JAV

Sì sì ma sul sito dell'agenzia che dicevo sono specificati i servizi permessi e quelli non permessi, ma era più una curiosità per capire se le ragazze inserite come AV star fossero effettivamente tra quelle che si possono vedere in anzione nei vari film tipo su jav guru o roshi

Sì sì ma sul sito dell'agenzia che dicevo sono specificati i servizi permessi e quelli non permessi, ma era più una curiosità per capire se le ragazze inserite come AV star fossero effettivamente tra quelle che si possono vedere in anzione nei vari film tipo su jav guru o roshi
Si sono loro sicuro

Tornando ai video e riprendendo il discorso infermiere (che tutti meriteremmo di avere :ROFLMAO: ),
ripropongo Kurosaki Hana (per me sul podio con Eimi)

blk647pl.jpg

[BLK-647]

Tra le mie preferite c'è sicuramente anche Ogura Yuna, dato che non ho ancora messo niente di lei e oggi è uscito un suo nuovo film lo riporto alla vostra attenzione: START-344
1start344pl.webp

START-344
Non l'ho ancora visto,lo farò in giornata, ma conosco bene l'attrice (in seguito posterò altro su di lei) e anche qui è presente Samejima (una garanzia).
Ogura si destreggia bene in tanti tipi di film, ma quelli che ho sicuramente apprezzato di più sono quelli semplici dove fa la fidanzata (è anche credibile a recitare normalmente).
Buona visione

Questo è il primo film con Kuroki Nami che ho visto: AVSA-336
avsa336pl.webp

AVSA-336

ed è scattata subito la scintilla. Non solo è molto bella ma è estremamente arrapante con le sue espressioni del viso e i suoi urletti.
In questa pellicola è assieme a Narcissus Kobayashi, un attore altalenante che a volte regala delle perle altre volte è sottotono.
Lascio a voi il giudizio dopo la visione.
Inutile dire che dopo questo film ho cercato tutti i migliori prodotti di questa giovane e sexy gemma Giapponese...

Io sono preso dal genere Harem (o harlem). Per capirci, tutto quello come la seconda parte di yrh-029. Tra l' altro l' attore è Moribayashi Genjin, il mio preferito.
Altra chicca del genere è dsvr01546.
Se qualcuno ha altri suggerimenti...

Io sono preso dal genere Harem (o harlem). Per capirci, tutto quello come la seconda parte di yrh-029. Tra l' altro l' attore è Moribayashi Genjin, il mio preferito.
Altra chicca del genere è dsvr01546.
Se qualcuno ha altri suggerimenti...
è un genere che non conoscevo.
Una volta ho visto un film con shimiken che si faceva una squadra di pallavoliste, ma non so se rientra nel filone

Ogni tanto Jav guru pubblica film vecchi, andati perduti o si concentra su particolari attrici.
Nella giornata di ieri sono stati pubblicati molti film di Kurea Hasumi (ormai ritirata da anni).
Il più bello che ho visionato è questo: TIKB-015
tikb015pl.webp

TIKB-015
Kurea Hasumi è indubbiamente una attrice di cui si sente la mancanza...
Ora ha aperto una sorta di Hostess bar e a volte offre i servigi di "Fidanzata in affitto" è rimasta ancora estremamente bella (beati i suoi clienti).
Buona Visione

