cavolo !!!!!!
ma tutte e due a che velocità ???
una volta era 200, ma credo che ora non operino più insieme.
cavolo !!!!!!
ma tutte e due a che velocità ???
una volta era 200, ma credo che ora non operino più insieme.
Cazzarola! Oggi avevo il mio giorno "libero", riuscivo a combinare tutto alla perfezione, la chiamo la mattina e ci mettiamo d'accordo per il pomeriggio. Il mio cliente, da cui facevo un passaggio visto che era di strada (la meta era Kim) è interessato alle mie spazzole, e mi ha tenuto due ore a illustrargli il catalogo. Morale: quando esco la richiamo e mi dice che era occupata, e che si liberava non prima delle 18! Mannaggia, a quell'ora dovevo essere già a casa!
Insomma, inizio a rigirare quei tre/quattro numeri che avevo di riserva, ma mi hanno sparato tutte cifre che neanche a vendere tutto il campionario riuscivo a tirare su! Vado a memora: Elli, Eva, Laura (il missile, ho scoperto dopo cercando sul forum) partono tutte sparando 300 rose, poi già al telefono mi facevano lo sconticino, e se chiedevo giusto un tè con i pasticcini potevano arrivare a 100. Sotto i 100 mi mandavano l'autografo.
Insomma, mi toccherà aspettare una puntata in zona con le spazzole nuove. Pazienza, si vede che era destino
PS: il BBJ me lo faceva.... o almeno così mi ha promesso. Niente CIM ma COB sì
ciao si ai ragione The Red one...non faccio piu insieme...