Trans Jennifer o Esmeralda 3880510615

Se clicchi sulla zona selfie ci sono foto fatte con il tel così sei più sicuro... Se sei stanco di fregature e di quelle che ti promettono sempre le solite cose ? Hai cliccato sull'inserzione giusta...
Ciao a tutti sono una bellissima transex molto femminile italiana Made in Italy ,con me potrai realizzare ogni tuo desiderio fantasia più nascosta sono completa attivissima e passiva senza tabù... Italiana vuol dire garanzia per voi uomini distinti e di buon gusto. Ti apetto in ambiente molto tranquillo e riservato fine a notte fonda!!!
Con un giusto preavviso posso realizzare tutti tuoi desideri di piacere virtuale. Solo per pochi giorni! Mi raccomando massima serietà.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9510
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Letizia (alias Jennifer Fiore)
NAZIONALITA': italiana (napoli)
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100/h
COMPENSO CONCORDATO: 100/h
DURATA DELL'INCONTRO: 20 usufruiti/30 totali (min)
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portineria (di giorno) e ascensore/scale interne palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34579514xx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve in un palazzo in una traversa di viale monza, altezza pasteur...
allora...
"la figliuola" in questione è tale e quale alle foto (l'ho anche vista in giro a loreto per caso, con un'altra amica e conoscenza del suddetto sito, Carla Falki), è veramente bellissima, fisico longilineo, culetto sodo, tette (dure) belle...
piccolo problema...
l'incontro si svolge in questo modo...
ti accoglie, educata, gentile...ti chiede cosa preferisci fare...
e si consuma un rapporto molto normale...bj buono...molta lingua, poche mani...
lui, turgido, duro, reattivo...ma non vuole venire, e mi ferma prima di capitolare...(chiederà un sovraprezzo per consumare...si, certo)...
poi...rai2, a smorzacandela, e a pecos....dove concludo...
da quel momento in poi...diventa un social molto anomalo...io in realtà ero pronto per un secondo shot...ma dopo quel social me ne sono andato, indicando una scusa al volo (simulato la telefonata al cell con l'applicazione apposita eheheh)...
mi spiego: inizia a bestemmiare, insultare gente a caso, dei clienti, degli amici..inizia a parlare di cose senza senso che a me non interessano e che nessuno le ha chiesto...
l'ho trovata molto lunatica...non che io sia contro le bestemmie...
ma sentirlo dire a una trans...in quel frangente, mi ha fatto completamente disilludere...
arrivederci e grazie...
prestazione 7....
persona...4...

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    30,8 KB · Visite: 27.324
Ultima modifica di un moderatore:
matrice

Allegati

• letizia1.jpg
    letizia1.jpg
    48,7 KB · Visite: 955
  • letizia2.jpg
    letizia2.jpg
    38,2 KB · Visite: 924
  • letizia3.jpg
    letizia3.jpg
    46,1 KB · Visite: 787
sono stato solamente attivo...
buona è buona...
la prestazione non è stata male...tutto sommato...sicuramente meriterebbe anche solo per l'aspetto...a mio parere una delle piu belle trans in circolazione attualmente..

Scusa una domanda... la gattina pratica il french kiss?

[RECE] Jessica italiana - Roma - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9510
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, No FK, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ultra small
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mezzanino, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34566650XX

LA MIA RECENSIONE:

In attesa del rientro delle mie "trans-certezze" tipo Ully, Syria, Sharon Lopez etc e preso da una voglia recentemente tornata grande vengo colpito dalle foto di questa bellezza italiana. La contatto telefnicamente e si mostra assia disinvolta e simpatica al telefono. Subito mi colpisce una certa disponibilità al dialogo e risposde molto simapticamente alle mie domande: location, tariffa e soprattutto attinenza con le foto (mi sembrava troppo bella per essere vera). Quindi decido di andare a trovarla e dopo 15 min. sono da lei. Riceve in un appartamento carino e ben tenuto vicino al cupolone. La pulizia dell'appartamento, l'arredamento e l'assenza totale di odori e rumori credo sia una caratteristica positivamente distintiva con molte delle trans brasiliane che seppure molto safade ed attraenti non si curano minimamente del posto dove lavorano e vivono. Citofono e mi dice di salire su per le scale al mezzaznino. Mi apre la porta e si mostra solo di viso che risulta essere perfettamente conforme alle foto. entro in casa e si dirige in una stanza molto accogliente e pulita. Lei è bellissima e molto sciolta. dopo 5 minuti di chiacchiere iniziamo le danze. Nonostante lei sia molto bella con un corpo perfetto sebbene sia alta circa 1.65 con un seno bellissimo ed un culetto perfetto, il suo atteggiamento durante il rapporto è troppo teatrale. dopo vari minuti sdraiati a toccarci (assolutamente no FK) le chiedo un 69 ed accetta immediatamente. Bellissimo leccarle il culetto depilato e profumato mentre il suo uccellino è praticamente inesistente!!! Il più piccolo e moscio che abbia mai visto: è delle dimensioni di un mignolo!!!!!!!! e rimane sempre cosi senza alcun segno di vita. Lei continua nella sua sceneggiata ansimando urlando. Dopo pochi minuti le chiedo di scoparla, anche se io sono con le trans solitamente passivo e li finisce la storia perchè la sua teatralità nell'ansimare far finta di godere è veramente eccessiva. dopo il rapporto rimango 10 min a chiacchierare e mi racconta un pò della sua vita. In questo senso lei è veramente carina, disponibile ed ironica.
Insomma, se avesso un cazzo almeno un pò piu grande sarebbe da farci l'abbonamento, ma visto che si va a trans soprattutto per l'uccello credo che non mi vedrà più!!! Peccato perchè oltre ad essere veramente bella e con un corpo perfetto non vale la pena. Forse dovrebbe fare un pensiero ad operarsi e fare il salto della barricata. A questo punto sarebbe una ragazza stupenda.

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa qualche altro collega.
Questo è quanto.

Andyroby

QUando ho visto il suo annuncio e le sue foto mi è preso un colpo per quanto è bella!
Te pareva che c'era la nota stonata...

NOME INSERZIONISTA: Jessica Fiore
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=9510&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, , No FK, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: decisamente....bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXX S
ATTITUDINE: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34566650XX

Nuova avventura trans....primo pomeriggio essendo in zona padova avevo tutta l'intenzione di fiondarmi da NAthaly , recentemente recensita, e oggetto di un thread qui sopra ( o sotto)... purtroppo già volatilizzata. DEcido che oggi voglio fare l'ometto e voglio una bella Tfiga così non posso non scorgere l'annuncio di questa donzella. .... al telefono è gentile, molto gentile, allegra.... mi conquista...come un coglione ( è la seconda volta che mi capita...devo smettere....accetto i 100 telefonici) e mi reco al suo capezzale...
Mi apre una stanga di 180 cm almeno ( veccchia rece 165 cm...ma dove???) identica alle foto ma con capelli lisci....
CI accomodiamo e giochiamo per venti minuti circa...
NOn posso dilungarmi perchè non c'è moltissimo da dire... ma faccio il possibile:
PRESTAZIONE: poco più che il minimo sindacale.... non è coinvolta, ma si impegna , brava nel bj uncovered, non FK, accenno di 69 ma da parte sua non ci sono grandi "argomenti" fra le gambe, smorzacandela e finale con venuta hj..... pulizia di rito e chiacchiere inutili alla fine mentre ci si riveste. Convive con altro trans ( visto da dietro non certo affascianante), se ne va venerdì (lei è napoletana)
PRO: be che dire.... questa è bella davvero, occhi azzurri, visto femmineo, corpo perfetto, da fare invidia ad una velina, culetto perfettamente depilato e piccolo, seno un po troppo finto ma "montato" bene, Si scorge un profilo leggermente androgino solo in alcune circostanze, in alcune posture, o atteggiamenti del viso, per il resto è davvero una femmina spaziale
CONTRO: a parte che me le vado a cercare io ( giuro non lo facciopiu) di dare 100 alla prima richiesta ( eppure ormai avevo imparato a non superare gli 80), di certo quello che si trova tra le gambe è decisamente minimale ...e del tutto inutile. PErfetto per chi, come me, ha la voglia di trasgredire senza avere bruciori...di culo.

NOME INSERZIONISTA: Esmeralda Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=9510
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana (Napoletana)
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Pienamente conforme.
SERVIZI OFFERTI: Attiva e passiva (forse più passiva).
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico magro e molto femminile, bel culo, gambe lunghe e ben curate, caviglia tatuata, bellissimi piedi, seno grande e soffice, bocca carnosa, occhi ammiccanti.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Con me è stata una pantera.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Mi ha ricevuto in zona Piazza Bologna, bella palazzina, piano terra senza nessuna scala (C'è il portiere).
TELEFONO (INDEX): 33194499xx
VOTO PERSONALE: 7.5

LA MIA RECENSIONE:
Sognata da tempo, ma sempre con molta titubanza… sarà vera? Sarà una sòla? Sarà come quasi tutte le altre italiane che ho avuto la s-fortuna di provare? Tra un pensiero e l’altro ho aspettato quasi un annetto prima di farmi coraggio (anche perché qui sul forum c’erano pochissime info), ma alla fine mi ha detto bene, molto bene!

Timbrata poco più di un mese fa, ma solo adesso ho avuto il tempo di scriverne: chiamata al telefono e preso appuntamento, lei gentile e professionale al telefono. Le chiedo un po’ di info “sei attiva?” Sì. “Fk?” Con educazione e pulizia si fa tutto! Queste le risposte… allora mi butto.
Il palazzo è bello, ma ha il portiere! Glielo faccio notare al telefono, ma lei molto calma mi dice: “il portiere lo sa, stai tranquillo!” per cui gli passo davanti guardando il pavimento, lui non dice niente e la cosa passa in cavalleria. Lei mi apre ed io entro: appena la guardo capisco che le foto sono reali, non è certamente un fake. Forse le foto ufficiali sono un po’ ritoccate (o forse è solo molto ben truccata), ma i selfie sono realissimi. Alta, magra (ma non rachitica) bellissime gambe con tatuaggio arrapante sulla caviglia, bei piedi molto curati ed unghie laccate, tatuaggi anche sulla spalla e sul braccio sx, piercing sull’ombelico, seno morbido e generoso, belle mani con unghie molto lunghe (non ne sono un grande amante, ma chi ci fa caso in quel momento??) bocca carnosa con piercing, occhi belli e vispi, zigomi alti e capelli lunghi. Pago subito il pattuito e mi spoglio, lei fa lo stesso e rimane in mutandine, io inizio a baciarla dappertutto, strusciatine e carezze, tipo fidanzatini, bacio i piedi, ombelico, mutandine e culetto, gambe e mani: tutto! Cerco il FK e lei me lo concede, all’inizio si vede che non è proprio la sua specialità, ma poi non si sottrae ed anzi aumenta con il passare dei minuti. Io avrei voluto essere passivo, ma le danze si indirizzano velocemente in un altro verso, lei pare che goda nell’appoggiare il mio bastone nei dintorni del suo culetto, poi davanti sul suo membro! A proposito: il di lei Pietropaolo non è propriamente la torre di Pisa… cortino e secchetto, direi misura S, ma cmq reattivo. Non le dispiace che io glielo succhi, ma non mi pare una a cui piaccia fare proprio la trapanatrice! Per cui evito di insistere e vado io a propormi di penetrarla, lei accetta e mi ingomma, poi si increma e… vai con il tango! Le piace essere scopata, si vede (oppure finge molto bene), il FK diventa quasi un morso, le sue lunghe gambe mi cingono la vita mentre la stantuffo ed io mi occupo al volo anche dei suoi piedi (cercando di non perdere il ritmo…). Lei mi bacia e mi stringe, mi prende la testa e se la stringe sulle tette, prima ammicca e poi dilata le palpebre! Infine, come sempre, preferisco sfilarlo e venire di mano, abbracciato a lei che continua a baciarmi profondamente, una venuta guduriosa che non lascia adito a dubbi! Ho fatto veramente bene ad andare a trovarla!! La seconda italiana che non mi ha deluso (l’altra è Malena), mentre le altre sue connazionali mi avevano fatto credere che le trans migliori fossero SOLO di marca brasileira! Lei ha smentito (almeno per conto suo) questo adagio… bella, porca, gattona, coccolona, mi ha messo subito a mio agio, non ha mai guardato l’orologio, ha guardato una sola volta il cellulare e si è dedicata solamente a me (come è giusto che sia in questi casi, direi……). Le ho anche detto: “La prossima volta mi scopi tu?” e lei con un sorriso “Certo amore”, per cui probabilmente non si tirerà indietro se dovessi chiederglielo. Non sarà una trapanata da rottura dello sfintere (meglio!), ma chissenefrega, cmq chi vivrà vedrà!
Veramente una bella esperienza ed una bella topolona. Social time non eccezionale alla fine, io ero stremato, lei ha risposto ad un paio di messaggi mentre mi rivestivo, ma sono vere inezie! Che altro dire??
Il fascino italiano ogni tanto paga, non solo sul lato cliente, ma anche sul lato professionista!

