...il primo posto del podio: Ai Uehara
non posso iniziare il lavoro senza prima aver speso due parole su di lei, ma è difficile e non so bene da dove cominciare....
Sono passati molti anni da quando ho iniziato ad approcciarmi al Jav e non ricordo con esattezza quale è stato il primo film di Ai che ho visto.
Ma non dimentico che da bravo novizio, che si era affacciato per la prima volta a questo vasto oceano, cercavo cose estreme (alla Giapponese) e fuori dal comune, film dove alla donna veniva fatto praticamente di tutto, e nella indicizzazione delle ricerche spuntava sempre lei....
Così provai a guardare un paio di questi film e rimasi letteralmente folgorato...lei era lì, subiva torture indicibili e pratiche che dovrebbero essere illegali ma era in grado di ipnotizzarmi ed eccitarmi in una maniera che nessuna aveva fatto prima...
provai ad espandere i miei orizzonti per capire di cosa fosse capace questa affascinante ragazza e trovai altri film completamente diversi, dove la dolce Ai era una docile maid, dove era una studentessa disinibita, dove era una ninfomane mangia uomini, un agente sotto copertura, una carcerata seviziata brutalmente in camicia di forza ecc. ecc.
In ogni lavoro realizzato traspariva sempre una incredibile sensualità , una espressività capace di ammaliare (e che nessuna potrà mai eguagliare), una abilità indiscussa nel rendere "qualsiasi" tipo di situazione su pellicola quanto di più eccitante si possa desiderare (e a chi è amante del genere potrete trovare anche "Anal" pazzeschi con lei)...
Ognuna delle sue performance mi è rimasta nel cuore, e quando il mio hdd è andato distrutto il primo pensiero è andato a lei....
la sconfinata carriera di Ai rende molto difficile trovare tutti i suoi lavori, e ricomporre il suo archivio sarà una impresa veramente impegnativa...
Ai Uehara per me, rappresenta il picco più alto raggiungibile nel mondo Jav...si può dire che LEI è il mondo Jav.
La mia grande passione per questo mondo e la dedizione che dedico al Jav, poggiano sulle fondamenta che mi ha donato avere scoperto questa attrice...