Bella foto, niente altro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visionato il video abbastanza velocemente. Mia (duplice) cosiderazione: Ai Uehara top delle top, ma non dico niente di nuovo, però top anche il partner per l'autocontrollo quando sfrega il cazzo duro sul buchetto che aspetta solo di essere penetrato e invece resiste alla tentazione. Io sinceramente al suo posto me ne sarei fregato del copione e glielo avrei piantato dentro alla bruta anche al costo di essere cacciato dalla produzione ed essere licenziato. Quando mai mi sarebbe capitato di nuovo di potermi inculare Ai Uehara?
Dopo aver visto (e rivisto) oltre 200 film con lei è capitato davvero più di una volta che pensassi agli attori che se la trovano sotto mano.Ho visionato il video abbastanza velocemente. Mia (duplice) cosiderazione: Ai Uehara top delle top, ma non dico niente di nuovo, però top anche il partner per l'autocontrollo quando sfrega il cazzo duro sul buchetto che aspetta solo di essere penetrato e invece resiste alla tentazione. Io sinceramente al suo posto me ne sarei fregato del copione e glielo avrei piantato dentro alla bruta anche al costo di essere cacciato dalla produzione ed essere licenziato. Quando mai mi sarebbe capitato di nuovo di potermi inculare Ai Uehara?![]()
Causa i miei 2/3 giorni di assenza dal thread stavo andando a ritroso a leggere i post che mi ero perso (a questo proposito mi sento di ringraziare a titolo personale, ma credo anche da parte di altri, @Altair 78 per il suo immane e meritorio lavoro a beneficio di noi amanti del genere jav), e questa cosa mi stupisce alquanto: le attrici incensate come autentiche star e gli attori addirittura denigrati e scacciati? È davvero un mondo a parte il GiapponeQuesti "disgraziati" vengono pagati una miseria, lavorano instancabilmente (pensate davvero solo allo sforzo fisico di girare due-tre ore di fila con una bomba come Ai), vengono ostracizzati dalla società per il lavoro che fanno (alcuni non riescono a trovare nemmeno un appartamento in affitto).
Non deve essere davvero una vita facile...
Addirittura ancora più giovane e più bona, incredibile..
Grazie mille, è sempre un piacere dedicare del tempo a questo thread per farlo crescere e trasmettere a tutti la mia passione per il Jav.Causa i miei 2/3 giorni di assenza dal thread stavo andando a ritroso a leggere i post che mi ero perso (a questo proposito mi sento di ringraziare a titolo personale, ma credo anche da parte di altri, @Altair 78 per il suo immane e meritorio lavoro a beneficio di noi amanti del genere jav), e questa cosa mi stupisce alquanto: le attrici incensate come autentiche star e gli attori addirittura denigrati e scacciati? È davvero un mondo a parte il Giappone
Ho imparato molto dal libro di Kaho Shibuya che ho divorato per scoprire tutti i retroscena.