JENNIFER - BRESCIA - BAKECA

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/jennifer-bomba-sexy-3dz76014427
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:JENNIFER
NAZIONALITA': ARGENTINA DICE..
ETA': 30 PIù O MENO..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALI
SERVIZI OFFERTI: RAI 1, RAI 2, BJ CABRIO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:NON UNA VELINA..
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:resoconto di incontro avvenuto 10 mesi fa.
Nella mia continua ricerca di nuove scoperte stavolta sono finito da Jennifer.
Ragazza di 30 anni..argentina ma residente a Madrid..le foto sono sue..parla spagnolo ma comprende anche un po’ di italiano..
Location pessima (ora peròè cambiata) ..ho dovuto attraversare una terrazza piena di stendi biancheria e una signora, visto che mi ero smarrito, mi ha indicato la strada. Che figura di m..da..ahahahahah
Come primo impatto ci sono rimasto male vedendo Pamela..cicciotella, piccoletta..viso così così..le due bocce alzano comunque la media..eheheheheh..più che altro io amo le ragazze tipo veline slanciate e more..
Comunque devo dire che la ragazza ci ha messo entusiasmo..mi ha praticamente assalito..assatanata..si lascia fare di tutto..due shoot e ne voleva ancora..amante del secondo canale..io ormai ero allo stremo e lei voleva continuare e voleva chiamare pure una sua amica (Natasha) che stava dormendo..non mi lasciava più andare..incredibile..mai successo..il tutto in tranquillità e senza squilli..ha voluto il mio indirizzo e.mail e le ho dovuto promettere una recensione qua sopra..
Che dirvi..a parte il discorso legato alla location e alla bellezza..una visita la merita..non fosse altro che per l’estrema simpatica (al limite della pazzia..) che ha dimostrato..
Purtroppo non si può avere tutto nella vita..

Reaction score
9
Re: Jennifer-brescia

Ciao diffidato...

che dire..., quel volto non mi è nuovo :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Mi pare solo che il nome dell'annuncio rispetto al passato sia cambiato vero???

Per questo è importante imparare a inserire nella recensione oltre al link dell'annuncio che purtoppo dopo qualche tempo quasi sempre sparisce anche la "matrice" Collegamento alla pagina web non disponibile

... e se ci sono riuscito io... che sono negato :wink: :wink: :wink:

xxxchaos :yes3:

Allegati

• JENNIFER.zip
    91,8 KB · Visite: 1.065
Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione

Esatto..una volta si faceva chiamare Pamela..ma l'ho sentita per telefono ieri e mi ha confermato che è sempre lei..

grande idea quella della matrice..oggi ci provo anch'io che sono negatissimo..speriamo bene..

Commenta
Reaction score
0

bhe ci sono stato anche io visto che se ne parlava bene ed essendo amante dei grandi meloni.

tutto vero, molto porca e tranquilla. si sintonizza volentieri sul 2° canale e i servizi sono eccellenti.

nota positiva: sono riuscito ad abbassarle, se pur di poco il rate! (come sapete è un mio grosso limite)

nota negatia: per me nessuna, per gli esteti vi dico che è alta 1.45 gambe sottili e poi vita abbondante con pancetta, ma davanti alle angurie si rimane esterrefatti.

p.s. a me ha detto di essere Venezuelana, cambia poco però

ciao a tutti alla prox

Commenta
Reaction score
0

La signora è in realtà colombiana, ha passato i 30, carina di viso ma un po' meno fisicamente.
Porca, simpatica e gentile, rate 100 abbassabile senza troppi problemi, nessuna fretta.
Le foto le appartengono senza dubbio, forse è stato apportato qualche ritocco.....
Anche io la considero un'esperienza interessante e quoto l'ampia disponibilità al secondo canale (con me ha insistito lei per usare anche il secondo canale).

f10 ha scritto:
bhe ci sono stato anche io visto che se ne parlava bene ed essendo amante dei grandi meloni.

tutto vero, molto porca e tranquilla. si sintonizza volentieri sul 2° canale e i servizi sono eccellenti.

nota positiva: sono riuscito ad abbassarle, se pur di poco il rate! (come sapete è un mio grosso limite)

nota negatia: per me nessuna, per gli esteti vi dico che è alta 1.45 gambe sottili e poi vita abbondante con pancetta, ma davanti alle angurie si rimane esterrefatti.