Tanto vi dovevo.
Adry.

Allegati

• 02.jpg
    02.jpg
    55,8 KB · Visite: 355
  • 03.jpg
    03.jpg
    51,7 KB · Visite: 300
  • 04.jpg
    04.jpg
    60,6 KB · Visite: 300
Esisteva un thread sotto altro nome, segnalerò unione:
argomenti unitiIronman icon.jpg

Oookk scusate, non avevo visto!
Anche il numero era cambiato, per questo non l'ho trovato...

Numero di telefono: 3880510615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jennifer o esmeralda
Nazionalità: Italiana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Eccoci qua vi racconto questa esperienza abbastanza positiva!!avevo voglia di una bella leccata quindi contatto una girl di mia conoscenza ma non risponde allora ne contatto un altra ma niente anche quella alla fine vedo l annuncio di questa tgirl con foto che sembrano reali ovviamente ritoccate ma ormai è una cosa normale!erano più o meno le 22:30 io vivo fuori Roma quindi incominciava ad essere tardino,la contatto e risponde subito molto gentile via whatsapp mi dice per solo orale 50 per essere completa 100,come dicevo prima volevo solo un bel pompino e mi accordo per quello,chiedendo se può essere reciproco e mi da l ok.parto e quando sono dentro al racccordo la contatto(zona cornelia)mi da la via,arrivo e ovviamente nn c’è parcheggio,inizio a girare nella speranza di trovarlo!trovato il parcheggio la ricontatto perché al civico da lei indicato nn c’è il cancello come dice lei ma un negozio allora mi chiama e dice che è sul balcone e mi vede(morale della favola era dall altra parte della strada).
La faccio lunga perché veramente una situazione paradossale ho passeggiato per quella via su e giù 10 volte alla fine aveva sbagliato lei a darmi il civico 😡comunque entro nel cancello e al portone nn apre,arriva una famiglia di filippini e mi aprono loro salgo a primo piano mi apre ed è lei bella ragazza come in foto l avevo già vista sul balcone, mi dice di fare piano ,a quanto ho capito vive in un beb con cucina condivisa mi dice di fare piano e mi porta in camera sua che ha il bagno ma nn me lo offre!mi chiede se sono pulito ed io le dico di sì che mi sono appena docciato dice anche lei!comunque nn chiede l obolo mi fa spogliare ed inizia a spompinarmi davvero bene lecca palle e cazzo con mestiere(forse usa un po’ troppo le mani) lei rimane in tanga ha un bel culo e belle tette rifatte bene che Lecco e massaggio senza essere interrotto mai le chiedo di spogliarsi che la voglio leccare e tira fuori un pisellino sui 4/5 cm da moscio e lo rimarrà per sempre con un bel po di peluria (infatti credo sia solo passiva)lo succhio in ogni modo lei prova a farlo diventare duro ma niente quindi si ributta sul mio che invece era bello in tiro e succhia fino a farmi venire con un bel cim finale mi da dello scottex per pulirmi mi vesto le do il cinquantello e vado via in conclusione la consiglio per gli attivi foto reali e disponibilità!!!
Ps: quando sono entrato le ho fatto presente che il civico era sbagliato lei mi ha risposto che il suo cel le dava quella posizione li!!!boh!ah nel riuscire ho incontrato un signore che stava rientrando che mi ha gentilmente aperto il cancello.
17860817.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto