JENNIFER - BRESCIA - BAKECA

Reaction score
1
Passato a trovarla venerdì. Mi son trovato molto bene e giocando con quelle bocce enormi mi son proprio divertito. Tanti baci, ma mai fk profondo solo accennato. All'inizio ci siamo accordati per tutto tranne 2°canale....ma ha in insistito tanto, ma tanto perchè entrassi anche li che alla fine per farla star zitta ho acconsentito. Al termine cob. Lei è pulita, accogliente e simpatica....e anche maialotta forte. Ci torno presto.

Commenta
Reaction score
0
Claymore ha scritto:
Passato a trovarla venerdì. Mi son trovato molto bene e giocando con quelle bocce enormi mi son proprio divertito. Tanti baci, ma mai fk profondo solo accennato. All'inizio ci siamo accordati per tutto tranne 2°canale....ma ha in insistito tanto, ma tanto perchè entrassi anche li che alla fine per farla star zitta ho acconsentito. Al termine cob. Lei e' pulita, accogliente e simpatica....e anche maialotta forte. Ci torno presto.

Per farla star zitta sei entrata in Rai2 ??? Secondo me Non stava zitta...
Dovevi schiaffarlo in boccaaaaa :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
aaahhhh ..... ahahahaha ....... aaaahhhhh ....

grande licker !!!!

Commenta
Reaction score
0
Dopo aver letto le vostre recensioni ho voluto provare la signorina anch'io.
Qualche giorno fa la chiamo in pausa pranzo ma mi dice che è a pranzo con un'amica e dobbiamo rivederci più tardi. Detto fatto.... la richiamo più tardi e ci accordiamo per un incontro verso 2:30-3.
Nel complesso devo confermare quanto già detto dai colleghi. Effettivamente è abbastanza porca e devo dire anche molto simpatica. Durante il BBJ, un po' monotono secondo me, si ferma e mi dice che sembro una ragazza dell'est che se ne sta lì senza dire niente e mi mima come scopano le romene. Dopo qualche risata e battutine si ricomincia un po' più spigliati ma mi sa che non era la mia giornata e il giro di giostra non me lo sono goduto a pieno. Passate tutte le sigle e conclusione mirando la scena nel grande specchio a lato del letto.
Alla fine ci siamo fermati (15 min circa) a chiaccherare un po' mentre lei ogni due minuti sputava in un pezzo del rotolone della carta assorbente; tra asciugatine alla patata, sputazzi e i fogli che mi ha gentilmente offerto avrà consumato mezzo rotolone in 45 min che sono rimasto.

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... dz76014427
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:JENNIFER
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALI(anche meglio dal vivo, il suo viso mi piace molto)
SERVIZI OFFERTI: RAI 1,FK, BJ CABRIO,DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:donna molto ben curata, seno rifatto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:L'incontro risale a settimana scorsa, la chiamo ci accordiamo per vederci dopo mezz'ora. i servizi che mi elenca al telefono sono BJ RAI1, RAI2 DATI, chiedo se fa anche FK e molto onestamente (la cosa mi ha fatto molto piacere per la sua sincerità) mi dice che prima vuole vedermi per decidere.
Arrivo da lei e mi chiede se lei è di mio gradimento (le foro per me non le rendono giustizia, mi è piaciuta di più dal vivo, anche perchè ha un bel viso), mi conferma il FK ed allora le confermo che sono interessato a restare.
Chiedo l'uso del bagno e me lo concede, poi ritorno in camera e cominciano le danze, solito repertorio gia descritto dai colleghi in precedenza, tranne la visione di RAI2 che non ho usufruito perchè ho concluso il round prima del tempo :cray: .
Nel complesso è stata una bella esperienza, lei è molto partecipe, se proprio devo trovarle dei difetti vi dico che per me è iperattiva, vuole continuare a cambiare posizione e difficilmente si ferma un attimo per farti godere il momento che stai vivendo.

Commenta
Reaction score
77
Saliva1..da quanto mi risulta riceve e ha sempre ricevuto a Brescia..così anche da tutte le recensioni fatte e da tutti gli annunci compresi gli ultimi.....