p.s. a me ha detto di essere Venezuelana, cambia poco però

ciao a tutti alla prox

Commenta
Reaction score
14

Visto che ci sono inserisco anche io la mia esperienza, risalente a un annetto fa di sicuro.
Riferimento internet (obbligatorio): http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=884
Origine: mi disse venezuela, ma visto ciò che è stato scritto propendo per l'ipotesi Colombia
Lingua: italiano buono
Location: appartamento non il massimo, per arrivarci bisogna passare per un pianerottolo che confina con altri appartamenti, parcheggio complicato vista la zona(dopo via lamarmora)
Veridicità delle fotografie: foto reali, bionda, seno abbondante fisico idem, non grassa certo ma neanche una velina, comunque ha le forme nei punti giusti
Attitudine: simpatica e anche un pò chiaccherona, non una stronza cmq.
Rate richiesto: 100 rose per una cosa tranquilla
Rate ottenuto: 100 rose
Disponibilità a trattare: disponibile
Tempo a disposizione: non ha messo fretta, credo un 40 minuti abbondanti senza problemi
Uso del bagno: si, basta chiedere
Servizi offerti: con me ha offerto FK leggero, ma senza problemi a baciarmi il corpo o farsi baciare il proprio corpo, bj coperto, 69, rai 1 in diverse posizioni, rai2 non ho chiesto, finale COB
Extra: probabilmente per sintonizzazione di rai2 e l'eventuale BJ cabrio
Voto complessivo (da 1 a10) : 7 e 1/2 senza problemi, bella esperienza, quello che, forse, le manca in avvenenza lo compensa con la buona propensione alla porcaggine.

LA MIA ESPERIENZA:
come anticipato l'ho incontrata un bel pò di tempo fa, era alla sua prima apparizione sulla piazza bresciana, se non mi ricordo male s'era fermata 2-3 mesi poi ne avevo perso le tracce.
Da un pò di tempo son riapparsi gli annunci e ho capito subito dalle foto che era ancora lei.
Quando la conobbi io usava il nome "Pamela", comunque, mi trovo in città e decido di fare un giro di telefonate, avevo segnato questa girl in quanto non era stata testata ancora da nessuno, chiamo un pò di volte e poi mi risponde.
Mi indica dove si trova e in un primo momento sto per ripensarci, in quello stesso stabile avevo ricevuto alcune sole ungheresi nelle mie prime esperienze, ma lei mi sembra ok al telefono quindi vado.
Dopo aver procacciato un parcheggio, la zona è abbastanza trafficata, mi reco al portone, chiamo, mi apre e salgo.
Per fortuna il periodo non era di bel tempo sennò probabilmente nel tragitto per andare al suo appartamento avrei incontrato tutti gli altri inquilini dello stabile in quanto si passa su un terrazzo dove si affaccian gli altri appartamenti vicini.
Comunque entro, ci presentiamo, breve trattativa e via alle danze.
Ero fresco di doccia e quindi niente giro al bagno, anche perchè mi dice che al momento c'era dentro una sua amica e quindi non potevo andare...mmm...le chiedo di presentarmela e dice che è timida...mmm...va beh...
Comunque Jennifer/Pamela inizia, si struscia e ci sa fare, mi fa giocare col suo corpo e poi inizia il vero incontro.
69 gradito, poi si passa al rai1, diverse posizioni cambiate in allegria, lei è molto simpatica e mi fa capire che le sta piacendo e pure parecchio.
Per concludere decido per una spagnola con relativo COB, direi incontro soddisfacente.
Un saluto dal Gato.

Allegati

• JenniferBS.zip
    87,8 KB · Visite: 423
Commenta
Reaction score
1.348

Come si dice ogni testa ha la sua opinione. La mia su Jennifer spiace ma nn è positiva. Non so nn sono uscito soddisfatto. Porca si ma perde facilmente la concentrazione cambia posizione durante il rapporto come cambia la nazionalità al Colombiana, Portoghese, Venezuelana ecc. Dopo 5 minuti di mio duty era gia venuta. O sono un maestro io o lei è sempre su di giri, boh nn so. Mi è rimasto amaro in bocca e nn è quello ke pensate :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

monet ha scritto:
...O sono un maestro io o lei è sempre su di giri, boh nn so...

Ma può anche darsi che sia tu un maestro...perchè no???
A quanto ne so io sono il Re del Movimento di Bacino, perchè tu non dovresti essere il Maestro dell' Oral???

Commenta
Reaction score
14

ilpescatore ha scritto:
Eh, no,
carissimi,
CINTURA NERA di cunnilingus sono IO!!
:w00tmesalia: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo: :w00tmesalia: !

ora qua scatta il CONTEST... :victory: :victory: :victory:
però ci vorrebbe la partecipazione delle girls di brescia...osti!!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Ciao ragazzi.
Testata in settimana come ultimo numero di tel rimasto,gli altri eran tutti spenti o impegnate.
Ho letto le vostre recensioni e devo dire che son daccordo con tutti alla fine,anche con chi ha espresso parere meno positivo.
Insomma,per farla breve,al telefono l'ho trovata abbastanza antipatica,ma come detto o andavo da lei o tornavo a casa e mi disse anche...deve venire un altro cliente,il primo che arriva entra. Decido di rischiarla,mi precipito sul posto sgattaiolando tra il traffico per poi decidere se fermarmi una volta arrivato a destinazione.
Arrivato sul posto aveva già cambiato umore rispetto alla telefonata,l'incontro è stato piacevole,condito anche da chiacchere che non fan mai male e per la doppia urbana s'è concessa a 360° ,solo fk accennato,il resto nessun problema,anzi sembrava gradisse più il rai 2 che il resto a differenza di altre che vogliono un sovrapprezzo. Di buona fattura anche il bbj
E' anche vero però che,come ha detto qualcuno in precedenza,che vuole cambiare spesso posizione,cosa che mi ha smontato un po. Non che a me non piaccia cambiare,ma non ogni 2 minuti! Sembrava aver fretta di arrivare alla conclusione ma nello stesso tempo non ha forzato più di tanto e mi son intrattenuto almeno 3/4 d'ora
Alla fine son venuto via abbastanza soddisfato,ma non so se ci tornerei,son al 50 e 50.
Penso che se ci torno non sarà come mia prima scelta di giornata,ma più un ripiego.

