JAV

Già in download ☺️☺️.. Avevo visto un po' di tempo fa un video clamoroso ambientato in ospedale dove una dottoressa e un'infermiera si facevano tutti i (poveri) pazienti, purtroppo non ricordo l'attrice ma era di una sensualità e porcaggine da paura
Qua è un pò come cercare un ago in un pagliaio...ne ho visti a decine così ad es con Kurea Hasumi, Honjo Suzu, Anri Okita, Fukada Eimi ecc. ecc. Quasi tutte le più famose hanno fatto un video di quel genere, dovresti provare a descrivere meglio la attrice o faccio fatica ad aiutarti...
c'è proprio un genere dove ci sono le cliniche per eiaculazione precoce con le "Dottoresse" ninfomani
Se cerchi nel titolo "Clinica per eiaculazione" forse lo ritrovi...

Qua è un pò come cercare un ago in un pagliaio...ne ho visti a decine così ad es con Kurea Hasumi, Honjo Suzu, Anri Okita, Fukada Eimi ecc. ecc. Quasi tutte le più famose hanno fatto un video di quel genere, dovresti provare a descrivere meglio la attrice o faccio fatica ad aiutarti...
c'è proprio un genere dove ci sono le cliniche per eiaculazione precoce con le "Dottoresse" ninfomani
Esatto, era questo il genere: i pazienti erano "costretti" con le buone o con le cattive ad eiaculare, ovviamente per scopi clinici e scientifici la dottoressa provvedeva poi a raccogliere il prezioso seme 🤭🤭

Esatto, era questo il genere: i pazienti erano "costretti" con le buone o con le cattive ad eiaculare, ovviamente per scopi clinici e scientifici la dottoressa provvedeva poi a raccogliere il prezioso seme 🤭🤭
Uno degli ultimi che ho visto era appunto con Honjo Suzu
1start166pl.webp

Io davvero cerco di ampliare la mia conoscenza sulle attrici, ma gira e rigira finisco sempre sulla Eimi, non c'è scampo :-))
Qui l'ho apprezzata in versione diciamo abbastanza dominante :love:

cawd031pl.jpg

[CAWD-031]

Saltabeccando di qua e di là per gli amanti dell'anal mi sono imbattuto in:
Rin Aoki
serie "Angelo Anale"
ONGP-071
Si trova senza censura su 123av.gg

Un mix interessante (e sì, pure qui c'è Eimi xD ), mi ha ricordato una "vecchia" serie (americana) di diversi anni fa, tipo Blojob Sandwich, chissà se esiste ancora; mi cercherò alcune delle singole scene per trovarle complete :D

1748996972041.webp

[MIZD-259]

Un mix interessante (e sì, pure qui c'è Eimi xD ), mi ha ricordato una "vecchia" serie (americana) di diversi anni fa, tipo Blojob Sandwich, chissà se esiste ancora; mi cercherò alcune delle singole scene per trovarle complete :D

Vedi l'allegato 564365
[MIZD-259]

Sul canale tg jingpin_av in data 19/4/2024 c'è il film completo suddiviso in alcuni spezzoni

Se cerchi nel titolo "Clinica per eiaculazione" forse lo ritrovi...
Su javguru con "dottoressa" sono recensiti 246 film.. Servirebbe un anno sabbatico per vederli tutti

Ma voi siete pazzi!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Allora già su jav guru una volta che ci si entra è un attimo a perdercisi dentro tra un filmino e l'altro... adesso pure roshy tv!
Per curiosità ci giro un pò, vedo tale Seina Arisa che mi sembra interessante, opto per [FPRE-143] (locandina da jav guru ma sta su tutti e due)

fpre143pl.jpg

e... ma che spettacolo è pure l'altra, Kurosaki Hana :love:

Ma voi siete pazzi!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Allora già su jav guru una volta che ci si entra è un attimo a perdercisi dentro tra un filmino e l'altro... adesso pure roshy tv!
Per curiosità ci giro un pò, vedo tale Seina Arisa che mi sembra interessante, opto per [FPRE-143] (locandina da jav guru ma sta su tutti e due)

fpre143pl.jpg

e... ma che spettacolo è pure l'altra, Kurosaki Hana :love:
Il genere "Nun" (non so se questo è il caso ma dal vestitino, per modo di dire, così parrebbe) ha il potere così come l'anal di mandarmi in pappa il cervello.. 🤩🤩

Indietro
Alto