JAV

Per gli amanti del genere POV ieri è uscito questo: START-348, con Sakura Mana
1start348pl.webp

[START-348] [Complete POV × Face focused] The pleasure of being cuckolded at super close zero distance. Reverse NTR!! Mana Sakura

Io i video Giapponesi li trovo terribilmente eccitanti, soprattutto i video di bukkake, urofilia e groping (quest'ultimi davvero grotteschi ma al tempo stesso molto stimolanti con donne visibilmente impemalite ma che non fanno nulla per impedire di essere denudate o penetrate magari in autobus affollati...)
Peccato davvero che molti siano censurati.

Ultima modifica:
Io i video Giapponesi li trovo terribilmente eccitanti, soprattutto i video di bukkake, urofilia e groping.
Peccato davvero che molti siano censurati.
Lo so, è un compromesso che purtroppo bisogna accettare perché da loro è illegale mostrare i genitali senza le censure

qualcosa di nn censurato si trova comunque
Si ne avevamo parlato anche in questo Thread, e ti consiglio di visitare la sezione "Uncensored" di Jav Guru.
Purtroppo la rimozione della censura a volte rende il tutto meno nitido, ma ci sono anche alcune pellicole dove si vede tutto perfettamente come nei film occidentali

Se qualcuno ha il link del video COMPLETO e FREE (non lo spezzone tagliato da 7 minuti) dove Rei Mizuna fa sesso e pratica piss drinking con due homeless gli sarei molto grato se me lo girasse anche in MP

Se qualcuno ha il link del video COMPLETO e FREE (non lo spezzone tagliato da 7 minuti) dove Rei Mizuna fa sesso e pratica piss drinking con due homeless gli sarei molto grato se me lo girasse anche in MP
Se hai tg vai sul canale
t.me/jingpin_av e cerca
DVUMA-138 c'è il film completo che puoi scaricare nella tua galleria, dovrebbe essere quello. Comunque sullo stesso canale se fai una ricerca col nome dell'attrice ti saltano fuori tutti i film da vedere e scaricare.

Se hai tg vai sul canale
t.me/jingpin_av e cerca
DVUMA-138 c'è il film completo che puoi scaricare nella tua galleria, dovrebbe essere quello. Comunque sullo stesso canale se fai una ricerca col nome dell'attrice ti saltano fuori tutti i film da vedere e scaricare.
Buono a sapersi, un modo alternativo per la ricerca che non conoscevo. Grazie
A giudicare dallo spezzone che ho visto però penso che il film che cercava sia MVSD-205, potrà prendere quello con il tuo sistema :-)

Poi ovviamente sullo stesso canale se con la funzione "cerca" scrivi "uncensored" ad oggi ti saltano fuori 42 video, mentre se lo scrivi in cinese, ovvero 未经审查
ne trovi ben 539

Buono a sapersi, un modo alternativo per la ricerca che non conoscevo. Grazie
A giudicare dallo spezzone che ho visto però penso che il film che cercava sia MVSD-205, potrà prendere quello con il tuo sistema :-)
MVSD-205 #mvsd205
Titolo: MVSD-205 Una bellissima ragazza super maltrattata beve piscio fino all'estremo! Mizuna Rei - Mizuna Rei (Mizuna Rei)
🔥
.. direi che sia proprio questo 😊😊

appunto, penso sia ad uso e consumo dei giapponesi, per me non ha senso guardare un'europea o americana scopata da giapponesi (di solito anche poco dotati, senza offesa per nessuno). Per loro avranno il gusto un po' esotico, come per noi guardare Rocco che si scopa le straniere
Ha senso se nel video subiscono supplizi erotici come il groping e sono assediate al rallentatore (specialità di non pochi JAV).
Lo trovo molto stuzzicante...

MVSD-205 #mvsd205
Titolo: MVSD-205 Una bellissima ragazza super maltrattata beve piscio fino all'estremo! Mizuna Rei - Mizuna Rei (Mizuna Rei)
🔥
.. direi che sia proprio questo 😊😊
grazie ragazzi...
Se esistesse la versione uncensored sarebbe il massimo...
Il pixellamento è tale da rendere praticamente invisibili gli organi sessuali.

Indietro
Alto