- Reaction score
- 347
Spettacolosa, oltre che bellissima. Mi fa morire quando si mette la mano davanti alla bocca mentre gode..Lascio a tutti voi le valutazioni del caso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spettacolosa, oltre che bellissima. Mi fa morire quando si mette la mano davanti alla bocca mentre gode..Lascio a tutti voi le valutazioni del caso...
Mi è venuta voglia di prenotare un lungo viaggio su Flixbus, chissà se...Vorrei fare una settimana così
Rimango OT giusto un attimo per dire che comprendo il tuo stato d'animo per aver vissuto una situazione simile con una cinesina che è stata la mia "amica del cuore" per tanti tanti mesi, essendo stanziale, un rapporto che aveva esondato la sfera sessuale per diventare una frequentazione fatta anche di tanto altro sulla quale non mi dilungo perché non è qui la sede. Ora che se n'è andata da un po' mi sono rimasti i bei ricordi. Ci sentiamo su Wechat ma questo paradossalmente invece di lenire accresce la nostalgia.Per concludere, sempre con Umi...quanto cavolo vorrei leccarla da cima a fondo qui
Vedi l'allegato 569972
ABF-057
P.S. è partita la mia NaNa, l'ho accompagnata in stazione stamattina...siamo stati dietro una colonna aspettando il suo treno per Milano per 30 minuti limonando come due ragazzini....sono un pò giù di morale
Molte iniziano appena ventenni e quando la loro precedente carriera da Idol vera e propria non decolla si buttano nel JAV per avere visibilità e poi riprovare a passare ad altre fonti di intrattenimento.ma che davvero si è ritirata dalle scene Mary Tachibana? a soli 32 anni, era una delle piu fighe
probabilmente avrà trovato un riccone che l'ha sposata, e chiamalo scemo...