Commenta
Reaction score
2
Jennifer

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 3r15777017
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Forse argentina
ETA': per me almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi sicuramente a mio avviso le foto non sono le sue...
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, DATY
RATE DI PARTENZA: 50-70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 due belle pere morbide e grosse, il telaio nel complesso però è un pò cadente, in viso appena accettabile
ATTITUDINE: 1° volta discreta, 2° pessima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: il primo incontro lo organizzo dopo aver letto l'annuncio sul sito menzionato, al telefono tutto ok non ho chiesto nulla di particolare attendendo di vedere la persona... arrivo sotto casa e mi fa aspettare 10 minuti ma ci sta... salgo a piedi al 3° piano su sua esplicita richiesta (appartamento condominiale a metà via corsica), mi apre come sempre senza farsi vedere e non appena dentro mi accoglie cordialmente. Non era probabilmente conforme alla foto (niente vita piccola e abbastanza morbida anche se non grassa), ma è comunque piacente e davanti a 2 pere grosse io mi ipnotizzo, quindi decido di restare. Mi chiede 70 ma contratto a 50, senza aver parlato di RAI2 nè di DATY, che comunque su sua richiesta sono state effettuate. In complesso il primo incontro è stato piacevole, ci sa fare scopa bene, l'unico neo una telefonata iniziale in cui lei è stata sgarbata (e qui dovevo un pò nasare, ma con me nessun problema quindi non ho dato peso alla cosa)... decido di tornare.
secondo incontro fino alla chiusura della porta uguale al primo, io come consuetudine con le ragazze già testate non concordo il prezzo ma senza dir niente porgo direttamente il rake precedente, alchè lei si irrita dinfacciandomi che non può andare avanti a cinquantini! Ok, ma non mi fa neanche parlare e mi butta sul letto e prende, stavolta, subito il guanto, pompa veloce e subito a missionario, mi forza volutamente (la tipa ha esperienza si vede), alchè stavolta non me la godo un granchè perchè praticamente mi fa venire in 1 minuto da quando inizio a battere il martello.
In conclusione: la tipa esteticamente a parte le pere non è granchè, a letto però ci sa fare, ma ATTENTI A NON TROVARLA IN GIORNATA STORTA!!!

Commenta
Reaction score
10
Re: Jennifer

ben arrivato nel giro dei matti , contratta sempre prima , a volte la bellezza non è tutto , se vedo che è scazzata gia dai modi giro l' angolo, certo per un cinquantello , se è in grado di finirti in un minuto deve essere una maestra.

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

Benvenuto anche da parte mia e grazie per la rece.
E' da tempo che girano le sue foto ma avevo sempre sentito puzza di faxe. Lieto che confermi le mie sensazioni.

PS. ricorda di mettere nel titolo città dell'incontro e fonte del'annuncio.

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

INDEX 38969047XX

Allegati

• Jennifer.rar
    196,4 KB · Visite: 142
Commenta
Reaction score
0

bluemoon976 ha scritto:
Mi chiede 70 ma contratto a 50, senza aver parlato di RAI2 nè di DATY, che comunque su sua richiesta sono state effettuate.....

Capisco bene ??? urbana con Rai 2 ??

Commenta
Reaction score
2

Si si, non se fosse stata una promozione "prima visita", ma in quanto a servizi niente da dire... però avviso che è davvero lunatica e niente di che dal punto di vista estetico

Commenta
Reaction score
0

confermo che è la stessa recensita di la e che le foto dell'annuncio non sono le sue ...

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3

Ciao,
aggiungo un ricordo personale su Jennifer, risalente a un paio di anni fa.
Anzitutto, confermo anch'io che le fotografie non sono sue. Ricordo invece che una volta usava foto reali. Se vogliamo essere buoni, comunque, possiamo dire che le foto fake odierne sono almeno verosimili, dando l'idea che ci si troverà di fronte una bionda di statura medio-bassa con due grossi seni.

La mia esperienza fu positiva: il contatto fu facile, la ragazza (sui 35 anni di lingua spagnola) era esteticamente valida e simpatica, con una buona conoscenza della lingua italiana (mi parlò della sua professione di parrucchiera, anche perché ero reduce da un taglio di capelli che lei criticò alquanto). Dell'incontro, che si svolse senza alcuna fretta, ricordo tre cose: una grande attenzione all'igiene, con continuo impiego di fazzolettini (come sottolineato anche da un collega), lo specchio a fianco del letto e un eccellente ed eccitante rapporto anale (prima 'alla pecorina' e poi missionary-style), da lei sollecitato, dopo un iniziale rapporto standard. Alla fine commentò (generosamente) che le avevo "destruido el culo" e io le confessai che avrei sacrificato una parte di anal per un più prolungato DATY, che rinviammo alla volta successiva.

Quindi: blow job, scopata normale, anal e DATY per un rate di 100 euro (mi pare: può darsi che adesso abbia ritoccato al ribasso i prezzi), con ottimo social time prima e dopo.

Commenta
Reaction score
0

pessima location, sono scappato ed ho lasciato perdere quando ho visto che all'entrata avrei dovuto scavalcare un gruppo di ragazzini seduti nell'androne del portone ed un paio di vecchietti appoggiati all'entrata
Boh, forse sono stato sfigato come orario...

Commenta
Alto