JAV

è molto interessante seguire l'evoluzione di un attrice.
Questo è un aspetto che non riguarda esclusivamente la qualità dei film e il loro modo di recitare.
Molte di loro hanno anche una evoluzione (o Involuzione se esagerano con la chirurgia e interventi) durante la loro carriera in termini di aspetto fisico. Alcune diventano davvero bellissime (un esempio è proprio di Momonogi ma guardate anche Umi Yatsugake).
Tempo fa ho letto un intervista di Ai Uehara dove parlava di quante cose squisite la produzione non facesse mai mancare nei loro camerini (ed era difficile non ingrassare), perché per ingraziarsele le trattano davvero come "pricipesse"

Il mio "Nuovo" archivio di Ai Hongou
Immagine.webp

Ultima modifica:
Ragazzi voi non potete capire quanto aspettassi di ritornare in possesso di questo film....
Vedi l'allegato 570693
PPPE 097

e oggi finalmente l'ho ritrovato e sono corso subito a pubblicarlo....
Yuzuriha Karen al livello più alto mai raggiunto...

A voi il piacere di vederlo e commentare....
Sto cercando le parole per commentare la prestazione di questa attrice: devastante!
Un'autentico spettacolo, sembrava in preda a una crisi mistica mentre vari cazzi un successione la violavano e la riempivano. Ha messo a dura prova la mia capacità di autocontrollo, già di per sé scarsina davanti alla figa. Ho resistito alla tentazione di 🤛 solo perché dovevo andare a far visita alla ragazza di mamasan e non volevo arrivare floscio come un sacco vuoto. Estasi mistica forse è il paragone più appropriato a definire la reazione orgasmica della Yuzuriha alla monta continua e prolungata, considerata anche la sua ripetuta richiesta, quasi un'implorazione o una preghiera, di avere ancora e sempre di più cazzo e ancora e sempre di più sperma. Non conosco il giapponese ma ho qualche rudimento di cinese e sembra che lei dica appunto in cinese鸡巴, jiba, cioè, appunto, cazzo, poi forse invece è giapponese e vuol dire qualcosa di simile.
Comunque questa è una performer di livello assoluto che mi spinge a scandagliare con attenzione la sua filmografia. Una perla, grazie. 👍

PRED-525
In una subdirectory su Reddit dedicata a KAREN YUZURIHA un utente consiglia la visione di questo video a chi ha apprezzato quello di cui abbiamo appena parlato. Partirò da questo.

pred525pl-550x374.webp

Sto cercando le parole per commentare la prestazione di questa attrice: devastante!
Un'autentico spettacolo, sembrava in preda a una crisi mistica mentre vari cazzi un successione la violavano e la riempivano. Ha messo a dura prova la mia capacità di autocontrollo, già di per sé scarsina davanti alla figa. Ho resistito alla tentazione di 🤛 solo perché dovevo andare a far visita alla ragazza di mamasan e non volevo arrivare floscio come un sacco vuoto. Estasi mistica forse è il paragone più appropriato a definire la reazione orgasmica della Yuzuriha alla monta continua e prolungata, considerata anche la sua ripetuta richiesta, quasi un'implorazione o una preghiera, di avere ancora e sempre di più cazzo e ancora e sempre di più sperma. Non conosco il giapponese ma ho qualche rudimento di cinese e sembra che lei dica appunto in cinese鸡巴, jiba, cioè, appunto, cazzo, poi forse invece è giapponese e vuol dire qualcosa di simile.
Comunque questa è una performer di livello assoluto che mi spinge a scandagliare con attenzione la sua filmografia. Una perla, grazie. 👍
Mi avete incuriosito, stasera esco dalla mia nicchia e mi guardo questo.

PPVR-37

Vedi l'allegato 570779
FSDSS-049
Uno degli altri 2 video visti di Ai Hingou era questo del 2020, a pochi mesi dal debutto, in cui appare ancora acerba, timida, con un aspetto quasi adolescenziale, ma proprio per questo molto eccitante, soprattutto, mi ripeto, nella scena in cui piegata a 90 mette in mostra quel suo culo meraviglioso offrendosi alla penetrazione. Secondo me sarà la caratteristica principale per cui verrà ricordata... 😊😊
Mi toccherà vedere anche questo, scrivo qui per non dimenticare:
FSVSS-001

lieto di aver portato un film tra quelli che amo di più alla vostra attenzione. Purtroppo dalle ultime 5 o sei pellicole l'ho trovata diversa e leggermente peggiorata, non solo è più magra ma credo abbia fatto qualche ritocco in viso e questo ha inciso nella sua espressività.
In quel film era qualcosa di inarrivabile (le parole che dice sono traducibili come "ti prego ancora cazzo", mi piace godo ecc. ecc. perché era sotto l'effetto dell'afrodisiaco).
Ho appena finito l'archiviazione di Karen (devo solo visionare il suo ultimo lavoro uscito pochi giorni fa):
karen.webp

ora vi chiedo solo un pò di pazienza e di fiducia: inizio questa mattina Momonogi Kana, non ricordo il codice di quel meraviglioso film di cui vi parlavo, e iniziando a ritroso potrebbe servirmi del tempo per trovarlo (dopo la fase 1 ho solo 24 film con lei e ancora non c'era).
Di quel film ricordo una scena particolare, niente cose di gruppo un singolo rapporto 1 a 1.
Ma era così perfetto che ho seriamente rischiato di andare al pronto soccorso a farmi mettere i punti da quante volte l'ho visto....

Fidatevi di me...

Indietro
Alto