JAV

6F4D6609-407E-4057-8C49-4EA45DEA847F.webp

Bella foto, niente altro.

Vorrei concludere la mia sessione di oggi con questi due film (il secondo lo devo ancora vedere perchè mi mancava).
Andiamo a lezione con Ai
1)tecniche per battere l'eiaculazione precoce (davvero un film molto simpatico)
1fset418pl.webp

FSET-418

2)Posizioni per ingravidare meglio mostrate da Ai (mai visto e mi ha tanto incuriosito)
hnd130pl.webp

HND-130

Buona visione

È considerata, da quello che ho potuto capire con un rapido volo di uccello (in tutti i sensi 😄😄), una squirtatrice seriale. Qui un esempio.
miaa00956pl_cd1e9f4d.webp

MIAA-956
Notare la particolare posizione da contorsionista a cui sottopone il povero partner al minuto 57.40.
Nonostante l'età e le mie articolazioni un po' rigide avrei voluto essere al suo posto 🤭

per gli amanti del genere: destinazione CULO
Vedi l'allegato 572831
INDI-005
Ho visionato il video abbastanza velocemente. Mia (duplice) cosiderazione: Ai Uehara top delle top, ma non dico niente di nuovo, però top anche il partner per l'autocontrollo quando sfrega il cazzo duro sul buchetto che aspetta solo di essere penetrato e invece resiste alla tentazione. Io sinceramente al suo posto me ne sarei fregato del copione e glielo avrei piantato dentro alla bruta anche al costo di essere cacciato dalla produzione ed essere licenziato. Quando mai mi sarebbe capitato di nuovo di potermi inculare Ai Uehara? 😄😄

Ho visionato il video abbastanza velocemente. Mia (duplice) cosiderazione: Ai Uehara top delle top, ma non dico niente di nuovo, però top anche il partner per l'autocontrollo quando sfrega il cazzo duro sul buchetto che aspetta solo di essere penetrato e invece resiste alla tentazione. Io sinceramente al suo posto me ne sarei fregato del copione e glielo avrei piantato dentro alla bruta anche al costo di essere cacciato dalla produzione ed essere licenziato. Quando mai mi sarebbe capitato di nuovo di potermi inculare Ai Uehara? 😄😄
Dopo aver visto (e rivisto) oltre 200 film con lei è capitato davvero più di una volta che pensassi agli attori che se la trovano sotto mano.
L'ho anche detto l'altro giorno parlando di Samejima. Come cavolo si fa a resistere a una forza della natura come Ai Uehara e lavorare è ancora un mistero per me...
Se mi chiedessero con quale attrice mi piacerebbe provare una notte di sesso, avendo la possibilità di sceglierne solo una, non avrei alcuna esitazione (ed è ancora bellissima).

Questi "disgraziati" vengono pagati una miseria, lavorano instancabilmente (pensate davvero solo allo sforzo fisico di girare due-tre ore di fila con una bomba come Ai), vengono ostracizzati dalla società per il lavoro che fanno (alcuni non riescono a trovare nemmeno un appartamento in affitto).
Non deve essere davvero una vita facile...
Causa i miei 2/3 giorni di assenza dal thread stavo andando a ritroso a leggere i post che mi ero perso (a questo proposito mi sento di ringraziare a titolo personale, ma credo anche da parte di altri, @Altair 78 per il suo immane e meritorio lavoro a beneficio di noi amanti del genere jav), e questa cosa mi stupisce alquanto: le attrici incensate come autentiche star e gli attori addirittura denigrati e scacciati? È davvero un mondo a parte il Giappone

Causa i miei 2/3 giorni di assenza dal thread stavo andando a ritroso a leggere i post che mi ero perso (a questo proposito mi sento di ringraziare a titolo personale, ma credo anche da parte di altri, @Altair 78 per il suo immane e meritorio lavoro a beneficio di noi amanti del genere jav), e questa cosa mi stupisce alquanto: le attrici incensate come autentiche star e gli attori addirittura denigrati e scacciati? È davvero un mondo a parte il Giappone
Grazie mille, è sempre un piacere dedicare del tempo a questo thread per farlo crescere e trasmettere a tutti la mia passione per il Jav.
Ho imparato molto dal libro di Kaho Shibuya che ho divorato per scoprire tutti i retroscena.
Le attrici vengono sempre coccolate e pagate di più, per ogni scuderia ingraziarsele è una priorità.
Gli attori subiscono un destino molto diverso: sono tutti freelancer, vengono chiamati a lavorare solo se le attrici fanno esplicita richiesta (sono tenute a compilare una lista di attori con cui si trovano bene) altrimenti rischiano di rimanere disoccupati.
Sono in numero esiguo e ricevono uno stipendio da fame.
La società non li vede di buon occhio, mentre come contro altare venera le attrici.
Per quello ho detto che non deve essere una vita facile.
Kaho stessa parlando del loro lavoro (attori) scrisse che da fuori può sembrare bello e invidiabile (scopare con tutte queste bellezze e venire pagati), ma che non è così.
Senza contare che devono (la maggior parte dei più attivi) tenere un regime alimentare particolare e allenarsi moltissimo (c'era un intervista a Shimiken dove mostrava tutti gli integratori che deve assumere).
Alcuni non riescono a farsi una vita al di fuori del lavoro e vengono anche disconosciuti dai genitori (questo capita anche alle attrici nel puro bigottismo tipico dei Giapponesi).
I pochi che si sposano non possono quasi mai avere una famiglia stabile (vedi Shimiken).

P.s. Ho sentito la tua mancanza Adam

Ma tornando ad Ai Uehara, qui collabora con un altra immensa veterana Yui Hatano (ancora attiva)
1iesp607pl.webp

IESP-607

Una pellicola di cui conservo ancora un bel ricordo...

Ho imparato molto dal libro di Kaho Shibuya che ho divorato per scoprire tutti i retroscena.
Per chi (come me) non ha letto il libro riporto questa recensione che conferma e in parte amplia quanto riportato da @Altair 78. Tra le altre cose mi ha colpito l'affermazione che contrariamente a quanto si potrebbe credere lei aveva un'attività sessuale più intensa prima di darsi all'hard entertainment.

Concludo la mia sessione odierna di archiviazione con la quota di 214 pellicole per la impareggiabile Ai (domani supererò Eimi)
Però ho preparato un ultima chicca per gli amanti del genere Anal (che non è nelle mie corde) e spero vi piaccia:
h_697meel05pl.webp

MEEL-05

Dirò solo questo a riguardo: 1:12:49 a voi la sorpresa

Indietro
Alto