Commenta
Reaction score
0

ciao
e due volte che contatto questa topa quando sono a Brescia ma non sono riuscito ancora ad incontrarla domenica per esempio chiamo cell. spento poi mi richiama lei mi spiega la strada ma ora che arrivo un altro collega mi a preceduto :rofl:
richiamo un pò + tardi mi risponde dicendomi che è inpegnata richiamo un'altra volte non risponde a questo punto mi sono rotto e lascio perdere

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite

ciao. ci sono stato pure io circa un annetto 2 volte.
Io ho ricevuto un servizio in + rispetto a quello da voi offerti.
Appena arrivato mi invita ad accomodarmi in toilette a fare un lavaggio veloce; vuole lavarmelo lei ma vedo che va a lavare minuziosamente anche il mio back; penso tra me e me che è patita dell'igiene e lascio fare.
A letto mi invita ad aprire le gambe e....... mi lecca x 5 minuti il buchetto e vedevo che si divertiva pure.

poi tutto il resto è uguale alla vostre recensioni.

saludos

Commenta
Reaction score
0

ciao
a me questa ragazzas mi a fatto girare le scatole chiamata più volte mi diceva amore ora sono uccupata :spiteful: quelle che rispondono quando stanno lavorando non sono il mio tipo lascio perdere :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

in città per lavoro :big_boss: , e con lo stage in subbuglio, mi porto qualche scheda ricavata dal forum selezionando tra chi concede rai2, dopo un paio che non ho trovato mi risponde questa sudamericana e visto le rece entusiastiche mi accordo per raggiungerla in via cremona, location tranquilla con parcheggio vicino..
è vero, non è un figone da urlo, piccoletta, ma con due tette da urlo :shout: ...
ci accordiamo per un tutto completo a 100, e iniziamo da un un bjj scoperto in cui si impegna parecchio,un bel e prolungato anal rimming poi direttamente (previa copertura) rai2 :woottrizomeno: dove si diverte parecchio.. gira che ti rigira, passaggio anche in rai1 ma giusto per dovere :preved: .. ritorno in rai2 e finale scoperto tra bocca e tette...
ragazza nel complesso piacevole e disponibile, si è lasciata veramente fare di tutto sempre col sorriso

Commenta
Reaction score
0
Non posso che essere pienamente d'accordo delle rece su jennifer, l'unico neo e non per essere preso per un genovese, ho provato al ribasso ma niente da fare, tripla urbana per una mezz'ora, un tantino esagerato :shok:
Forse perchè vuole tornare a casa e ha bisogno di dinero.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: mah!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
PAMELA - BRESCIA

RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8143
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Pamela (ex Jennifer)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok, è come nella foto, tettona e maiala
SERVIZI OFFERTI: tutti in base al rate
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.50, bionda/castana, 6a naturale, back un pò fuori fase, bel viso, simpatica, e scherzosa
ATTITUDINE: attiva e ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': ok, anche se cambia spesso il loft

LA MIA ESPERIENZA:
chiamo la signorina, mi precipito, entro, bell'appartamento, mi accoglie in sottoveste nera trasparente, con sotto slip e reggipoppe.
Si leva la sottoveste, le slaccio il reggiseno si leva gli slip e si è fatta leccare la patatina, poi va di bj iniziale scoperto. Ti mette il cappuccio e ti chiede che posizioni preferisci. Voleva farselo mettere anche nel 2°canale, ma ho declinato.
Poi mi ha levato il cappuccio, mi ha fatto una spagnola....e si è fatta skizzare sulle super tette.
Ahhh, nel suo italiano-argentino, ti chiede ansimando di dirle anche le parolacce.
Gran porca, maiala, spiritosa, le piace proprio farsi montare e si vede che è naturale quando ti succhia la banana.
Da ritornarci.....

A presto
corsair

Commenta
Reaction score
14
Re: PAMELA - BRESCIA

spuscio ha scritto:
e' una vecchia conoscenza... gia recensita :yes:

Precisamente recensita qui.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Faccio segnalazione all' admin di unire le discussioni.

Meeeeeeeeeoooooooooowwwwwwwwwww...

Commenta
Alto