JENNIFER - BRESCIA - BAKECA

Reaction score
6
Re: Jennifer

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 3r15777017
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Lingua spagnola
ETA': Non meno di 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non saprei, è abbastanza simile ma la carnagione è molto più scura che in foto, i capelli NON sono biondo naturale come sembrano nell'annuncio. Di sicuro più vecchia.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2 (ma poi rifiutato anche con offerta di supplemento), DATY, FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 scarsi tette morbide e grosse, viso accettabile piccolina e abbastanza proporzionata
ATTITUDINE: ottima ma furbetta
REPERIBILITA': ottima

Ho ritrovato finalmente un lavoro, e per festeggiare, che si fa? Domanda retorica...
Ho voluto andare sul sicuro, per questioni anche economiche, per cui ho cercato questa fanciulla che da tempo è sulla piazza, di cui avevo letto rece contrastanti ma complessivamente buone, e le cui foto mi attiravano parecchio. Non sono le stesse che compaiono ora sul sito, il mio incontro è di circa un mese fa. Mi accoglie con un baby-doll semi trasparente (ma esistono ancora !?) trucco un po' pesante, allegra, gentile ma anche un po' "frettolosa" Già al telefono mi aveva avvisato che doveva andare via dopo 3/4 d'ora. Mi conferma che deve andare entro le 17.30 al supermercato...si, e io sono Clark Gable. Onestamente è l'unica nota negativa. Per il resto è stata veramente ottima, direi scatenata. Daty lunghissimo prima alla pecorina, direi gradito, tanto che ad un certo punto si è girata, ha sistemato un cuscino sotto il sedere e prendendomi dopo un po' la testa con le mani mi ha letteralmente lavato il muso, gorgogliando parole in spagnolo delle quali ovviamente non ho capito un tubo. Mi ha ricambiato al naturale, ma per poco, perchè non mi dà particolare soddisfazione il BJ. Dopo la copertura, dall' orripilante colore, l'ho presa in 2 posizioni, lei sotto alla missionaria e poi sopra. Non ha accettato che concludessi nel suo culetto, nemmeno con l'aggiunta di rate. Deve aver colto la mia delusione, e si è fatta perdonare alla grande, tra spinte di bacino baci ed incitamenti. Brava. Penso di essere stato fortunato perchè si è prodigata parecchio, senza mai darmi l'impressione di volermi accelerare il finale. Sono uscito veramente soddisfatto. Direi una 40ina di minuti da quando sono arrivato a quando me ne sono andato. Direi, ma ero talmente beato che non ho guardato l'orologio, quindi non potrei giurare. Facilissimo parcheggio circa 200m su un'altra via.
Ingresso in condominio vicino ad un bar. Molto movimento in strada, solite pseudo-precauzioni per i vicini (<non fare rumore sulle scale, non prendere l'ascensore> vabbè, volo...) Comunque si, mi ha davvero soddisfatto.

Commenta
Reaction score
11

strano non abbia concesso rai 2, a me lo ha chiesto lei dicendo che le piace molto :unknw:

Commenta
Reaction score
14

xubuntu ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non saprei, è abbastanza simile ma la carnagione è molto più scura che in foto, i capelli NON sono biondo naturale come sembrano nell'annuncio. Di sicuro più vecchia.

Decisamente le foto dell' annuncio NON sono le sue...
Anche perchè lei ha alcuni tattoos che non credo avrebbe potuto nascondere in quelle pose.
Fatto sta, che la girl dell' annuncio di certo "ricorda" la Jennifer, ma non è lei.

Commenta
Reaction score
18

Forse l'hai troppo grosso??? :good:
Peccato, ero intenzionato anche io a fare la conoscenza del suo Rai2 ma se mi dici così... non credo???
Ha l'aria condizionata o si muore di caldo?
Grazie, Ciaooo :bye:

Commenta
Reaction score
123

Tutti superdotati qui...
Complimenti...
Allora è vero che più scopi e più si ingrossa!!!
Ahahahah

Commenta
Reaction score
6

settegio ha scritto:
Forse l'hai troppo grosso??? :good:
Peccato, ero intenzionato anche io a fare la conoscenza del suo Rai2 ma se mi dici così... non credo???
Ha l'aria condizionata o si muore di caldo?
Grazie, Ciaooo :bye:
Non c'era aria condizionata, anche perchè non ce n'era neanche bisogno: non faceva caldo. Non so se abbia il condizionatore, anche perchè la stanza era in penombra. Altra mia dimenticanza, usa molto i fazzoletti di carta, anche quelli imbevuti.