Ultima modifica:
Ogni tanto Jav guru pubblica film vecchi, andati perduti o si concentra su particolari attrici.
Nella giornata di ieri sono stati pubblicati molti film di Kurea Hasumi (ormai ritirata da anni).
Vedi l'allegato 565984
TIKB-015
Ora ha aperto una sorta di Hostess bar e a volte offre i servigi di "Fidanzata in affitto" è rimasta ancora estremamente bella (beati i suoi clienti).
Buona Visione
Tempo fa avevo visto su YouTube un video in cui si intervistava una japgirl sul suo mestiere di "fidanzata in affitto" dove però escludeva qualsiasi tipo di contatto intimo, espressamente vietato dalla sua agenzia pena licenziamento immediato

ormai guardo solo questi mi piacciono tantissimo soprattutto quelli con le sigle ROE e ALDN

mie attrici preferite

Chisato Shoda, An Komatsu, Yuko Shiraki, Yuka Mizuno

Vedi l'allegato 565984
TIKB-015
Buona Visione
Il blog ufficiale, mi sembra di capire non aggiornatissimo

ormai guardo solo questi mi piacciono tantissimo soprattutto quelli con le sigle ROE e ALDN

mie attrici preferite

Chisato Shoda, An Komatsu, Yuko Shiraki, Yuka Mizuno
Posta pure i tuoi film preferiti di queste attrici (le sigle che dici sono le scuderie dove lavorano, forse sono "esclusive")
Le attrici si dividono in due categorie: Freelancer o Esclusive
Il blog ufficiale, mi sembra di capire non aggiornatissimo
Si lo avevo spulciato a suo tempo...
Le attrici sono tenute dalle agenzie a tenere un blog (senza percepire stipendio per queste mansioni extra film) quando sono esclusive, ora è molto attiva su instagram e parla del suo locale e degli eventi dedicati
post484415922_18494422021055218_8421279242228561675_n.webp

Kurea mi piace davvero moltissimo :love:

Oggi sono usciti ben 2 film di Yuzuriha Karen
1)PRED-773
pred773pl.webp

PRED 773

2)PPPE-346
pppe346pl.webp

PPPE 346

Negli ultimi film è un pò dimagrita (la preferivo un pelino più in carne), ma è una giovane promessa che merita tutta la nostra attenzione.

Buona visione e buon fine settimana

Con Samejima e la stupenda Kurea Hasumi, consiglio la visione di questo film: MIGD-676
Vedi l'allegato 565300
MIGD-676
qui la bella Kurea Hasumi si diverte a torturare e dominare il poveretto, creando delle dinamiche particolarmente hot.
Un must da non perdere
Buona visione

Finalmente ho avuto modo di vederlo... caspita, davvero tanta roba :love:

Dato che di questa attrice non avevo ancora postato nulla vi presento Mitsuha Chiharu con l'ultimo suo film : DLDSS-405
DLDSS-405_1200.webp

DLDSS-405
L'ho appena finito, ammetto che non è il suo miglior film ma è un ottimo punto di partenza per conoscere questa bella bambolina.
Qui in coppia con Yuki Yudzuru in una di quelle classiche pellicole dove quando il gatto non c'è i topi ballano...

P.s. Anche oggi Jav Guru ha pubblicato moltissime pellicole di Kurea Hasumi, non lasciatevi sfuggire l'occasione di "scoprire" questa inossidabile veterana...

Dato che di questa attrice non avevo ancora postato nulla vi presento Mitsuha Chiharu con l'ultimo suo film : DLDSS-405
Vedi l'allegato 566580
DLDSS-405
L'ho appena finito, ammetto che non è il suo miglior film ma è un ottimo punto di partenza per conoscere questa bella bambolina.
Qui in coppia con Yuki Yudzuru in una di quelle classiche pellicole dove quando il gatto non c'è i topi ballano...

P.s. Anche oggi Jav Guru ha pubblicato moltissime pellicole di Kurea Hasumi, non lasciatevi sfuggire l'occasione di "scoprire" questa inossidabile veterana...
Provando (a fatica) di darmi un'organizzazione nella scoperta del mondo jav ho proseguito oggi la visione di un altro film di Kurea Hasumi, lei davvero tanta roba ma anche le colleghe, che non conosco, giovani e molto carine oltre che maialine, non sono da meno, anche se devo dire che il genere harem non è tra i miei preferiti prediligendo io situazioni più particolari e forti.

Indietro
Alto