JAV

Iniziamo con quello che probabilmente sarà uno shock per i suoi fan...
Ma questo è uno dei primi video di Fukada Eimi
Vedi l'allegato 571600
MUKD-434

Difficile immaginare cosa sarebbe diventata nel tempo per questa industria, non solo in termini di performance ma anche per la incredibile trasformazione fisica che ha subito...

Ma che davvero? Caspita non l'avrei mai riconosciuta, neanche vagamente

Ma che davvero? Caspita non l'avrei mai riconosciuta, neanche vagamente
Immaginavo, anche perché è una che ha avuto la trasformazione più incredibile di tutte...
nkkd089pl.webp

NKKD-089

Finalmente sono riuscito a recuperare anche questo "Video"...
Quasi ogni attrice Jav che si rispetti prima o poi lo fa (alcune anche più di una volta).
Praticamente è una sfida per i fan: se resistono a 10 minuti di preliminari fatti dalla loro preferita, poi possono farsela!
wanz850pl.webp

WANZ-850

In questo vengono addirittura catturati per strada da Eimi. In altri sono loro a mandare i video richiesta alla scuderia, e dopo averli visionati l'attrice li incontra....è vero che la qualità di questi video non è paragonabile a quella di un film, spesso sono scene piuttosto bruttine, tanto che a volte mettono qualche attore a fare il "Finto" fan.
Ma ogni volta è bello vedere come si comportano le attrici:li ho sempre trovati molto interessanti e nel vecchio archivio avevo una cartella dedicata a questa serie....
Qui sentire come ride Eimi vale da solo il prezzo del biglietto (chi segue il suo canale Yt riconoscerà la sua genuina risata).
Forse è più godibile con i sottotitoli..

Buona visione

Ultima modifica:
Con Eimi penso sarò occupato per alcuni giorni, non solo ha fatto una marea di film, ma molti erano assenti nel mio precedente database quindi voglio fare un lavoro più certosino...
A tal proposito ho appena preso questo film (che non avevo) la cui scena di gruppo finale è qualcosa di superbo...
pred144pl.webp

PRED-144

Non vi dirò nulla a parte questo: min 2:09:12 mai vista una Eimi godere in quel modo....

Momona Koibuchi
E di questa cosa diciamo? 🤪🤪
Torno un attimo "a volo d'uccello" alla Buchi per dire che ho visionato molto velocemente 3/4 suoi film saltando intere parti per andare dove c'era più sostanza (non ce ne sono tantissimi avendo lei debuttato nel 2022) e ne ho concluso che per i miei gusti non rientra tra quelle da tenere in archivio, sia fisicamente perché un po' troppo in carne sia anche come prestazioni. Però grazie a lei in un film lesbo (genere tra i miei preferiti) in cui viene posseduta con lo strapon ho scoperto HIBIKI OTSUKI che non conoscevo e che ho visto avere all'attivo un numero esagerato di produzioni, ecco lei invece mi ha dato l'impressione di meritare uno studio più approfondito.
25afcd2b-a7d5-4214-adbb-5e014d84182d.webp

START-299

e ne ho concluso che per i miei gusti non rientra tra quelle da tenere in archivio, sia fisicamente perché un po' troppo in carne sia anche come prestazioni.
il bello della ricerca di nuove attrici che mi manca tantissimo...
Temo che per finire il lavoro di archiviazione/ricostruzione ci metterò tutta l'estate, quindi per le newcomers o scoperte al momento posso contare solo su di voi. (ho paura di quando arriverà il momento di Ai Uehara, Kurea Hasumi o Sakura Mana, ci vorrà una eternità...)

Sempre in tema JAV: uncensored con squirting, pissing, fetish e reverse gangbang quale è il miglior sito/portale?
Su questo forum puoi trovare molto materiale e informazioni utili su qualsiasi genere sia di tuo gradimento, anche al di fuori dei siti istituzionali e più conosciuti del mondo jav, diciamo così, la traduzione non è perfetta ma si riesce a capire abbastanza bene

Buongiorno a tutti. Cominciando a visionare la filmografia di HIBIKI OTSUKI menzionata ieri, mi sono imbattuto in questo film del 2019 in cui compare con EIMI FUKADA e altre 3 fanciulle che si accaniscono su un malcapitato (?) ragazzo, povero lui🤭🤭
e9e3d332-0419-4e69-963e-c435912e4d04_c119d925.webp

JUFE-114

Perdonate se sarò monotematico nei prossimi giorni, ma con Eimi avrò da fare parecchio (spero di arrivare ad almeno 200 pellicole in archivio con lei, per ora sono a "solo" 70) ...
miaa151pl.webp

MIAA-151

il fatto è che con il suo viso ipnotico è davvero difficile resistere e anche una pellicola apparentemente semplice come questa diventa uno spettacolo....

Ultima modifica:
Per concludere la mia giornata e allietare la vostra vi lascio un ultimo film:
pred218pl.webp

PRED-218

Oggi ho raggiunto le 115 pellicole ed ora Eimi ha pareggiato con Momonogi Kana, ma è solo questione di tempo...mi mancano ancora ben 8 pagine di film da visionare penso che potrei superare abbondantemente i 200 file....ma Eimi merita tutto questo spazio...cioè guardatela!
36.webp

In questo simpatico film, l'attore fa esattamente quello che ogni fan desidera con Eimi: darle la caccia e sfondarla ininterrottamente (stupenda la lunga sequenza finale dove lei cerca di sfuggire in ogni dove)
royd002pl.webp

ROYD-002

Lo ricordavo con simpatia e sono finalmente riuscito a ritrovarlo...

Ragazzi, mi prendo una pausa.
Sono arrivato Al Punto che mi sembra di svuotare il mare con un cucchiaio.
Mi Sono messo molti paletti (genere, storage, codec, etc...), ma ciononostante Sono perennemente indietro.
Se ci aggiungiamo il fatto che, alla fine, sempre lì andiamo a parare, ho deciso di smettere per un po con I jav.
Se vi viene voglia di provare VR, vi posso passare le mia LISTA in mp.
Se volete sapere come scaricare la maggior parte dei film in qualità 1:1, basta chiedere.
Se volete ridurre fino al 50% le dimensioni dei film senza sacrificare la qualità, ve lo posso spiegare.
Io Vado in pausa, Buona caccia😁

Ultima modifica:
La mia giornata di archiviazione termina qui, il traguardo è sempre più vicino con Eimi (sono a 188) mancano solo 4 pagine...
Vorrei segnalare questo film, che mi mancava, mi ha colpito moltissimo la copertina, è tutta un programma!
hnd955pl.webp

HND-955

Questa mattina finisco Eimi Fukada, ho visto che le ultime pagine sono solo speciali di best of o altro, e mancano pochi film (però supererò i 200 che era il mio obbiettivo).
Tra gli speciali segnalo questo ultimo che è una sfida con un premio in palio:
midv213pl.webp

MIDV-213

Che bello il Giappone...se fai lo youtuber ti arriva una attrice Jav a lanciare una sfida a premi e puoi pure fartela...

La prossima a cui mi dedicherò è Sakura Mana: ero sicuro avesse molti più film ma ho visto che ha solo 6 pagine (contro le 14 di Eimi).
Inizio a vedere la luce in fondo al tunnel: è dura rimettere insieme tutto quello che ho perduto e mi manca un pò il gusto di godermi i film e la ricerca...Ma ci tenevo a rimettere insieme il database frutto di anni di ricerca e lavoro...

Indietro
Alto