Kimberly - Rimini - Punterforumitalia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... egory_id=9
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Kimberly
NAZIONALITA': Filippine
ETA': 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, fk, cif
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA:perfetta, esile, tette nella media, molto carina
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
Ciao a tutti,
Aggiungo la mia esperienza:
Pomeriggio caldo e direzione san giuliano. La privacy non è delle migliori a quell'ora del giorno, ma si può fare.
Ci siamo diretti io e un amico ( lui è andato dalla cugina Betty ), per sondare queste due perle ed effettivamente l'esperienza è stata davvero positiva.
Una volta divisi i compiti, sono salito al terzo piano, e mi apre la porta una ragazza davvero fantastica, piccola, maneggevole, con una pelle divina. Mi espone quelle che mi aveva anticipato via cell, e opto per 1 ora a 150. Ci scaldiamo subito e dopo vari strusciamenti inizia un BBJ superbo, bagnato e in ogni posizione, lecca, succhia, si fa prendere la testa e si fa infilare in profondità, quasi a soffocarla. dopo qualche minuto termino innaffiandole il viso e la bocca.
passano diversi minuti e una birra, poi riprendiamo per il secondo round, inizio come il primo, poi dopo una decina di minuti decido che la vista di quel culo a pecorina mi deve saziare. la faccio mettere quindi in ginocchio sul bordo del letto e la scopo così per una quindicina di minuti con lei che geme e si bagna, e vederla a pecorina che si allarga mentre la pompo con forza vale davvero il prezzo di un giro.
Conclusione di nuovo in faccia e doccia.
Saluti e tempo totale 1 ora di spettacolo.
150/60'/8
Fala