiltarmi, consapevole che non vi mettero più piede e mi perdo nella desolazione riccionese. che dire, un po' di chimica avrebbe sicuramente contribuito a creare quel minimo di atmosfera che ho letto nelle precedenti recensioni,e che avrebbe sicuramente aiutato la ragazza a nascondere un po' di più il fatto di non amare il proprio lavoro, ma il non essere pervenuta, non può essere una colpa a lei imputabile,in ogni caso questo incontro mi ricorda il perchè di tanta costanza nel frequentare quelle ragazze che tiu fanno sentire veramente importante, regalandoti l'illusione che cio non è una condizione ottenibile solamente con il versamento di un prezzo ma principalmente grazie ad un'alchimia di umori, odori e reazioni chimiche.

Bella rece polloloko. Un unico appunto alla ragazza,lei il french kiss lo offre nell'annuncio, quindi se poi non lo fa uno ci puo' rimanere maluccio
Ergo co' cazzo che ci vado. Poteva scrivere "Se c'e feeling , ci puo' essere il french kiss".

non ho chiesto specificamente ma quando ho provato si è voltata, e nel menù ha detto tutto con bj o tutto con bbj

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto