Trans Jennifer o Esmeralda 3880510615

Se clicchi sulla zona selfie ci sono foto fatte con il tel così sei più sicuro... Se sei stanco di fregature e di quelle che ti promettono sempre le solite cose ? Hai cliccato sull'inserzione giusta...
Ciao a tutti sono una bellissima transex molto femminile italiana Made in Italy ,con me potrai realizzare ogni tuo desiderio fantasia più nascosta sono completa attivissima e passiva senza tabù... Italiana vuol dire garanzia per voi uomini distinti e di buon gusto. Ti apetto in ambiente molto tranquillo e riservato fine a notte fonda!!!
Con un giusto preavviso posso realizzare tutti tuoi desideri di piacere virtuale. Solo per pochi giorni! Mi raccomando massima serietà.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3880510615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma colli albani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Esmeralda
Nazionalità: Italiana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera!
Durante una mia visita in zona San Giovanni per lavoro, e avendo tempo per un appuntamento mancato, ne ho approfittato per andare a trovare una mia vecchia fissa che spesso mi è sfuggita per varie motivazioni, esmeralda trans italiana di cui avevo già letto rece e che nn ero riuscito ad incontrare fino ad oggi.. il tutto si è svolto molto veloce e in maniera semplice stavolta per fortuna .. la contatto e dopo breve chiacchierata simpatica e con varie battute tra di noi come se ci conoscessimo da tempo mi lascia indirizzo e mi fiondo a casa sua! Arrivato sotto casa mi indica piano e interno.. salgo con la speranza di non rimanere deluso.. appena aperta la porta la vedo nascondersi dietro … brividi… ma invece come la vedo mi si presenta in tutto il suo splendore.. con i tacchi mi supera in altezza di parecchio riconosco il viso e il corpo delle foto.. e già mi tranquillizzo scambiamo due chiacchiere e ci accomodiamo in camera… non mi propone bagno e io non lo chiedo ero appena docciato.. mi spoglio e non mi chiede obolo( da apprezzare per fiducia) lei nel
Frattempo si era tolta il reggiseno mostrando i suoi bei seni una seconda tendente ad una terza, bella visione perché ha un bel fisico snello come piace a me con un bel culetto piccolo ma rotondo e ben fatto.. il viso a me intriga.. non a caso la cercavo per quello!
Lei con fare da gatta si avvicina a me e ci baciamo con trasporto, poi io mi dedico ai suoi capezzoli e al suo seno baciando e leccandolo tutto,nel frattempo il calvo era già sull’attenti.. lei se ne accorge e si china per baciarlo e farlo sparire nella sua boccuccia calda .. mi sdraio e la faccio continuare me la godo mentre mi guarda e me lo succhia avidamente con aggiunta di varie leccate di palle molto molto gradite.. quando sono oramai quasi al capolinea la faccio mettere a quattro zampe e mi godo quel bel culetto tondo.. le insalivo il buchino e dopo averci fatto sparire due dita .. le tolgo e la scopo a pecora.. lei sembra gradire .. inarca la schiena per farmelo sentire fino in fondo.. io ancora più ingrifato.. la pompo senza ritegno ( la signorina non si scompone affatto)) e tra una porcata e l’altra un incitamento e l’altro vengo come un maiale nel gommino! Bella scopata.. dirà lei alla fine .. e come se mi avesse letto nel pensiero .. a quello stavo pensando! Pulizie e breve ma piacevole scambio di chiacchiere sul più e meno.. e mi rigetto nell’afa romana.. di questo agosto torrido.. ma con la piacevole sensazione di essermi vissuto una bella avventura e non una sola come spesso capita con le italiane..
Resta fino a domenica poi parte ha detto.. spero di riuscire a farle ancora visita..
buone cose amici!

Numero di telefono: 3880510615
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3880510615 - Top Trans Roma - Esmeralda Italiana | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Esmeralda Italiana
Nazionalità: italiana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Vedo l'annuncio, non la conosco ma come un cretino mi fido delle foto e chiamo e vado.

Chiede 70 per una cosa tranquilla e 100 per un'ora con sua venuta.

Casa puzza di chiuso e di vecchio e anche se non è proprio sporca puzza comunque parecchio.

Lei è gentile e simpatica, anche se non ha preso per nulla iniziativa.
Il problema esce quando si toglie le mutande. "S" come misura è un complimento: veramente 1-2 cm.
Quello che si vede nelle foto dell'annuncio è assolutamente un fake.
E ovviamente morto. Le chiedo se si alzerà mai e lei mi chiede di essere succhiata un po'. E lì scopro che oltre ad essere molto piccolo puzza pure. :(

Non riesco a continuare, non si può fare praticamente nulla se non essere atttivi... ma a sto punto sarei andato con una donna.

Il bagno non si può usare... praticamente l'unico lato positivo è il viso molto femminile, ma finisce lì.

Finisco a manovella da solo e dopo 15 minuti sono fuori. Ovviamente ha tenuto i 100 euro.

Pessima esperienza. Voto finale: 2.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto