Re: Kimberly - Rimini - Punterforumitalia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.tuttoannunci.org/rimini/...MINI-rimini--tipdan-idi78-ida557165-grp0.aspx
CITTA' DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Kimberly
NAZIONALITA': Filippine
ETA': 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk. bbj, rai1, , COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta, carina, belle tettine sode-teen, caruccia di viso
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona forse perché appena rientrata
Di passaggio per la città romagnola e sulla scorta delle rece positive, ho deciso di testare la ragazza appena rientrata dalla ferie a casa.
Dopo l'intervista telefonica iniziale, mi dirigo in zona. Una delle poche pecche è la location, io sono "foresto", come si dice dalle nostre parti, e quindi la cosa non mi tange, ma se fossi uno di Rimini in quel dedalo di viuzze piene di casette e gente sulle terrazze etc., non mi sentirei proprio a mio agio...
Dopo la conferma telefonica salgo, dopo aver incontrato inquilino per le scale (vds. considerazioni sopra).
Una volta entrato, mi accoglie questa bella ragazza sorridente: lei è veramente carina di fisico secondo i miei standard, minuta stile teen e con due fantastiche tettine. Di viso io prediligo le europee piuttosto che le orientali, ma nel suo genere è carina.
Mi chiede se parlo inglese, e alla risposta affermativa mi intrattiene per parecchio tempo offrendomi anche da bere. Le piace decisamente chiaccherare, ma solo con chi è avvezzo alla lingua d'Albione.
Dopo questi lunghi convenevoli, si passa alla fase che a tutti noi interessa, nella quale si è dimostrata molto partecipe.
Continuava a riempirmi di complimenti: be', probabilmente lo fa con tutti, però quando si è in azione a "mente calda" fa sempre piacere. FK prima riluttante poi più deciso. BBJ buono, soprattutto dopo averle chiesto di non usare troppo la mano e poi ottimo nella fase di lick dai gioielli all'asta e viceversa (una cosa che amo molto).
Poi passo al daty: anche lì dice che le piace molto etc... non so se crederle, però la sua patatina è molto piacevole, fresca e pulita, e quindi me la godo...
Poi si passa alla Tromb-action gommata in tutte le posizioni, con lei che mi chiede soprattutto il pecos, perché "le piace molto". All'inizio non volevo crederci, ma lei dà inequivocabili segni di gradire veramente. Alla fine sarà veramente un laghetto, ma non riesco a farla giungere al culmine, nonostante ci abbia dato dentro per parecchio. Infatti dopo una bella sudata e sentendo che sto per arrivare al capolinea, le chiedo di scappucciare e di finirmi di bocca. E qui...l'unica delusione della serata, le mi chiede espressamente di non concludere con CIM. Eppure avevo letto che lo concedeva. Vabbé, non insisto e concludo in COB, che però non è la stessa cosa..
Altro lungo social time alla fine... Alla fine resterò lì credo un'ora e venti, anche se penso di non aver superato la trentina di minuti di tromb-time vero e proprio.
Anch'io vengo schedato nella sua rubrica (tanto è il put-cel) e mi invita a ripassare da lei. Purtroppo chissà quando avrò occasione di tornare nella città di Fellini: se abitassi lì, credo che tornerei a farle visita molto presto. Però 'sta volta le chiederei il CIM perché ci sono rimasto un po' male...