SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9510
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Letizia (alias Jennifer Fiore)
NAZIONALITA': italiana (napoli)
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100/h
COMPENSO CONCORDATO: 100/h
DURATA DELL'INCONTRO: 20 usufruiti/30 totali (min)
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portineria (di giorno) e ascensore/scale interne palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34579514xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in un palazzo in una traversa di viale monza, altezza pasteur...
allora...
"la figliuola" in questione è tale e quale alle foto (l'ho anche vista in giro a loreto per caso, con un'altra amica e conoscenza del suddetto sito, Carla Falki), è veramente bellissima, fisico longilineo, culetto sodo, tette (dure) belle...
piccolo problema...
l'incontro si svolge in questo modo...
ti accoglie, educata, gentile...ti chiede cosa preferisci fare...
e si consuma un rapporto molto normale...bj buono...molta lingua, poche mani...
lui, turgido, duro, reattivo...ma non vuole venire, e mi ferma prima di capitolare...(chiederà un sovraprezzo per consumare...si, certo)...
poi...rai2, a smorzacandela, e a pecos....dove concludo...
da quel momento in poi...diventa un social molto anomalo...io in realtà ero pronto per un secondo shot...ma dopo quel social me ne sono andato, indicando una scusa al volo (simulato la telefonata al cell con l'applicazione apposita eheheh)...
mi spiego: inizia a bestemmiare, insultare gente a caso, dei clienti, degli amici..inizia a parlare di cose senza senso che a me non interessano e che nessuno le ha chiesto...
l'ho trovata molto lunatica...non che io sia contro le bestemmie...
ma sentirlo dire a una trans...in quel frangente, mi ha fatto completamente disilludere...
arrivederci e grazie...
prestazione 7....
persona...4...
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9510
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Letizia (alias Jennifer Fiore)
NAZIONALITA': italiana (napoli)
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100/h
COMPENSO CONCORDATO: 100/h
DURATA DELL'INCONTRO: 20 usufruiti/30 totali (min)
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portineria (di giorno) e ascensore/scale interne palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34579514xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in un palazzo in una traversa di viale monza, altezza pasteur...
allora...
"la figliuola" in questione è tale e quale alle foto (l'ho anche vista in giro a loreto per caso, con un'altra amica e conoscenza del suddetto sito, Carla Falki), è veramente bellissima, fisico longilineo, culetto sodo, tette (dure) belle...
piccolo problema...
l'incontro si svolge in questo modo...
ti accoglie, educata, gentile...ti chiede cosa preferisci fare...
e si consuma un rapporto molto normale...bj buono...molta lingua, poche mani...
lui, turgido, duro, reattivo...ma non vuole venire, e mi ferma prima di capitolare...(chiederà un sovraprezzo per consumare...si, certo)...
poi...rai2, a smorzacandela, e a pecos....dove concludo...
da quel momento in poi...diventa un social molto anomalo...io in realtà ero pronto per un secondo shot...ma dopo quel social me ne sono andato, indicando una scusa al volo (simulato la telefonata al cell con l'applicazione apposita eheheh)...
mi spiego: inizia a bestemmiare, insultare gente a caso, dei clienti, degli amici..inizia a parlare di cose senza senso che a me non interessano e che nessuno le ha chiesto...
l'ho trovata molto lunatica...non che io sia contro le bestemmie...
ma sentirlo dire a una trans...in quel frangente, mi ha fatto completamente disilludere...
arrivederci e grazie...
prestazione 7....
persona...4...
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: