"altro Intermezzo

"
Introduzione a Kaho Shibuya
partiamo dal presupposto che archiviare i lavori di questa attrice è molto difficile (questa volta per ragioni oggettive).
Questo anche per via della stessa Kaho che dopo essersi ritirata dal mondo Jav ha fatto causa ad alcune scuderie per cui ha militato, per ottenere la rimozione dei suoi video online ed è stata molto attiva per abbattere la pirateria dei suoi film.
Kaho Shibuya è un caso molto particolare di attrice Jav (farò molti riferimenti a quanto ho letto dal suo libro).
E' una donna estremamente intelligente (prima era una giornalista), parla l'inglese in maniera perfetta (cosa rara per i Giapponesi), che si è approcciata a questo universo in maniera unica e singolare, e lo ha fatto con un piano ben preciso e una consapevolezza che le colleghe non hanno mai avuto...
Ha avuto una carriera breve ma più intensa di tutte le colleghe, e una volta chiuso il capitolo Jav è passata ad altro, con l'intento di non essere ricordata solo come pornostar Giapponese (non negandosi ad interviste molto molto belle).
Forse anche per questo ha voluto pubblicare il suo libro, non solo per mettere in guardia le nuove leve, ma anche per togliersi tanti sassolini dalle scarpe (e su certe cose ci è andata giù molto pesante).
In particolare la questione del pagamento delle tasse, dato che ha finito per causare moltissimi problemi a tante attrici distruggendone la carriera (capitolo OT ma molto interessante).
Altro esempio: ha parlato dei tanti lavori extra chiesti alle attrici, e mai pagati, perché non facenti parte del contratto (sessioni con i fan, costruzione di un blog da tenere aggiornato,corrispondenza ecc.ecc.), o favori sessuali chiesti nei dietro le quinte...
Ha anche descritto molti retroscena sulle cose "finte" nel set, sullo squirting e come si è preparata per iniziare il genere "Anal"...
Ciò non toglie che durante l'attività di attrice Jav, questa donna dalla fisicità unica (e molto rara per una Giapponese), abbia dato il massimo e si sia fatta amare moltissimo dai fan. (Tantissimi i suoi lavori in cosplay di cui ha fatto una vera professione dopo aver smesso di girare film).
Il suo obbiettivo era semplice: andare con oltre 200 attori e provare ogni genere di cosa che il Jav potesse offrire.
Ha iniziato come esclusiva ed è passata a freelancer proprio per questo: lavorare di più e provare ogni genere (alcune scuderie sono specializzate solo in "alcuni" generi).
Le sue caratteristiche fisiche e quel seno spropositato non sono però le uniche frecce a disposizione di Kaho...
Non è solo stata poliedrica e porca come poche altre, ma anche capace di regalare performance indimenticabili.
La sua particolarità unica è il volume e la intensità dei gemiti (reali per sua stessa ammissione).
Purtroppo molti dei suoi lavori migliori sono stati rimossi, ma nei prossimi giorni cercherò di postare qui i film che mi hanno colpito di più e sono sopravvissuti all'epurazione....