"altro Intermezzo

"
che questa volta userei per introdurre la prossima attrice della mia lista: Ogura Yuna
lei è un tipico esempio di attrice che seguo anche se non rientra nei miei canoni di bellezza asiatica.
L'ho scoperta guardando collaborazioni con colleghe che mi piacciono sicuramente di più (con Honjo Suzu e Sakura Mana), in passato l'avrei probabilmente ignorata commettendo un fatale errore, ma per fortuna sono cambiati di moltissimo i miei criteri di ricerca, altrimenti avrei rischiato seriamente di lasciarmela scappare (è stata una delle ultimissime che ho iniziato a seguire prima dell'incidente dell'archivio).
Che cosa mi ha colpito così tanto di lei?
Sicuramente due cose (e non prendetemi per pazzo, ma è la verità): i suoi occhi e il modo unico in cui sorride.
Mi è capitato anche recentemente di provare cg che esteticamente non erano nelle mie corde e che ho scoperto invece avere quel qualcosa in più che ha fatto nascere la scintilla.
Non so ma ultimamente sono diventato un pò più selettivo per quanto riguarda il tipo di emozioni che vado cercando e meno superficiale:non mi fermo più come un tempo al solo lato estetico, rimanendo si importante ma non fondamentale; forse è anche grazie a queste esperienze che ho smesso di "giudicare il libro" dalla copertina, in questo caso le attrici Jav o le Cg....
Spero di non essere frainteso, Ogura è sicuramente una bellissima donna e sono certo che piacerà moltissimo a tutti voi;
i suoi lavori sono ancora relativamente pochi quindi si può avere una panoramica dell'attrice piuttosto facilmente.
Anticipo solo un ultima cosa: la pellicola che mi ha fatto apprezzare fino in fondo questa attrice, non rientra nei generi tipicamente giapponesi, con cose estreme e stantuffate allucinanti...
Era un semplicissimo film dove l'ho vista piangere ed è bastata la scena seguente a conquistarmi totalmente...
P.s. si avvicina la fine della FASE 2 (più che altro per ragioni di spazio e sicuramente dovrò comprare un secondo Hd per l'archivio), se continuo con questo ritmo arriverò al traguardo entro questa settimana...
Poi inizia la FASE 3...