Trans Jennifer o Esmeralda 3880510615

Reaction score
42
Numero di telefono: 3880510615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma colli albani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Esmeralda
Nazionalità: Italiana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera!
Durante una mia visita in zona San Giovanni per lavoro, e avendo tempo per un appuntamento mancato, ne ho approfittato per andare a trovare una mia vecchia fissa che spesso mi è sfuggita per varie motivazioni, esmeralda trans italiana di cui avevo già letto rece e che nn ero riuscito ad incontrare fino ad oggi.. il tutto si è svolto molto veloce e in maniera semplice stavolta per fortuna .. la contatto e dopo breve chiacchierata simpatica e con varie battute tra di noi come se ci conoscessimo da tempo mi lascia indirizzo e mi fiondo a casa sua! Arrivato sotto casa mi indica piano e interno.. salgo con la speranza di non rimanere deluso.. appena aperta la porta la vedo nascondersi dietro … brividi… ma invece come la vedo mi si presenta in tutto il suo splendore.. con i tacchi mi supera in altezza di parecchio riconosco il viso e il corpo delle foto.. e già mi tranquillizzo scambiamo due chiacchiere e ci accomodiamo in camera… non mi propone bagno e io non lo chiedo ero appena docciato.. mi spoglio e non mi chiede obolo( da apprezzare per fiducia) lei nel
Frattempo si era tolta il reggiseno mostrando i suoi bei seni una seconda tendente ad una terza, bella visione perché ha un bel fisico snello come piace a me con un bel culetto piccolo ma rotondo e ben fatto.. il viso a me intriga.. non a caso la cercavo per quello!
Lei con fare da gatta si avvicina a me e ci baciamo con trasporto, poi io mi dedico ai suoi capezzoli e al suo seno baciando e leccandolo tutto,nel frattempo il calvo era già sull’attenti.. lei se ne accorge e si china per baciarlo e farlo sparire nella sua boccuccia calda .. mi sdraio e la faccio continuare me la godo mentre mi guarda e me lo succhia avidamente con aggiunta di varie leccate di palle molto molto gradite.. quando sono oramai quasi al capolinea la faccio mettere a quattro zampe e mi godo quel bel culetto tondo.. le insalivo il buchino e dopo averci fatto sparire due dita .. le tolgo e la scopo a pecora.. lei sembra gradire .. inarca la schiena per farmelo sentire fino in fondo.. io ancora più ingrifato.. la pompo senza ritegno ( la signorina non si scompone affatto)) e tra una porcata e l’altra un incitamento e l’altro vengo come un maiale nel gommino! Bella scopata.. dirà lei alla fine .. e come se mi avesse letto nel pensiero .. a quello stavo pensando! Pulizie e breve ma piacevole scambio di chiacchiere sul più e meno.. e mi rigetto nell’afa romana.. di questo agosto torrido.. ma con la piacevole sensazione di essermi vissuto una bella avventura e non una sola come spesso capita con le italiane..
Resta fino a domenica poi parte ha detto.. spero di riuscire a farle ancora visita..
buone cose amici!

Commenta
Alto