Jennifer
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... 3r15777017
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Forse argentina
ETA': per me almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi sicuramente a mio avviso le foto non sono le sue...
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, DATY
RATE DI PARTENZA: 50-70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 due belle pere morbide e grosse, il telaio nel complesso però è un pò cadente, in viso appena accettabile
ATTITUDINE: 1° volta discreta, 2° pessima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: il primo incontro lo organizzo dopo aver letto l'annuncio sul sito menzionato, al telefono tutto ok non ho chiesto nulla di particolare attendendo di vedere la persona... arrivo sotto casa e mi fa aspettare 10 minuti ma ci sta... salgo a piedi al 3° piano su sua esplicita richiesta (appartamento condominiale a metà via corsica), mi apre come sempre senza farsi vedere e non appena dentro mi accoglie cordialmente. Non era probabilmente conforme alla foto (niente vita piccola e abbastanza morbida anche se non grassa), ma è comunque piacente e davanti a 2 pere grosse io mi ipnotizzo, quindi decido di restare. Mi chiede 70 ma contratto a 50, senza aver parlato di RAI2 nè di DATY, che comunque su sua richiesta sono state effettuate. In complesso il primo incontro è stato piacevole, ci sa fare scopa bene, l'unico neo una telefonata iniziale in cui lei è stata sgarbata (e qui dovevo un pò nasare, ma con me nessun problema quindi non ho dato peso alla cosa)... decido di tornare.
secondo incontro fino alla chiusura della porta uguale al primo, io come consuetudine con le ragazze già testate non concordo il prezzo ma senza dir niente porgo direttamente il rake precedente, alchè lei si irrita dinfacciandomi che non può andare avanti a cinquantini! Ok, ma non mi fa neanche parlare e mi butta sul letto e prende, stavolta, subito il guanto, pompa veloce e subito a missionario, mi forza volutamente (la tipa ha esperienza si vede), alchè stavolta non me la godo un granchè perchè praticamente mi fa venire in 1 minuto da quando inizio a battere il martello.
In conclusione: la tipa esteticamente a parte le pere non è granchè, a letto però ci sa fare, ma ATTENTI A NON TROVARLA IN GIORNATA STORTA!!!