La mia pellicola per voi: MIDV-169 con Eimi Fukada
MIDV-169
Vorrei, oltre ad augurarvi buona visione lasciare un piccolo aneddoto (di poco OT) e un consiglio.
OT: Domenica scorsa sono stato al mio loft e ho incontrato una ragazza cinese di nome Mia (Wu Quiyan). Era la prima volta che la provavo.
Questa bellezza aveva molti tratti simili alla nostra amata Eimi: lo stesso sguardo, la stessa bocca, lo stesso modo di baciare e le stesse espressioni facciali nel momento di estasi. Durante le fasi preliminari avevo capito subito che l'avrei dovuta possedere due volte di seguito perché c'era una chimica incredibile (e così è stato). Non solo: l'ho rivista una terza volta quella stessa sera e due volte il giorno successivo.
Ci siamo scambiati i contatti e purtroppo adesso è tornata in Cina per qualche mese. FINE OT
Ora il mio consiglio per tutti:
se siete fruitori occasionali delle pellicole Jav non serve avere un criterio particolare, godevi semplicemente questo fantastico e leggermente diverso, mondo per adulti.
Se invece volete diventare appassionati e crearvi un database vero e proprio io personalmente uso questo criterio per la scelta delle attrici (nuove):
1)La prima cosa che guardo è l'aspetto: il viso e la corporatura. In base ai miei gusti personali e recentemente in base a similitudini con ragazze che ho incontrato nel mondo punter oppure ancora similitudini con altre attrici preferite (usate il Jav Actress list di Javguru per incominciare). Ma un libro non si deve mai giudicare dalla copertina...
2)Cerco di valutare i contenuti: guardo che tipo di pellicole ha fatto (i generi) e con che attori lavora. In questo fa un enorme differenza se la ragazza è Esclusive o Freelancer. Ma come per tutte può esserci una figa stellare che è una cagnaccia su pellicola, come una ragazza meno carina che però fa follie (provate a vedere ad esempio Miori Mai).
Anche qui dipende molto dalle fantasie e dai gusti personali
3) Cerco di essere meno dispersivo possibile, in particolare se non rispetta il secondo punto (magari lavora da poco) e la seguo per vedere come evolve.
4)Avere pazienza: qui siamo davanti a un mondo sconfinato, una scatola dei balocchi con migliaia di attrici e infinite possibilità