JAV

Io invece ho fatto il percorso inverso.
Sono partito dai JAV (come fanno loro le reverse gangbang non le sa girare nessuno in occidente) e da li sono passato alle china-girls.
A Milano ci sono giovani giunchi che non hanno nulla da invidiare a Umi Yatsukake.
Anche nella mia zona sono fortunato e ci sono Cinesi bellissime (una volta ho provato una ragazza identica a Sakura Mana, mi veniva da piangere).

In questi giorni sono così impegnato nella ricostruzione del database che non riesco a visionare molte pellicole, ma volevo segnalarvi questa ragazza di cui avevo pochissimo materiale: rientra nell'esempio perfetto di quando inserisco una "Nuova".
Questo il suo video di debutto avvenuto nel 2020
Yume.webp

FSDSS-026
Ai Hongou

Questa mattina (dato che salvo i video non con il loro tag ma con il nome dell'attrice e un ordine numerico), ho iniziato a nominare i video debutto con il numero 0. Anche perché molte volte al debutto le attrici hanno un nome diverso e poi anche per il discorso che facevo giorni fa: alcune all'esordio sono ancora molto "Rigide".

Ultima modifica:
Mi sono reso conto di non avere mai visto il debutto di una leggenda....
Vedi l'allegato 569224
031515-828
Beh.. Fantastica! Lo squirting al minuto 14, la stratosferica ciucciate di palle al minuto 20, l'espressivita mentre viene montata.. Si vedeva subito che sarebbe nata una stella, spettacolosa, niente a che fare coi debutti "rigidi" di tante altre sue colleghe.

sone00776pl_f9a59d7d.webp

SONE-776
Haru Minami
Per gli amanti delle big breast.. buona visione

Allegati

• sone00776-7.webp
    sone00776-7.webp
    4,1 KB · Visite: 6
  • sone00776-4.webp
    sone00776-4.webp
    2,7 KB · Visite: 6
Beh.. Fantastica! Lo squirting al minuto 14, la stratosferica ciucciate di palle al minuto 20, l'espressivita mentre viene montata.. Si vedeva subito che sarebbe nata una stella, spettacolosa, niente a che fare coi debutti "rigidi" di tante altre sue colleghe.
Non voglio sembrare troppo di parte ma Ai uehara per me è al primo posto...
Mentre sto ricostruendo la sua cartella da zero, scopro anche tantissime pellicole che non avevo mai visto...
La seguo anche da ciò che ha prodotto da quando non fa più film: ha un canale youtube e pubblica molto su instagram (è ancora bellissima).
E tantissime colleghe la invitano per interviste o condividere aneddoti.
Ne ha fatto uno anche Eimi Fukada dove parlano del più e del meno sul set...
(c'è un festival del mondo Jav e Ai viene ancora invitata tanto grande è il segno che ha lasciato nell'industria).

Indietro
Alto