Decisamente le foto dell' annuncio NON sono le sue...
Anche perchè lei ha alcuni tattoos che non credo avrebbe potuto nascondere in quelle pose.
Fatto sta, che la girl dell' annuncio di certo "ricorda" la Jennifer, ma non è lei
.

Hai ragione gatto, non ci avevo neanche fatto caso.

Commenta
Reaction score
1

Visitata!
Ti da l'indirizzo di fronte, in modo che possa sbirciare per escludere Marocchini & C.-
Nel complesso molto carina.
Secondo me 50 anni, ma portati molto bene anche grazie a qualche intervento di lifting.
Sicuramente una donna che sa far eccitare un uomo.
Molto coccolona.
80 scalini, FK, varie posizioni con finale su terzo canale.
Il resto è conforme a quanto già detto dai colleghi. :bye:

Commenta
Reaction score
6

Cielochiuso ha scritto:
Visitata!
Ti da l'indirizzo di fronte, in modo che possa sbirciare per escludere Marocchini & C.-
Nel complesso molto carina.
Secondo me 50 anni, ma portati molto bene anche grazie a qualche intervento di lifting.
Sicuramente una donna che sa far eccitare un uomo.
Molto coccolona.
80 scalini, FK, varie posizioni con finale su terzo canale.
Il resto è conforme a quanto già detto dai colleghi. :bye:

Fantastico !! Quando si dice l'entusiasmo...sei un grande !

Commenta
Reaction score
18
Ciao raga, io l'ho chiamata 3 volte ma onestamente mi sono scazzato... Tutte le volte, inziamo a parlare e poi mi interrompe dicendo "scusa, scusa amore, sono impegnata... mi raccomando richiama...", che palle!!! Non so se risponde con in casa il cliente o cosa, comunque a "orecchio" non mi è simpatica e penso proprio che rinuncio, troppo furbetta :bye: !!! Ciaooo

Commenta
Reaction score
0
qualcuno sa se questa jennifer per caso riceveva a gussago circa 3-4 anni fa?.. dalle rece sono quasi convinto di averla incontrata proprio anni fa a gussago.. gracias!

Commenta
Reaction score
35
Scusate la latitanza ma ritorno in pista. La crisi colplisce duro anche qui.
Ho visitato la cara Jennifer e posso riconfermare molte delle opinioni espresse. Ci tiene a definirsi porca ma devo dire che con me è stata molto prof. ovvero posizioni di rito molto veloci, sembrava davvero di essere un mandrino col cambio utensile - Vai ora qui, dai amoore addesso di qui.........cazzo manco il vigile è così perentorio. Poi consiglio a tutti di concordare il tempo se no sul rate si fa trattare ma dopo 15 min rompe che devi venire venire adesso.
Non è male per il rate e fa passare un pò tutti i buchi ma molto deludente e piuttosto sbrigativa.
Ciauuz a tutti

Commenta
Reaction score
35
Qualcuno dei punteristi sa che fine ha fatto e se bazzica ancora la piazza bresciana ? Il suo vecchio numero risulta staccato - non insistente ma stacca immediatamente senza suonare

Commenta
Reaction score
0
Era una mia vecchia fidelizzata, ma non bazzica più nel bresciano. Circa un'anno fa nel chiamarla mi disse che si era trasferita a Torino.

Commenta
Reaction score
11
ero stato un paio di volte dalla signora in questione, purtroppo è sparita :(

Commenta
Reaction score
0
mi par di capire che le "storiche" tu le conosci tutte quante
:ok:

E' si! Sono un po fuori dal giro delle nuove (non ci sono più le pay di una volta!! :sorry:) e trovarne una come piace a me 4/5 di seno, brava nel bbj e che fa rai2 come era Pamela/jessica è difficile da trovare.
Ora mi dedico alle poche fidelizzate rimaste.

Commenta
Reaction score
35
Concordo pienamente. La combinazione vincente super-analotto + BBJ ben fatto e big Tits e davvero difficile da trovare ad un prezzo decente... di stì tempi poi !!

Commenta
Alto